Mamma in topless

pirciccio

Banned
"Level 3"
Messaggi
731
Punteggio reazione
382
Punti
69
quando ero piccolo, finita la scuola, con mia madre andavamo nella nostra casa al mare e io spesso portavo i mie due soliti migliori amici; e li spesso mia madre faceva topless anche davanti a loro.....
 

pirciccio

Banned
"Level 3"
Messaggi
731
Punteggio reazione
382
Punti
69
be no nn mi ha mai dato fastidio....alla fine la cosa è cominciata quando eravamo veramente piccoli, quindi crescendo, per noi era normale guardare le tette di mamma; così come per me era normale che loro le apprezzassero e si eccitassero guardandola....
 
G

Guest

Guest
le mie prime seghe con gli amici erano per la mamma di uno di classe che quando stavamo a casa sua si sdraiava sul divano e le si vedevano bene le mutande con il reggicalze. stiamo parlando di 40 anni fa, facevamo la terza media
 
OP
V

Valerio111

"Level 4"
Messaggi
1,656
Punteggio reazione
535
Punti
113
le mie prime seghe con gli amici erano per la mamma di uno di classe che quando stavamo a casa sua si sdraiava sul divano e le si vedevano bene le mutande con il reggicalze. stiamo parlando di 40 anni fa, facevamo la terza media

Però non si notava niente

- - - Aggiornato - - -

le mie prime seghe con gli amici erano per la mamma di uno di classe che quando stavamo a casa sua si sdraiava sul divano e le si vedevano bene le mutande con il reggicalze. stiamo parlando di 40 anni fa, facevamo la terza media

Però non si notava niente
 
G

Guest

Guest
le mie prime seghe con gli amici erano per la mamma di uno di classe che quando stavamo a casa sua si sdraiava sul divano e le si vedevano bene le mutande con il reggicalze. stiamo parlando di 40 anni fa, facevamo la terza media

no no si vedeva tutto e anche bene perché portava le gonne corte che quando tirava su le gambe sul divano si scosciava e noi che stavamo sul tavolo a studiare(?) notavamo tutto
 
OP
V

Valerio111

"Level 4"
Messaggi
1,656
Punteggio reazione
535
Punti
113
no no si vedeva tutto e anche bene perché portava le gonne corte che quando tirava su le gambe sul divano si scosciava e noi che stavamo sul tavolo a studiare(?) notavamo tutto
E sopra si vedEva qualcosa

- - - Aggiornato - - -

no no si vedeva tutto e anche bene perché portava le gonne corte che quando tirava su le gambe sul divano si scosciava e noi che stavamo sul tavolo a studiare(?) notavamo tutto
E sopra si vedEva qualcosa

- - - Aggiornato - - -

no no si vedeva tutto e anche bene perché portava le gonne corte che quando tirava su le gambe sul divano si scosciava e noi che stavamo sul tavolo a studiare(?) notavamo tutto
E sopra si vedEva qualcosa
 
G

Guest

Guest
no niente
certo era messa bene di zinne ma niente
soprattutto quando tornava il marito la portava di la in camera da letto e chiudeva la porta
 
OP
V

Valerio111

"Level 4"
Messaggi
1,656
Punteggio reazione
535
Punti
113
no no si vedeva tutto e anche bene perché portava le gonne corte che quando tirava su le gambe sul divano si scosciava e noi che stavamo sul tavolo a studiare(?) notavamo tutto

E il vostro amico che diceva

- - - Aggiornato - - -

Era un bella donna giovanile ?

- - - Aggiornato - - -

no niente
certo era messa bene di zinne ma niente
soprattutto quando tornava il marito la portava di la in camera da letto e chiudeva la porta

Che peccato
 
G

Guest

Guest
c'era uno di noi più intraprendente che andava in bagno e sentiva i loro gemiti, almeno cosi ci diceva, ma quell oche ci chiedevamo, si puo fare sesso alle 6 di pomeriggio con tuo figlio di la? comunque aveva 38/40 anni
 
OP
V

Valerio111

"Level 4"
Messaggi
1,656
Punteggio reazione
535
Punti
113
c'era uno di noi più intraprendente che andava in bagno e sentiva i loro gemiti, almeno cosi ci diceva, ma quell oche ci chiedevamo, si puo fare sesso alle 6 di pomeriggio con tuo figlio di la? comunque aveva 38/40 anni

Bella giovane era potevate andare a spiare dal buco della serratura
 
OP
V

Valerio111

"Level 4"
Messaggi
1,656
Punteggio reazione
535
Punti
113
no non grande era bionda e tartagliava, alta circa 170cm
quandio si metteva in finestra si vedevano bne ele cosce e l'inizio delle calze

Capito

- - - Aggiornato - - -

no non grande era bionda e tartagliava, alta circa 170cm
quandio si metteva in finestra si vedevano bne ele cosce e l'inizio delle calze

Io aveva la madre di un mio amico che d estate metteva i vestiti per casa che come se abbassava se vedeva il reggiseno

- - - Aggiornato - - -

no non grande era bionda e tartagliava, alta circa 170cm
quandio si metteva in finestra si vedevano bne ele cosce e l'inizio delle calze

Io aveva la madre di un mio amico che d estate metteva i vestiti per casa che come se abbassava se vedeva il reggiseno
 

Top Bottom