Mamme di amici

A

a8264757

Guest
Rispondetemi seriamente
ma se vedreste la mamma di un vostro amico qui cosa fareste?
io vorrei dirglielo perché e uno dei miei migliori amici ma non sa che sono qui su phica a farmi le seghe
sono combatto su cosa fare per favore rispondetemi in pvt

vivi e lascia vivere, fati una sega e tutto passerà, altrimenti sei diventato tu il segaiolo problematico. detto ciò è bona? ahah
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Rispondetemi seriamente
ma se vedreste la mamma di un vostro amico qui cosa fareste?
io vorrei dirglielo perché e uno dei miei migliori amici ma non sa che sono qui su phica a farmi le seghe
sono combatto su cosa fare per favore rispondetemi in pvt



Io al tuo posto non gli direi niente.... mi segherei con le foto della sua mamma..... oppure... farei il bastardo..... lo direi alla sua mamma e per avere il mio silenzio con il figlio ed il marito..... la costringerei a scopare senza preservativo....


p.s. Naturalmente la seconda ipotesi è una mia fantasia e non la adotterei..... non sono così bastardo!!!!! :D
 
Ultima modifica:

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,173
Punteggio reazione
1,408
Punti
118
Rispondetemi seriamente
ma se vedreste la mamma di un vostro amico qui cosa fareste?
io vorrei dirglielo perché e uno dei miei migliori amici ma non sa che sono qui su phica a farmi le seghe
sono combatto su cosa fare per favore rispondetemi in pvt

Mi farei tante seghe, ti consiglio di evitare di dirglielo il vostro rapporto non sarà più come prima
Magari condividi con noi
 
OP
A

Amico95

Guest
Salve.
Qualche giorno fa un mio amico ha dormito da me e, la mattina successiva, ha trovato mia madre in giardino a prendere il sole in topless, sempre con la schiena all'insù, ma avendo*seno grosso si intravedevano i bordi schiacciati sulla sdraio. Era uno dei miei amici che la videro nella stessa situazione l'anno scorso.
Ovviamente è andato da lei per portarle il caffè ed è rimasto lì per parecchio tempo -_-
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Salve.
Qualche giorno fa un mio amico ha dormito da me e, la mattina successiva, ha trovato mia madre in giardino a prendere il sole in topless, sempre con la schiena all'insù, ma avendo*seno grosso si intravedevano i bordi schiacciati sulla sdraio. Era uno dei miei amici che la videro nella stessa situazione l'anno scorso.
Ovviamente è andato da lei per portarle il caffè ed è rimasto lì per parecchio tempo -_-


Altro che portarle il caffè...... Credo che il tuo amico si sia "rifatto" gli occhi con la tua mammina.......

Ma tua madre.... doveva proprio prendersi il sole in topless (anche se con la schiena a l'in sù) mentre c'era il tuo amico??????



 

Valerio111

"Level 4"
Messaggi
1,655
Punteggio reazione
535
Punti
113
Salve.
Qualche giorno fa un mio amico ha dormito da me e, la mattina successiva, ha trovato mia madre in giardino a prendere il sole in topless, sempre con la schiena all'insù, ma avendo*seno grosso si intravedevano i bordi schiacciati sulla sdraio. Era uno dei miei amici che la videro nella stessa situazione l'anno scorso.
Ovviamente è andato da lei per portarle il caffè ed è rimasto lì per parecchio tempo -_-

alla fine non si è visto niente
 
A

astaroth95

Guest
Salve.
Qualche giorno fa un mio amico ha dormito da me e, la mattina successiva, ha trovato mia madre in giardino a prendere il sole in topless, sempre con la schiena all'insù, ma avendo*seno grosso si intravedevano i bordi schiacciati sulla sdraio. Era uno dei miei amici che la videro nella stessa situazione l'anno scorso.
Ovviamente è andato da lei per portarle il caffè ed è rimasto lì per parecchio tempo -_-

la mamma non si è mai girata? nemmeno si è tirata su sui gomiti?
 
OP
A

Amico95

Guest
Non lo so perché, ma mentre parlava con il mio amico ha alzato un po' il busto per prendere il caffè che le stava offrendo e penso che lui abbia visto interamente il suo seno grosso e sodo.
Cioè, ok, io ero in casa, ma non sa che mi mette in imbarazzo così? Già fanno battutine i miei amici.

- - - Aggiornato - - -

Be', per prendere il caffè che le ha offerto il mio amico si è un po' alzata.
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Non lo so perché, ma mentre parlava con il mio amico ha alzato un po' il busto per prendere il caffè che le stava offrendo e penso che lui abbia visto interamente il suo seno grosso e sodo.
Cioè, ok, io ero in casa, ma non sa che mi mette in imbarazzo così? Già fanno battutine i miei amici.

- - - Aggiornato - - -

Be', per prendere il caffè che le ha offerto il mio amico si è un po' alzata.


Anche io.... al posto del tuo amico..... gli avrei portato il caffè alla tua mamma...... ma prima sarei andato in bagno a schizzarci del "nettare di maschio" dentro la tazzina...... :D
 
OP
A

Amico95

Guest
Ahahahaah ma dai!
No, non penso l'abbia fatto. In compenso, me ha approfittato sicuramente visto che è stato con lei a parlare per più di 10 minuti mentre lei aveva il seno grosso e sodo che strabordava e si vedeva.
Non capisco perché lei glielo abbia lasciato fare.
 

leonx88

"Level 1"
Messaggi
384
Punteggio reazione
212
Punti
48
Non lo so perché, ma mentre parlava con il mio amico ha alzato un po' il busto per prendere il caffè che le stava offrendo e penso che lui abbia visto interamente il suo seno grosso e sodo.
Cioè, ok, io ero in casa, ma non sa che mi mette in imbarazzo così? Già fanno battutine i miei amici.

- - - Aggiornato - - -

Be', per prendere il caffè che le ha offerto il mio amico si è un po' alzata.

Ci fai vedere qualche foto di tua mamma?
 
OP
A

Amico95

Guest
Buongiorno.
Ieri sera sono uscito con la mia comitiva di amici; alcuni miei amici mi hanno raggiunto prima, visto che mi hanno dato loro un passaggio.
Sono stati un po' da me mentre mia madre era in bagno a lavarsi. Inaspettatamente, è uscita dal bagno con l'accappatoio, solo che la cintura dell'accappatoio in vita ha "chiuso" soltanto la parte inferiore, lasciando un po' scoperta quella superiore: quindi, si è visto buona parte del suo seno.
Imbarazzo totale.
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Amico95;n16050862 said:
Buongiorno.
Ieri sera sono uscito con la mia comitiva di amici; alcuni miei amici mi hanno raggiunto prima, visto che mi hanno dato loro un passaggio.
Sono stati un po' da me mentre mia madre era in bagno a lavarsi. Inaspettatamente, è uscita dal bagno con l'accappatoio, solo che la cintura dell'accappatoio in vita ha "chiuso" soltanto la parte inferiore, lasciando un po' scoperta quella superiore: quindi, si è visto buona parte del suo seno.
Imbarazzo totale.

Immagino se io fossi stato uno dei tuoi amici......

In preda ad un attacco di libidine.... alla vista di tutto quel ben di Dio...... avrei esclamato: "Minchiaaaaa!!!!!!...... che pezzo di sticchio!!!!!...... Ragazzi..... scusate...... mi sa che la signora ha "voglia"......."

Poi.... avrei raggiunto tua madre in camera da letto...... :D
 
Ultima modifica:
OP
A

Amico95

Guest
Ahahahah, ma dai! Meno male che non sei mio amico, allora.
Scherzi a parte, è stato imbarazzante per me. Cioè, i miei amici gliele hanno proprio viste. Non so cosa abbiano detto e pensato dopo, ma la battutina facile l'hanno fatta.
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Amico95;n16051016 said:
Ahahahah, ma dai! Meno male che non sei mio amico, allora.
Scherzi a parte, è stato imbarazzante per me. Cioè, i miei amici gliele hanno proprio viste. Non so cosa abbiano detto e pensato dopo, ma la battutina facile l'hanno fatta.

Ricordati che tua madre.... oltre ad essere una mamma è sopratutto una donna...... che lo fa diventare duro agli uomini se si mostra mezza nuda, anche involontariamente..... :D
 
OP
A

Amico95

Guest
Ok, ma meglio gli altri uomini che i miei amici che, magari, parlano di lei alle mie spalle.
Cioè, pensi che lei sappia di essere attraente per i miei amici?
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Quando andavo a casa dei miei amici mi eccitavo a guardare le loro mamme........ uno in particolare..... la sua mamma girava per casa scalza e con un vestino "da casa" corto che sembrava una sottoveste..... :p
 

Top Bottom