Esperienza reale Mamma shared cfnm

unico1111

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
83
Punti
18
Age
53
Dopo aver scritto gli altri racconti mi sono deciso a scrivere questo essendo in contatto ormai da tanto con Tiziana l'amica di mamma le ho confidato che mi sarebbe piaciuto farne una sorpresa a mia mamma con una doppia visto che eravamo vicino al suo compleanno io e Tiziana le abbiamo fatto un bel regalo sabato 2 marzo mamma ha compiuto 65 anni e il regalo che volevo farle con la complicità di Tiziana era farle provare due cazzi assieme. Ero in contatto con uno conosciuto su una chat da diverso tempo dove ci scambiamo pareri e opinioni finché una sera gli ho confessato la mia fantasia visto i rapporti che c'erano con mamma e la sua amica così dopo diverso tempo e una reciproca conoscenza e fiducia abbiamo deciso e programmato di fare questa sorpresa. Allora con Tiziana ne ho parlato per un bel po' infatti è stata lei a dirmi di mettere in Piano questa sorpresa al suo compleanno così facendo aspettando con ansia il sabato 2 marzo abbiamo organizzato tutto nei minimi particolari Tiziana conoscendo noi e avendo già avuto a che fare con noi ha detto che ci pensava lei a organizzare la serata così finalmente arrivò sabato e io e Tiziana portammo mamma fuori al ristorante festeggiando i suoi 65 anni Tiziana le disse di vestirsi elegante ma sexy cioè con un tubino nero autoreggenti e intimo di scegliere lei quello che voleva mettere che poi ci sarebbe stata la sorpresa uscimmo a mangiare in un normale ristorante tutto a base di pesce con una tortina finale arrivarono le 23 circa e iniziò la sorpresa con quello che mi sentivo in chat eravamo rimasti d'accordo che dopo il ristorante ci saremmo trovati in un motel Giusto per non farlo venire a casa per non svelare il nostro indirizzo così Tiziana prese mamma la fece salire in macchina e la porto al motel io per non farmi capire disse a loro che andavo via che avevo impegni con amici così le lasciai sole invece ero d'accordo con l'altro di trovarmi con lui e andare nello stesso Motel arrivati Tiziana mi scrisse sul telefono che stanza avevano Così noi dopo essersi registrati e aspettando l'okay di Tiziana saremmo entrati nella loro stanza Tiziana mi anticipò come avrebbe fatto nel senso che entrate in stanza l'avrebbe bendata e portata in bagno a quel punto lasciando la porta non chiusa a chiave noi saremmo entrati in silenzio e avremo atteso che la portasse fuori sempre bendata di modo che lei non vedeva chi c'era entrati in stanza Tiziana aprì la porta del bagno per vedere se eravamo dentro e porto fuori mamma l'aveva fatta mettere con autoreggenti reggiseno un paio di slip normali e la benda sugli occhi anche Tiziana si presentò in autoreggenti perizoma e reggiseno ovviamente nessuna delle due conosceva l'uomo che era un sessantenne circa un metro e Settanta con un po' di pancetta ma fondamentalmente ancora un bell'uomo lui aveva visto le foto di mamma e quindi sapeva già com'era ma non sapeva come era Tiziana dunque conoscendo Tiziana e poi dal mio piano le avevo detto di dire la mamma di non depilarsi e così fece la portò fuori dal bagno sempre bendata lei è stata bendata tutto il tempo Nel frattempo io e l'uomo ci siamo Spogliati nudi ovviamente vedendo quello spettacolo delle due donne eravamo già duri così facendo Tiziana porto fuori mamma e la mise davanti a noi Poi le disse ora inizia il tuo regalo lei si vedeva che era un po' titubante Anche perché non vedendo non sapeva cosa c'era la portò in giro per la camera bendata ovviamente la fece mettere attaccata al muro di modo che non cadesse poi iniziò a slacciarle il reggiseno lasciando libere le tette e infine le sfilò gli slip lasciando la nuda solo con le autoreggenti Diciamo che Loro due avevano un po' alzato il gomito a tavola quindi iniziarono a ridere E sapendo Tiziana che mi sarebbe sempre piaciuto vedere mamma fare la pipì le ordinò che dopo averla portata in bagno facesse pipì nella doccia ormai era fatta lei obbedì e si fece portare in bagno nella doccia da Tiziana noi la seguimmo sempre senza far rumore Lei è entrata in doccia Apri le gambe e iniziò a fare pipì sempre ridendo con Tiziana e dicendole cosa mi stai facendo fare lei rispose il tuo regalo Vedrai ti piacerà finita la pipì senza farla neanche asciugare e pulire la riportò in camera e la fece inginocchiare noi si sistemano uno a destra e uno a sinistra e Tiziana le prese le mani e le appoggiò sui nostri cazzi all'inizio dopo averli presi in mano li lasciò subito e sembrò che non vuole fare niente ma poi Tiziana la tranquillizzò dicendole che era il suo regalo ed era anche il suo sogno più nascosto le riportò le mani sui cazzi e disse buon compleanno A questo punto cominciò mamma a segarci leccandosi le labbra poi ridendo disse ora che facciamo lui prese la testa di mamma e la portò vicino al cazzo lo appoggiò sulle labbra e mamma lo accolse in bocca iniziando un pompino Mentre segava a me dopo circa un paio di minuti passo a me un altro pompino a regola d'arte Tiziana nel frattempo si spogliò e si sdraio nel letto guardando la scena mamma presa dall'eccitazione continuava a fare un pompino a me e a segare lui poi la staccai la fece alzare sapendo che aveva la figa bagnata di pipì la feci sdraiare sul letto riapri le gambe e disse a lui di leccarla facendogli gesti sempre per non farci riconoscere lui iniziò a leccarla e mamma iniziò a godere quello di farsi leccare sporca di pipì non l'aveva mai fatto Ma vedendo come faceva si intuiva che le piaceva molto si mise a gemere Io nel frattempo mi feci coccolare un po' da Tiziana i patti erano che Tiziana non doveva entrare nel gioco ma doveva solo portare mamma e guardare però Un pompino me lo fece l'uomo si staccò da mamma e riportò il suo cazzo nella sua bocca mentre la masturbava diciamo tutte e due ci sapevano fare bene a quel punto nell'orecchio di Tiziana le dissi va bene che tu non vuoi giocare Però almeno Fammi contento metti il preservativo a lui così fece mise il preservativo a lui mentre io leccavo mamma la feci mettere a pecora e feci gesto all'uomo di scoparla iniziò piano piano a penetrarla e lei godeva Io nel frattempo mi misi davanti a lei e gliel'ho messo in bocca ciucciava e godeva per circa 5 minuti poi ci demmo il cambio io per non farmi riconoscere misi il preservativo feci sdraiare l'uomo sul letto e mamma sopra io andai dietro a mamma e quando l'uomo glielo mise in figa io Mi occupavo del culo mamma aveva un cazzo in figa e uno in culo e godeva si mise poco a venire perché le piaceva tanto tutto diciamo durato neanche mezz'ora perché un po' l'eccitazione un po' la situazione portò lui a togliersi il preservativo e finire nella sua bocca Io nel frattempo mi occupavo sempre del culo ma non ci vuole molto perché dopo la sborrata dell'uomo tolsi anch'io il preservativo e finì nella bocca come lui Diciamo che aveva fatto un bel carico di sborra e ci aveva soddisfatto così facendo disse ora che abbiamo finito posso togliere la benda Tiziana gliela levò e lei rimase a bocca aperta non sapendo più cosa dire così presi i pasticcini che aveva in macchina e che avevo portato dentro con la bottiglia e le dissi auguri mamma Questo Spero sia stato un regalo di tuo gradimento restando un attimo in silenzio e guardandoci tutti e tre disse siete tre maiali però mi è piaciuto così facendo mangiamo i pasticcini ovviamente nudi e apriamo la bottiglia avendo pagato le camere per sei ore il minimo dopo circa una mezz'oretta tra conoscenze e battute ci sono ritornati duri mamma quella cosa della pipì le era piaciuto un sacco era la prima volta Però questa volta prese lei la palla al balzo dicendo mi avete fatto fare la pipì ora voglio vedervi io a fare la pipì Io rimasi stupito Allora andammo tutti in bagno sempre e facendo la pipì nella doccia lei ci guardò e disse prima avete assaporato me ora Voglio assaporare voi ci fece girare e ci pulì i cazzi con la bocca una sensazione mai provata farmi leccare il cazzo bagnato di pipì e molto eccitante Infatti riprese vigore subito sia ma che a lui tornammo sul letto Questa volta però fece estendere anche Tiziana dicendo Ora godi anche te iniziò a leccarle la figa in un 69 poi chiamò noi due sul letto e iniziò a ciucciare il cazzo dell'uomo e disse a Tiziana di ciucciare il mio Tiziana sembrava presa da una tale eccitazione che volle provare anche il cazzo dell'uomo Allora staccò mamma e le disse vai da lui che provo io lui così facendo Ci scambiammo le donne però ricordare a mamma che era il suo compleanno e che era lei la festeggiata e se se la sentiva rifacevamo le stesse cose di prima senza preservativo problemi non c'erano quindi questa volta uno in culo uno in figa senza preservativo la situazione durò un po' di più essendo già venuti una volta però senza preservativo è tutta un'altra cosa” questa volta era lui in culo e io in figa Infatti disse che aveva un bel culo stretto e non ci vuole molto a farlo venire una seconda volta chiedendole se era un problema finire ancora in bocca mamma rispose di no che non era un problema perché era sempre roba sua quindi si staccò dal cazzo si girò e disse vieni in bocca che te lo pulisco a dovere e così fece leccandosi le labbra Poi fu il mio turno e disse maiale tu dove vuoi finire io le dissi è il tuo compleanno scegli tu lei sapeva che a me piaceva il suo culo e disse Allora Sborrami nel culo che poi pulisco anche il tuo ormai era la terza volta che lo prendeva Ed era bello aperto non ci misi molto a venire e a scaricarmi nel culo poi uscì e glielo presentai davanti alla bocca dicendole di pulirlo tutto e così fece ormai eravamo esausti sia io che lui e quindi ci rilassiamo un attimo nel frattempo mamma continuò a toccare Tiziana fino a farla venire anche lei giustamente.
 

Top Bottom