Mamboblu e la sensualità

ticon72

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao ragazzi, oggi ho avuto il piacere e la fortuna di vedere una nuova foto della stupenda moglie di Mamboblu, ovviamente piacere concessomi da Mamboblu e con la sua autorizzazione vi regalo in visione anche a voi. E' uno spettacolo vedere questa donna, fantastica e sensuale, non so voi, ma io solo a guardarla mi eccito e la scoperei in qualsiasi posto e momento, è di una femminilità eccezionale.

Non riesco a capire come a qualcuno sia saltato in mente di utilizzare un vocabolo offensivo che non voglio neanche ripetere, non merita ne commenti ne ulteriori menzioni tranne forse la considerazione che una cosa del genere può essere scaturita solo dall'invidia per una coppia stupenda e complice e per un uomo fortunato come Mamboblu, che si ritrova per moglie una dea, desiderabile ed eccitante e che io per primo mi eccito a vedere ed immaginare (in un eccitante sogno) vicino a me.
 

Allegati

  • Foto0004.jpg
    Foto0004.jpg
    45.7 KB · Visualizzazioni: 282
C

cazzucazzu

Guest
Non riesco a capire come a qualcuno sia saltato in mente di utilizzare un vocabolo offensivo...

Hai presente la favola della volpe e dell' uva? Quel personaggio che ha usato quel vocabolo è come la volpe...oppure è qualche cardinalvescovopedofilo...oltre che baciapile. :papa::sux:
 

rokkos

Banned
Banned
Messaggi
1,032
Punteggio reazione
14
Punti
0
Age
50
sempre cassonetto resta....altro che fica

http://www.phica.eu/forums/search.php?searchid=591144

In questo link ci sono i commenti di sto paolopaolo. Date un occhiata. Io propongo un BAN esemplare. E' qui per insultare? Se sì forse ha sbagliato posto. (o forse è qualcuno che, di solito contenuto e bravo, sotto mentite spoglie fà il cagacazzo..). Ah, se non lo bannate GIURO che comincio ad usare pure io questo bel linguaggio.. IN VENEZIANO!!
 
OP
T

ticon72

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
0
La maleducazione

La maleducazione

sempre cassonetto resta....altro che fica

Per me il cassonetto lo hai tu nel cervello e le tue sono dettate dall'invidia, sarebbe bello avere una donna come lei, ma non tutti la possono avere, quindi al posto di apprezzare finisci per seguirla e dire idiozie. Faresti comunque meglio a stare zitto e non seguire le discussioni che non t'interessano, i commenti negativi sono solo da maleducato, visto che nessuno ti obbliga a seguirli
 

roteerde

"Level 0"
Messaggi
272
Punteggio reazione
13
Punti
23
Credo abbia ragione rokkos... su 13 messaggi postati, 11 sono di commenti malevoli, e 2 sono richieste di aiuto per "vedere il files txt" (basterebbero gli ultimi due per capire l'intelligenza del personaggio).
Diagnosi: cagacazzo metodico.
 

fabry74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
81
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ok dopo aver visto la foto scatta la sega notturna è inevitabile appena vista mi si è ingrossato di brutto!!!!
 

fabior

"Level 0"
Messaggi
455
Punteggio reazione
15
Punti
23
Posizione
Sardegna
a me il culo non rode mica , ma non condivido il tuo primo post...
e' vero che ognuno ha il diritto di dire quello che gli pare , malo scopo di questo forum non e' insultare o giudicare..ma vedere ed ammirare.
A rigor di logica paolopaolo e' quantomeno fuori tema.
Oltre che maleducato.
E roteerde ha ragione. ....E la signora di Mambo e' una favola...come si fa ad insultarla? Mi associo a te nel secondo post.
Ciao a tutti.
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
a me il culo non rode mica , ma non condivido il tuo primo post...
e' vero che ognuno ha il diritto di dire quello che gli pare , malo scopo di questo forum non e' insultare o giudicare..ma vedere ed ammirare.
A rigor di logica paolopaolo e' quantomeno fuori tema.
Oltre che maleducato.
E roteerde ha ragione. ....E la signora di Mambo e' una favola...come si fa ad insultarla? Mi associo a te nel secondo post.
Ciao a tutti.

Fabior...era un post ironico quello che non condividi...è più facile prendere un ban se ti incazzi per un torto subito che se mandi in culo un altro Membro o se offendi qualcuno...questo paolopaolo si è comportato di merda da Giugno e nessuno l ha ripreso...non c'è bisogno di descrivere chi sia tale paolopaolo, basta leggere i suoi post, il punto è che tali comportamenti non vengono, di norma, puniti...forse perchè chi scrive quelle cazzate di solito lo fa un paio di volte e poi sparisce nel nulla...ma questo ha un pò calcato la mano...

come ha detto il Fratello Membro Rokkos...ci sta che sia un alter ego di qualcuno del sito...sarebbe molto meglio di pensare che sia uno sfigato che sta dietro un pc a sparare insulti senza fondamento e poi farsi le seghine sopra.
 
M

mamboblu

Guest
Grazie amici, ho qualcosina di simpatico da vedere e, nonostante tutto, sto meditando qualche piccolo rientro, se vi va ancora. A paolopaolo chiederei la mail, invece. Ho qualcosa da mostrargli... Ciao a tutti
 

Tangacha

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
154
Punteggio reazione
0
Punti
0
sì, penso che sia giusto che tu rientri. Ci manchi. Non dare retta a nessuno e sii superiore, da quel gran signore che ti sei dimostrato. Forse molti non se ne sono accorti, ma se tua moglie è una gran fica tu sei invece un gran signore.
 
OP
T

ticon72

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
0
Grazie amici, ho qualcosina di simpatico da vedere e, nonostante tutto, sto meditando qualche piccolo rientro, se vi va ancora. A paolopaolo chiederei la mail, invece. Ho qualcosa da mostrargli... Ciao a tutti

Sarebbe bello sapere che questa discussione ti porterà a tornare tra noi....
 

luigibasil

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
mamboblu

mamboblu

Scusa, Mamboblu, io sono nuovo di questo sito, e ci sono arrivato inseguendoti da You Tube, visto che i video finiti sul Mulo non sono di fatto scaricabili per il grande affollamento. Allora: se questo "mando video/non li mando" fa parte di un gioco che piace a te e a tua moglie, allora va tutto bene. Ma se invece a voi piace farvi vedere (e a me piace davvero vedervi), allora perchè non provi con Voyeurweb? Lì davvero arrivi in Nuova Zelanda! Non per disprezzare questo Phica.net (bel nome...), ma se qui ti rompono le scatole perchè insisti? A me e a molti altri qualche certezza in più non dispiacerebbe.
Comunque salutoni e grazie per quello che già ai mandato.
E, naturalmente, continuerò anche con Phica.net !
 

rokkos

Banned
Banned
Messaggi
1,032
Punteggio reazione
14
Punti
0
Age
50
Scusa, Mamboblu, io sono nuovo di questo sito, e ci sono arrivato inseguendoti da You Tube, visto che i video finiti sul Mulo non sono di fatto scaricabili per il grande affollamento. Allora: se questo "mando video/non li mando" fa parte di un gioco che piace a te e a tua moglie, allora va tutto bene. Ma se invece a voi piace farvi vedere (e a me piace davvero vedervi), allora perchè non provi con Voyeurweb? Lì davvero arrivi in Nuova Zelanda! Non per disprezzare questo Phica.net (bel nome...), ma se qui ti rompono le scatole perchè insisti? A me e a molti altri qualche certezza in più non dispiacerebbe.
Comunque salutoni e grazie per quello che già ai mandato.
E, naturalmente, continuerò anche con Phica.net !

luigi, luigi!!!!! Guarda che questa è una considerazione da PM non da "commento pubblico"... Qui ti si fa' il culino per un commentino così... Non so.. Vedi tu.. Se ci metti pure il link di questo voyeurweb (che tutti conosciamo!) la fai completa la c.zz..a!!! Non so.. Scrivi pure che non capiamo un cazzo qui noi, và!!! Riguarda il commentino e riedita.. è meglio.. Alla salute!!! :hic:
 

Top Bottom