Maisie Williams (Game of thrones)

Rstalme87

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,406
Punteggio reazione
5,056
Punti
119
Age
36
Dai ragazzi quella foto è vecchia e stravecchia (e colorata digitalmente considerando che l'originale è in bianco e nero)
 

Rstalme87

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,406
Punteggio reazione
5,056
Punti
119
Age
36
Mah, anch'io spero di vederla presto nuda ma sinceramente non speriamoci, nell'ultima stagione di G.o.T. nella scena di sesso di Arya i due autori le avevano detto "Maisie, ritieniti libera di mostrare quello che vuoi" , quindi poteva fare qualsiasi cosa e cosa ha deciso lei ? Mostrare neppure mezzo culo quando abbassa i pantaloni (E qui senza palle i due, lei e Sophie almeno nell'ultima stagione per risollevarla dovevano mostrarle nude come si deve) e poi nella miniserie Pistol in cui ha una piccola parte in un episodio, cosa mostra in una serie piena di nudi ? Nulla.

Per cui per non rimanere delusi non aspettativi alcunchè, lei è Britannica e sono tendenzialmente puritani (Vedi Hayley Atwell)
 

Vikh

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
113
Punteggio reazione
758
Punti
99
Age
37
Si ma adesso la vedo cambiata, in got era ancora piccola.
Adesso ha cambiato totalmente stile, ha un modo di vestire molto strano, è single e per me ha voglia di trasgredire. Del resto si diceva anche di Jodie Comer che volesse fare l'attrice impegnata senza mostrare una tetta e poi...
 

Top Bottom