Esperienza reale Mamma vedova a cena dal cugino

boy18duemilaquattro

Banned
"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
3
Punti
0
Age
20
Ciao a tutti sono un ragazzo di 18 anni mia mamma ha 48 anni e vedova da 2 mesi era sposata con mio padre da 20 anni, questo fatto e successo venerdì 23 dicembre 2022, come ogni anno suo cugino 60enne ci inviata alla cena pre-natalizia a casa sua, con la moglie di 55 anni, la sorella di sua moglie 45 anni, il cognato di 58 anni (marito della sorella di sua moglie), due amici marito e moglie di 60 anni, i tre uomini lui, cognato e amico sono frequentatori di palestra, sono bodybuilder, partecipano a gare, tatuati e con piercing, anche se il periodo e un po’ così decidiamo di andare comunque alla cena, una cosa strana fin da subito che mia mamma la fanno sedere tra l’amico e il cognato e suo cugino seduto davanti a lei, io ricevo una telefonata, quindi apro la porta dell’ antibagno la lascio socchiusa con una piccola flessura aperta non accendo la luce e vado in bagno a prendere la chiamata, ho telefonato per circa 10 minuti, esco dal bagno e vedo una cosa strana dalla flessura della porta mia mamma era rossa in viso che spingeva la schiena contro la sedia, io mi chino e vedo che l’amico e il cognato le avevano alzato la gonna e abbassato fino si piedi le mutandine lasciando vedere la sua fica pelosissima, suo cugino era a piedi nudi che con un piede stava masturbando con le dita le labbra della fica di mia madre, poi inizia a metterlo dentro, mia mamma si stava trattenendo, si mordicchiava le labbra, ad un certo punto lui insistendo lei pianta un urlo “aaaaaa” e un sussulto sulla sedia, la moglie lo guarda e gli dice “ma Giorgio” lui la guarda, la sorella di lei si alza, si avvicina a mia madre, sbottona la camicetta, la toglie, slaccia il reggiseno e lo toglie facendo vedere la 4a di tette e i capezzoli turgidi di mia madre, a quel punto tira giù la zip dei pantaloni di suo marito (il cognato) e dell’amico mette fuori i loro cazzi semiduri mette le mani di mia mamma sopra per masturbarli, poi rivolgendosi a loro gli dice “succhiatele i capezzoli che sono turgidi” loro eseguono l’ordine, poi guarda la sorella e dice “Giorgio ha ragione a fare ciò e vedova di fresco, ha voglia e in calore” a quel punto il cugino Giorgio fa a sua cognata (sorella della moglie) spogliati nuda e poi le tienile le gambe aperte, lecca la sua fica e masturbala, così io mi spoglio e le faccio fare un pompino, lei si spoglia nuda una 3a di seno, fica rasata, corpo tatuato, palestrato, piecing capezzoli, lingua e sulle labbra della fica, il cugino toglie il piede e lei si mette sotto tiene le gambe di mia mamma spalancate inizia a leccare la sua fica pelosa e mastubarla, il cugino si spoglia un corpo palestrato da gara, muscolosissimo, un cazzo non lungo ma largo, cappella tipo fungo, tatuato, si avvicina a mia mamma e gli e lo mette davanti alla bocca, lei gemeva forte, poi inizia a prenderlo in bocca facendo un bel pompino anche se per la larghezza non riusciva a prenderlo bene dentro,
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,220
Punteggio reazione
7,935
Punti
124
Posizione
taranto
spero per te stai trollando
non so cosa significa trollando, adesso lo cerco. magari mentre si fa la zia i palestati si fanno anche lui
Post automatically merged:

no non sto trollando sono andato a leggere sto solo , come diceva mia figlia piccola di tre anni alla zia che abboccava ad ogni mio scherzo, ziaaa ma papà scherza sempre
 

Top Bottom