Mamme in situazioni morbose

Noboru

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
180
Punteggio reazione
411
Punti
63
Dipende dall'educazione, dall'ambiente in cui vivevano, anche dalla religione...però sai che ti dico ? Facevano bene ! Per una mano sul culo e una palpata di tette non è mai morto nessuno !
Post automatically merged:

Pure io con mia ho fatto una volta una bella pomiciata...solo quando le ho messo la mano sulla phica mo ha fermato dicendomi "là no...non si può" e io scemo mi sono fermato. Ma era tutta bagnata...
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Dipende dall'educazione, dall'ambiente in cui vivevano, anche dalla religione...però sai che ti dico ? Facevano bene ! Per una mano sul culo e una palpata di tette non è mai morto nessuno !
Post automatically merged:

Pure io con mia ho fatto una volta una bella pomiciata...solo quando le ho messo la mano sulla phica mo ha fermato dicendomi "là no...non si può" e io scemo mi sono fermato. Ma era tutta bagnata...
ti invidio, giuro! Ma al contempo...... non e' così per tutti. e questo te lo posso firmare. Per MIA esperienza, e per anni da adolescente, a fare e creare chat sull'argomento, cercare e creare situazioni del genere da vedere e capire. TI INVIDIO CAZZO! ma e' davvero rara 'sta cosa.... e forse -visto che lei non ha voluto- e' bella proprio perchè ti sei fermato all'alt! :) ma hai oggi da narrare una situazione, che WOW.....
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Tettone le vostre?
nah la mia no..... gran fisico, gambe e culo: tette smilze..... queste già pubblicate eh! in diversi threads..... per dare l'idea..... :)
 

Allegati

  • 20180108_201131461.jpg
    20180108_201131461.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,624
  • 20180108_200733492.jpg
    20180108_200733492.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 1,567

Noboru

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
180
Punteggio reazione
411
Punti
63
ti invidio, giuro! Ma al contempo...... non e' così per tutti. e questo te lo posso firmare. Per MIA esperienza, e per anni da adolescente, a fare e creare chat sull'argomento, cercare e creare situazioni del genere da vedere e capire. TI INVIDIO CAZZO! ma e' davvero rara 'sta cosa.... e forse -visto che lei non ha voluto- e' bella proprio perchè ti sei fermato all'alt! :) ma hai oggi da narrare una situazione, che WOW.....
È successo perchè lei dormiva e io la palpavo con il cazzo duro tra le sue chiappe...ad un certo punto si è svegliata ma mi ha lasciato fare, forse voleva vedere fin dove sarei arrivato...alla fine quando le ho messo la mano dentro gli slip mi ha fermato. Però le tette se le faceva palpare volentieri e il cazzo l'ha sentito eccome...avevo quattordici anni e nessuna esperienza. Altrimenti me la sarei trombata tutta la notte...ci stava altro che...
 

stfn76

"Level 5"
Messaggi
725
Punteggio reazione
1,920
Punti
99
Posizione
Lombardia
nah la mia no..... gran fisico, gambe e culo: tette smilze..... queste già pubblicate eh! in diversi threads..... per dare l'idea..... :)
Meravigliosa
Post automatically merged:

nah la mia no..... gran fisico, gambe e culo: tette smilze..... queste già pubblicate eh! in diversi threads..... per dare l'idea..... :)
Meravigliosa
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
È successo perchè lei dormiva e io la palpavo con il cazzo duro tra le sue chiappe...ad un certo punto si è svegliata ma mi ha lasciato fare, forse voleva vedere fin dove sarei arrivato...alla fine quando le ho messo la mano dentro gli slip mi ha fermato. Però le tette se le faceva palpare volentieri e il cazzo l'ha sentito eccome...avevo quattordici anni e nessuna esperienza. Altrimenti me la sarei trombata tutta la notte...ci stava altro che...
mi ricordi la storia di una mamma che conobbi anni anni fa coi figli...... :D spe ne raccontai..... cerco e ti metto i link: storia molto simile, davvero! :)
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord


in questi due link, appunto racconto di una mamma, quando ero adolescente, che in chat si descriveva LEI come si "concedeva" ai figli..... beh, belle storie! :) Mi ricorda un po' la tua, ma magari no, nel senso.... ognuno ha le proprie...... non voglio fare quello che "tu sei come tutti" anzi, son sempre diversissime le situazioni, sopratutto per le passioni di figli con le mamme.....
 

Noboru

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
180
Punteggio reazione
411
Punti
63
Io ho raccontato la mia esperienza qua su phica...se cerchi sotto Noboru dovresti trovarla...e altre testimonianze vere che mi sono accadute ...era davvero bona e non mi vergogno a dirlo.
 

Allegati

  • Screenshot_20210919-130221_Chrome.jpg
    Screenshot_20210919-130221_Chrome.jpg
    298.8 KB · Visualizzazioni: 527

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Io ho raccontato la mia esperienza qua su phica...se cerchi sotto Noboru dovresti trovarla...e altre testimonianze vere che mi sono accadute ...era davvero bona e non mi vergogno a dirlo.
si.... ti ho già trovato e quotato! ;) Alla fine siam 4 gatti a parlare di ste cose..... ma e' bello comunque discuterne no? Magari incuriosiamo e ci facciam capire.... ;) poi cercherò TUTTISSIMO di quanto hai scritto, certamente! (y)
Post automatically merged:

...e vabbè dai per stare in tema: mamma in situazione morbosa..... ma quanto me a vedo messa così con sotto un bel cazzo???? :D
le ho già postate eh..... ma giusto per "risollevare il morale" del topic, che c'è gente che legge solo le foto.....
 

Allegati

  • 20190821_191028282.jpg
    20190821_191028282.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 1,138
  • 20190821_190933006.jpg
    20190821_190933006.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,157
Ultima modifica:

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,996
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
Io quasi sempre ho beccato mia madre in situazione morbose,da piccolo quando mi portava a fare una passeggiata vedevo che molto di loro la fischiavano,la guardavano bene il culo e addirittura entravamo nei bar e ci provavano anche…una recente e quando ha flirtato con il mio vicepreside di scuola… e diventata una maialona dopo la separazione
ispira molto sesso, è normale che i maschi ci provino. se poi è separata sicuramente avrà una gran voglia
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,950
Punteggio reazione
7,739
Punti
124
Posizione
taranto
Io quasi sempre ho beccato mia madre in situazione morbose,da piccolo quando mi portava a fare una passeggiata vedevo che molto di loro la fischiavano,la guardavano bene il culo e addirittura entravamo nei bar e ci provavano anche…una recente e quando ha flirtato con il mio vicepreside di scuola… e diventata una maialona dopo la separazione
Sarebbe un peccato fare sprecare tutto quel ben di Dio, fa bene a divertirsi.
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,635
Punteggio reazione
5,127
Punti
124
si.... ti ho già trovato e quotato! ;) Alla fine siam 4 gatti a parlare di ste cose..... ma e' bello comunque discuterne no? Magari incuriosiamo e ci facciam capire.... ;) poi cercherò TUTTISSIMO di quanto hai scritto, certamente! (y)
Post automatically merged:

...e vabbè dai per stare in tema: mamma in situazione morbosa..... ma quanto me a vedo messa così con sotto un bel cazzo???? :D
le ho già postate eh..... ma giusto per "risollevare il morale" del topic, che c'è gente che legge solo le foto.....
Da ragazzino ho iniziato a guadagnarmi qualche mancetta (1000lire) grazie al buco della serratura della mia vicina, poi però finivo per versarli al mio amico del piano di sopra che aveva una mamma da panico. Bei tempi e quante seghe
 

Top Bottom