[Nude] Maira Hypnotic

tnt230

"Level 5"
Messaggi
813
Punteggio reazione
1,945
Punti
93
Age
26
più la guardo in faccia e piu la vedo brutta! nulla da dire sul fisico clamoroso..
non lo so io la trovo bona, una bellezza di viso particolare con delle esagerazioni (tipo le labbra pompatissime a canotto). Non credo che io sia influenzato dal corpo assurdo e dalle tettone incredibili.

Comunque credo che il punto fondamentale quì siano proprio le tettone: sono grossissime su di lei, ma lei è una stangona... cioè sono praticamente gigantesche! Se le è pompate a livelli assurdi!
 

Pussylove1

Banned
"Level 1"
Messaggi
88
Punteggio reazione
177
Punti
43
non lo so io la trovo bona, una bellezza di viso particolare con delle esagerazioni (tipo le labbra pompatissime a canotto). Non credo che io sia influenzato dal corpo assurdo e dalle tettone incredibili.

Comunque credo che il punto fondamentale quì siano proprio le tettone: sono grossissime su di lei, ma lei è una stangona... cioè sono praticamente gigantesche! Se le è pompate a livelli assurdi!
appunto, di naturale ha ben poco :D
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
673
Punteggio reazione
1,689
Punti
93
Age
75
non lo so io la trovo bona, una bellezza di viso particolare con delle esagerazioni (tipo le labbra pompatissime a canotto). Non credo che io sia influenzato dal corpo assurdo e dalle tettone incredibili.

Comunque credo che il punto fondamentale quì siano proprio le tettone: sono grossissime su di lei, ma lei è una stangona... cioè sono praticamente gigantesche! Se le è pompate a livelli assurdi!
La seguo da molti anni e avendola vista spesso e in situazioni diverse, ho come la sensazione che la percezione che da sui social ( specie il viso ) sia deviata.
In molti frangenti ho constatato come avesse un viso dolcissimo e più "pulito", venendo al resto beh sul fisico non si discute, anche se il lato b non è più quello di qualche anno fa ( non ci sto comunque sputando sopra) , il seno invece mi fa un pò paura, temo abbia delle cicatrici molto poco estetiche sulle areole .
Detto ciò rimane tra le migliori in circolazione :love:
 

Top Bottom