Mamma amico

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
ragazzi date retta a un anzianotto.
Se una over 45 decide di andare con un ragazzo decide lei come dove quando e con chi.
e se sarete uno dei fortunati non dovete perdere l'attimo. Ed è proprio un attimo.
Diverso il discorso con i loro coetanei.
 
K

ks421

Guest
Più o meno si, poi come ho già scritto altrove per chi cerca le over 40 da combattimento per le vacanze avete solo una destinazione: la Corsica.
 

tiburzi

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
98
Punti
34
Tutti bravi a dare consigli ma penso che più che ascoltare chi ti fa apparire vicino ciò che non lo è sarebbe meglio che tu valutassi attentamente la situazione.
Pro e contro ecc.
 
OP
F

Fill32

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
3
Punti
8
Age
44
Aggiornamento
Con la mamma del amico lascio perdere...la vedo poche volte e quelle poche volte è con il marito.Invece vorrei provarci con la mia vicina 45 anni con 2 figlie.Il marito è quasi sempre fuori per lavoro e lei è sola a casa.Mi fa arrapare troppo due grandi tette e un bel culone
 
C

Cacio

Guest
È vero che sono arrapate, però è anche vero che con loro spesso sei usa e getta. Pure se le scopi bene. Alla fine sei solo un vibratore di carne.
Ma non tutte sono così. Poi, anche fosse, chi se ne frega. Non è difficile trovarne una nuova, sia nel campo delle conoscenze che nuovi incontri.
 
A

Antouno

Guest
Devi farla sentire interessante e importante, ricordarle che è una donna stupenda , usa molto tatto e dolcezza....
Non so voi. Probabilmente cambia da caso a caso. Io però ho conosciuto solo milf separate che al massimo ti mandano un messaggio dove chiedono "sbattimi al più presto come una troia" e varianti del genere..
 

Top Bottom