karpus

"Level 3"
Messaggi
448
Punteggio reazione
467
Punti
74
La Marcuzzi l'hanno rifilata alla Rai a fine carriera.....come tanti altri da Mediaset. Ma dico io costretti a pagare sto canone rai a sta gente.
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,373
Punteggio reazione
17,308
Punti
119
La Marcuzzi l'hanno rifilata alla Rai a fine carriera.....come tanti altri da Mediaset. Ma dico io costretti a pagare sto canone rai a sta gente.
Per me il problema non è la Marcuzzi. A me vanno di traverso i soldi del canone che intascano Amadeus, Carlo Conti e Flavio Insinna. 😆
 

apolloxyz

"Level 5"
Messaggi
781
Punteggio reazione
1,886
Punti
94
Io intendevo fisicamente parlando. Superati i 40 hanno deciso entrambe di diventare dei grissini per non sembrare "molli e cadenti"... come se essere anoressiche fosse un segno di giovinezza.
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,784
Punteggio reazione
4,346
Punti
119
Posizione
Italy
Sai che, anche secondo me, molte fanno quella equazione...😞
Ma ragazzi, purtroppo funziona così. La Clerici lo ha detto chiaramente. Dopo una certa età, che le tette inevitabilmente cambiano, o ti tieni su col peso e mantieni le poppone, oppure dimagrisci, ma le poppe si restringono. C'è poca scelta. Se fai come la Clerici ti danno della cicciona, se fai come l'Arcuri vi lamentate che non ci sono più le poppone. Il corpo cambia con l'età. Non c'è niente da fare
 

Top Bottom