rosssimario

"Level 4"
Messaggi
537
Punteggio reazione
603
Punti
93
Age
22

Fuente

"Level 3"
Messaggi
337
Punteggio reazione
358
Punti
74
Un pre e post fisico d’amici ad oggi 😁
Eh, be'... i
Probabilmente, seppure più magari più "glamour" prima, col fisico di adesso una Maddalena ti risulterebbe un esperienza più "lussuriosa" a letto.
Però nondimeno ingrassata un po' è.
Aggiungici una eventuale pillola, è il gioco è fatto.

Per quelli convintissimi che se lo fosse rifatto, oppure che arrivate già a 18 anni e mezzo fosse verosimile assai un aumento corposo di seno a parità di peso corporeo ecc. .
 

Arrapato89

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
895
Punteggio reazione
1,822
Punti
99
Age
33
Ieri sera quando ho visto quel culo sono impazzito.....non ho potuto commentare perché avevo mia moglie di fronte ma in costume è una cosa illegale sta ragazza.....mia moglie ha fatto un solo commento: "quel culo è finto, non può essere vero"
Finto un corno quel culo è scolpito (e personalmente per me anche diverse volte trapanato)
 

Eriberto

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
98
Punteggio reazione
888
Punti
89
Ieri sera quando ho visto quel culo sono impazzito.....non ho potuto commentare perché avevo mia moglie di fronte ma in costume è una cosa illegale sta ragazza.....mia moglie ha fatto un solo commento: "quel culo è finto, non può essere vero"
Io invece ero con mia madre 🤣 ho cercato di fare finta di niente e restare impassibile ma dentro stavo letteralmente esplodendo
 

Top Bottom