Ma qualcuna tiene ancora il pelo in spiaggia?

tino

"Level 3"
Messaggi
453
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
50
Ciao a me e capitato 2 anni fa, stavo passeggiando sul lungomare e da una spiaggia libera esce un ragazza 18 enne in costume,con i genitori, aveva un costume blu era leggermente umido, si vedeva la forma del pelo nero che aveva, mi ha fatto impazzire avevo il cazzo duro per tutto il lungomare, allora ce ancora qualcuna che non la rasa tutta!!
 

20vturbo

"Level 7"
Messaggi
641
Punteggio reazione
6,120
Punti
98
Mia moglie l'ultima volta 2 anni fa sotto le ascelle li ha lasciati per un paio di settimane ..era arrapante qundo sotto l'ombrellone si stiracchiava e fra le tettone ed il pelo i maschi li intorno buttavano l'occhio...poi diventavano troppo lunghi e ha deciso ovviamente di toglierli.
 

wlafiga87

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
204
Punti
39
Una mia amica qualche anno fa, aveva sui 26/27 anni, stavamo tutta la comitiva insieme al mare, portava di quei costumi dalla stoffa sottile e si vedeva palesemente che non era depilata, poi infatti ho avuto anche la possibilità di spiarla ed aveva effettivamente un bel ciuffetto, ovviamente é capitato in periodi diversi quindi immagino che non la depili proprio mai.
 

Seghe76

"Level 5"
Messaggi
511
Punteggio reazione
1,898
Punti
93
Age
47
A me capitò qualche anno fa lei avrà avuto circa 30 anni...per prendere in braccio il figlio piccolo di 3 anni,inavvertitamente il bambino con il piede gli ha calato lo slip....aveva una bella fica con pelo nero, una striscia nera favolosa riccia..il bello che se n'è accorta non subito ma dopo qualche secondo e me la sono goduta...
 

Jackson0011

"Level 6"
Messaggi
723
Punteggio reazione
4,211
Punti
99
Ciao a me e capitato 2 anni fa, stavo passeggiando sul lungomare e da una spiaggia libera esce un ragazza 18 enne in costume,con i genitori, aveva un costume blu era leggermente umido, si vedeva la forma del pelo nero che aveva, mi ha fatto impazzire avevo il cazzo duro per tutto il lungomare, allora ce ancora qualcuna che non la rasa tutta!!
È capitato anke a me di vederne, anke se di solito sono ormai depilate
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
Mia moglie non si è mai depilata, sempre figona pelosa anche in spiaggia. Negli ultimi anni si fa depilare solo la parte dell'inguine da cui il pelo potrebbe uscire fuori, qualche anno fa proprio nulla e spesso le fuoriuscivano i peli dal costume e la cosa mi eccitava da morire!!!
buon gustaio........ a me piace pelosa con pelliccia in versione invernale .... e completamente rasata in versione estiva ...... TROPPO BELLO, ED OGNI VOLTA CHE C'è IL CAMBIO DI STAGIONE .... è SEMPRE UNA BELLA SORPRESA .....
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
Nelle spiagge nudiste, ormai, vedere il pelo incolto è una vera rarità!
beh...... incolta straripante che fuoriescono i baffi laterali allo slip del costume .... è un po' da selvagge trasandate come avere pelacci lunghi sulle gambe - MA AVERCELA PELOSA CON UNA BELLA PELLICCIA FOLTA MA CURATA .... è troppo bella la figa con pelliccia! specialmente d'inverno.... toccarla, accarezzarla, pettinarla dandole la piega a destra e a sinistra dell'apertura prima di poterci infilare un dito .... o la lingua ... insomma è tutto un rito magico, d'estate invece NUDA SENZA PELLICCIA così che il costume lasci intravvedere la forma delle grandi labbra carnose è meravigliosa ... VIVA LE DONNE VIVA LA FIGA!!!!!
 

gattofelix

"Level 1"
Messaggi
142
Punteggio reazione
127
Punti
48
Mia moglie non si è mai depilata, sempre figona pelosa anche in spiaggia. Negli ultimi anni si fa depilare solo la parte dell'inguine da cui il pelo potrebbe uscire fuori, qualche anno fa proprio nulla e spesso le fuoriuscivano i peli dal costume e la cosa mi eccitava da morire!!!
I peli che escono dal costume mi hanno fatto sempre impazzire!
 

Top Bottom