Maledetto onlyfans..

dublino79

"Level 4"
Messaggi
240
Punteggio reazione
501
Punti
99
Ragazzi mi serve un consiglio.
Vorrei abbonarmi ad un onlyfans. Creo il mio profilo, aggancio al mio profilo la postepay... E qui nascono i problemi..
Onlyfans di default per verificare la carta agganciata al profilo fa un piccolo prelievo in USD sulla tua carta e ti chiede di verificare che sia tu il possessore di quella carta inserendo su onlyfans l'importo che ti hanno prelevato.
Naturalmente l'app di postepay ti fa vedere il corrispettivo in euro.
La prima volta ok ho sbagliato inserendo l'importo in euro, la seconda ho fatto la conversione in USD...
Insomma siamo al 4 tentativo e ancora non riesco ad inserire la carta, mi dice sempre importo non corretto e stop.
Hai un solo tentativo al giorno, incazzature a non finire e non so veramente come risolvere... Help!
 

Guest29

Banned
"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
124
Punti
49
Age
34
Anche a me dava sempre errore sia a verificare la carta, sia quando volevo abbonarmi ad un profilo.
Ho tentato tutto il giorno e poi il giorno dopo cliccando su abbonati ad un profilo il pagamento ha avuto successo senza che prima verificassi la carta
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,594
Punti
104
L'ho fatto subito e mi ha dato errore.. Un mistero guarda.

attento agli arrotondamenti... 2.574 di solito viene arrotondato a 2.57, mentre 2.576 diventa 2.58.

non ho mai usato onlyfans quindi non mi viene in mente altro

ma se paghi di solito c'è anche un servizio clienti che può assisterti, hai provato a scrivergli?
 

piccionespennato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
28
Ragazzi mi serve un consiglio.
Vorrei abbonarmi ad un onlyfans. Creo il mio profilo, aggancio al mio profilo la postepay... E qui nascono i problemi..
Onlyfans di default per verificare la carta agganciata al profilo fa un piccolo prelievo in USD sulla tua carta e ti chiede di verificare che sia tu il possessore di quella carta inserendo su onlyfans l'importo che ti hanno prelevato.
Naturalmente l'app di postepay ti fa vedere il corrispettivo in euro.
La prima volta ok ho sbagliato inserendo l'importo in euro, la seconda ho fatto la conversione in USD...
Insomma siamo al 4 tentativo e ancora non riesco ad inserire la carta, mi dice sempre importo non corretto e stop.
Hai un solo tentativo al giorno, incazzature a non finire e non so veramente come risolvere... Help!
anche io ho il tuo stesso problema, ho sbagliato ad inserire l'importo anche se ho tentato di fare la conversione. Però non ho fatto altri tentativi e per questo ti volevo chiedere visto che ne hai fatti 4, ma ti tolgono i soldi ogni volta che fai un tenativo?
 

Top Bottom