Mai beccato una donna a sgrillettarsi?

Devissio

"Level 3"
Messaggi
359
Punteggio reazione
388
Punti
68
Stavo limonando con una amica dopo la classica serata di battaglie alcoliche e giochi di società, tra le varie palpate extra mentre infilo la mano tra le gambe di una noto che già c'è la sua mano indaffarata, cosa molto ecitante, ho semplicemente aspettato che finisse e poi le ho dato il colpo di grazia
 

simosam

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
53
Punteggio reazione
68
Punti
18
io ho beccato un paio di volte una tipa che abitava nel palazzo di fronte al mio.
tutti i giorno dopo pranzo chiudeva le finestre e ci dava dentro (l'ho capito solo dopo, all'inzio pensavo alla pennichella) a volte si è dimenticata di chiudere gli scuri e mi sono goduto un bello spettacolo.
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
10,357
Punti
124
Una seconda volta che l’ho beccata a sgrillattarsi è stata a Bologna. Appena entrati in hotel sono andato in bagno a fare pipì. Appena uscito dal bagno lei era già nuda e si sgrillettava ad occhi chiusi. Sono riuscito a farle foto ed anche un video mentre godeva con il dito nello spacco della phica mentre martoriava il clito...ovviamente l’ho chiavata x bene. Eravamo nel 2015 Visualizza allegato 16851762 Visualizza allegato 16851762
Gran bella donna, non ho potuto fare a meno di segarmi per lei 😂😂😂
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,416
Punteggio reazione
3,407
Punti
113
Io una mia compagna di classe, in aula di fianco a me.
So che puó sembrare incredibile ma accadde per davvero diversi anni fa e lo ricordo come se fosse ieri.
Anche se ero ancora troppo giovane per capire effettivamente cosa facesse, pensavo se la grattasse e basta...
È capitato anche a me la stessa cosa. Non è per caso che è la stessa ragazza? o_O
 

Top Bottom