Mady_gio chiuso?

pieropl

"Level 1"
Messaggi
29
Punteggio reazione
120
Punti
28
Non si tratta di frignare, ma qui da sempre si da addosso a chi commenta, si demonizza chi esprime un giudizio negativo ed è onestamente ridicolo. E' un forum, scrivere è la normalità, e qui ha diritto a starci anche chi non ha il suo poster in camera, chi ha gusti diversi dai vostri non vi sta insultando, ci vuole molto a capirlo? Non è una galleria, ma un forum!! Ora aspettiamo il solito commento coglione che tenta in modo patetico di smentire l'ovvietà dei fatti..su...forza...
ps= 1) non sono gay, ne li critico o emargino..cazzi loro! 2) non mi piace la mady, sono solo curioso di vedere fin dove arriva, ma nessuno puo dirmi di non seguire la pagina, ok? Leggete, postate, segatevi se vi pare, ma non rompete i coglioni
 

TheAlchemist

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,183
Punteggio reazione
7,559
Punti
134
Non si tratta di frignare, ma qui da sempre si da addosso a chi commenta, si demonizza chi esprime un giudizio negativo ed è onestamente ridicolo. E' un forum, scrivere è la normalità, e qui ha diritto a starci anche chi non ha il suo poster in camera, chi ha gusti diversi dai vostri non vi sta insultando, ci vuole molto a capirlo? Non è una galleria, ma un forum!! Ora aspettiamo il solito commento coglione che tenta in modo patetico di smentire l'ovvietà dei fatti..su...forza...
ps= 1) non sono gay, ne li critico o emargino..cazzi loro! 2) non mi piace la mady, sono solo curioso di vedere fin dove arriva, ma nessuno puo dirmi di non seguire la pagina, ok? Leggete, postate, segatevi se vi pare, ma non rompete i coglioni
Sinceramente non ho letto i tuoi messaggi precedenti ma quello che normalmente si critica è chi viene sulla pagina solo per scrivere quanto gli faccia schifo. è inutile, non aggiunge niente alla discussione ed è fastidioso. Nessuno ti vieta di leggere e guardare "fin dove arriva" ne di scrivere la tua opinione, ma scrivere solo per insultare è un comportamento fastidioso che mi (ci) porta a pensare che vogliate farlo solo per far vedere a tutti quanto siete fighi perchè non le sbavate dietro... e sticazzi aggiungerei

EDIT:
Questo è quello che si percepisce dall'esterno:
 
Ultima modifica:

bredniol

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
761
Punteggio reazione
2,285
Punti
99
Age
39
Sinceramente non ho letto i tuoi messaggi precedenti ma quello che normalmente si critica è chi viene sulla pagina solo per scrivere quanto gli faccia schifo. è inutile, non aggiunge niente alla discussione ed è fastidioso. Nessuno ti vieta di leggere e guardare "fin dove arriva" ne di scrivere la tua opinione, ma scrivere solo per insultare è un comportamento fastidioso che mi (ci) porta a pensare che vogliate farlo solo per far vedere a tutti quanto siete fighi perchè non le sbavate dietro... e sticazzi aggiungerei

EDIT:
Questo è quello che si percepisce dall'esterno:
Lol... che poi su un sito come questo è il colmo ahahahah
Credibilissimi
 

Cisiamocazzo

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
29

bredniol

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
761
Punteggio reazione
2,285
Punti
99
Age
39
A me pare sofferente, siamo sicuri che non faccia uso di droghe?
Mi ha un po' inquietato, come quando ti scopi la tipa ubriaca fracida in discoteca e provi quel senso di colpa perché non è nel pieno delle sue facoltà
Sicurissimi mi ha dato le analisi qualche gg fa
 

tito1920

"Level 1"
Messaggi
54
Punteggio reazione
69
Punti
18
Age
103
il discorso è sempre lo stesso, ognuno è libero di commentare come vuole, pacifico, ma se i commenti di alcuni (ad ogni pagina praticamente) sono "quanto fa schifo e quanto è incapace lei" e "quanto siete fessi voi a seguirla" ..... la risposta nasce spontanea: perchè sei quì e soprattutto perchè commenti??? fattuale. Voi potete dire che lei fa schifo e che noi siamo fessi a seguirla perchè c'è di meglio e noi nn possiamo dire semplicemtente se t fa schifo vai altrove :asd:. MHA
 

CanterburyTales

"Level 6"
Messaggi
420
Punteggio reazione
2,870
Punti
93
A me pare sofferente, siamo sicuri che non faccia uso di droghe?
Mi ha un po' inquietato, come quando ti scopi la tipa ubriaca fracida in discoteca e provi quel senso di colpa perché non è nel pieno delle sue facoltà
E' ubriaca!
Comunque guardando questa lista le ha uscite spesso le minne al contrario vè!?!!

 

Varesotto85

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
94
Punti
43
Age
38
Rimane il fatto che per quanti soldi abbia, per quanto pensiate sia "bella" è stata scaricata e di prepotenza, e ci si può solo godere.
Voi dite che non dovete lamentarvi perchè non è una professionista. Ma allora perchè chiede soldi? Se io pago voglio professionismo, non voglio la prima sbandata che incroci per la strada. Poi fate vobis, io continuo a seguire e godere della sua discesa nello squallido. Pace a tutti
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,341
Punteggio reazione
1,415
Punti
119
Concordo con questo ragionamento, è una delle tante vippotte procaci fisicamente, grandi tette e grande culo che tanto attirano, non bella, non sensuale che ha capito come fare i soldi mostrando poco e nulla facendosi pagare costi sproporzionati per quello che fa e da.
Non so cosa voglia fare nel prossimo futuro ma se continua cosi la strada per l'oblio è bella che tracciata.
 

Pedro14

"Level 1"
Messaggi
167
Punteggio reazione
116
Punti
43
Age
47
Rimane il fatto che per quanti soldi abbia, per quanto pensiate sia "bella" è stata scaricata e di prepotenza, e ci si può solo godere.
Voi dite che non dovete lamentarvi perchè non è una professionista. Ma allora perchè chiede soldi? Se io pago voglio professionismo, non voglio la prima sbandata che incroci per la strada. Poi fate vobis, io continuo a seguire e godere della sua discesa nello squallido. Pace a tutti
Discesa nello squallido? In che senso?
 

Curiosex

"Level 4"
Messaggi
972
Punteggio reazione
967
Punti
108
Discesa nello squallido? In che senso?
Devi sapere che questo "fenomeno" di Varesotto85 è qui su phica solo per criticare Mady (basta cliccare sul suo profilo per scoprire la sua attività).
Dice di conoscerla dal vero... e mesi fa ci diceva che non avrebbe mai fatto vedere neanche una tetta... beh, del resto se lui la conosce...
Lei ha mostrato le tette ed allora si è spostato sulla fica... "non la farà mai vedere!"
Lei ha mostrato la fica ed allora ha detto che non avrebbe mai scopato in video.
Lei ora scopa (o comunque è passata a scene più hard) e allora "non ha comprato neanche i mobili", oppure "è uno squallore"...

A me di tutta la situazione importa il giusto... però che fenomeno! :asd::asd::asd:
 

Top Bottom