Madri, sorelle e cugine - raccontate le vostre esperienze

D

DeathByMechanic

Guest
Ciao a tutti, mi ha sempre interssato il tema teasing ed esperienze sessuali con mamme, cugine/i, sorelle/fratelli.

Volete raccontare qualcuna che vi riguarda o che avete sentito?
Post automatically merged:

per rompere il ghiaccio comincio io.
Spesso da piccoli andavo al mare nella marche e capitava che per qualche giorno ci raggiungesse anche la cugina con zia e zio. da piccoli nudi completamente ovvio.
ricordo che spesso ci mettevano in doccia assieme a mia madre per lavarci, con miamadre capitava spesso di finire in doccia ed ero abbastanza tranquillo. con mia cugina pure, un giorno però ricordo distintamente che che mia madre ha portato mia cugina in doccia in costume, cosi come io ero in costume perchè iniziavo ad essere in seconda elementare, lei in terza.
ormai però iniziavo a notare le donne e ricordo che quel giorno sotto la doccia avevo questo cazzo di marmo, una cosa allucinante, mi madre spesso insisteva affinchè me lo scappellassi e lavassi davanti a lei per accertarsi che tutto funzionasse bene, quel giorno mi ha abbassato il costume e mi sono trovato con questo cazzo duro in mezzo a loro, mia cugina ha guardato ed era in un imbarazzo allucinante, come me. mia madre allora velocemente mi ha sollecitato a "Lavarmi bene". appena concluso ha terminato la doccia. da quel giorno sempre separati. ahaha
 
Ultima modifica:

LiveStorenet

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,220
Punti
94
Age
40
Io una volta ebbi un'esperienza con mia cugina. Io 11 anni lei 13, finiamo sul suo letto e ricordo che ebbi la mia prima (forse non primissima però) erezione... lei se ne accorse da ragazzina probabilmente gia esperta iniziò a fare battutine sull'occasione ed un certo punto si mise sopra di me a mo di cavalcamento (tutto coperto da pantaloni)... ricordo che non sapevo nulla di cosa fosse il sesso eccetera, però quella sensazione di strofinamento mi diede parecchio godimento...
 
OP
D

DeathByMechanic

Guest
ad un mio amico invece sono successe due cose:
1) sui 14 era in una carica erotica incredibile ed è andato in bagno a segarsi. ha trovato in bagno appollattolate sul davanzale delle collant di sua nonna, di quelle color carne/giallo, e annusandole si è masturbato tantissimo, al punto tale poi da metterci il cazzo dentro e sborrarle. accortosi poi del pasticcio, le ha lavate e sua madre lo ha beccato mentre le lavava. gli ha chiesto come mai le lavasse e lui disse che gli erano cadute nel cesso in cui aveva appena pisciato.
2) due anni dopo sempre lui, vasca da bagno/doccia, si sta facendo una doccia e nel mentre la madre ha aperto la porta. lui in genere non si faceva grandi problemi in questo caso pechè girandosi nel verso opposto era di spalle e poi la porta lo copriva pure. la madre gli ha chiesto se potesse fare pipi (non si vedeva nulla, la porta copriva anche il water, perchè non ce la faceva più. lui accontente e lei fa tutto, poi lei chiude la porta e lui ricomincia a segarsi. dopo un 5/10 secondi sente "ehm ehm... io esco". era la mamma che aveva chiuso la porta, forse per prendere qualcosa appeso alla porta. lui pensava fosse uscita. era ancora li.
 

Christian97

"Level 1"
Messaggi
117
Punteggio reazione
134
Punti
43
Age
27
Io con mia sorella maggiore tettona. Il suo seno mi ha sempre fatto impazzire e sopratutto negli anni dell’adolescenza mi ammazzavo di seghe su di lei. Tutto ebbe inizio un giorno mentre faceva la doccia, dovevo fare pipì e mi fece entrare, dal vetro trasparente qualcosa si vedeva e la scena che mi fece impazzire fu quando si insaponava il seno.. li mi feci la prima sega pensando a lei. Ovviamente più tardi in camera non in quel momento😅
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,962
Punteggio reazione
7,749
Punti
124
Posizione
taranto
Buonasera a tutti,prima volta che rispondo,ho molte storie con mia mamma da raccontare piccole scene,o altro....
Se qualcuno e interessato racconto in privato e mando foto di lei
Prima volta che rispondi sbagliato, visto che sei su un forum, che dicono voglia significare piazza, dove per giunta non ci si conosce, tutti scrivono pubblicamente tu perché vuoi farlo in privato? Una mia curiosità. Grazie
 

Top Bottom