[Nude] Maria amatoriale milf italiana

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,943
Punteggio reazione
6,737
Punti
119
Altre

Altre

E questi sono i nuovi file (non metto anteprime perché sono zip piccoli)
 

Allegati

  • Maria azzurro.zip
    1.8 MB · Visualizzazioni: 514
  • maria-capelli neri.zip
    1.2 MB · Visualizzazioni: 438

antoniod_d

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,349
Punteggio reazione
248
Punti
0
Posizione
roma
Ricordo un thread chiamato "le milanesi" o qualcosa del genere dove c'erano altre signore e coppie nella stessa casa della foto dell'orgia di "Maria".

Beh, ecco il primo zip

ma perchè proprio a Milano e non a Roma? e poi, se ha superato i 65 .....meglio!!!!! :burp::burp:
 

Istricini

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,457
Punteggio reazione
2,290
Punti
0
Per nome sarà dura...... In ogni caso, considerando che tutte le foto di questa signora sono state scattate tra il 2005 (orgia col Black e due giovani Bull, scattate con una Nikon e2500) e il 2007 (la maggior parte, scattate con una Canon Ixus 50) e che sono in circolazione da anni non penso che ci sia altro, di precedente o di successivo (consideriamo che a occhio "Maria" ora avrà ampiamente superato i 65 anni).
Le sue foto sono state postate a più riprese e questo thread include la quasi totalità di quelle pubblicate in tanti siti differenti e variamente rinominate. Per comodità posto tutte le foto di questo thread in due file zip al quale aggiungo altri due file parzialmente presenti qui che ho scaricato tempo fa. Controllerò tra i miei file per vedere se c'è altro di nuovo (ma penso che non siano più di 4 o 5 foto). In uno dei files "nuovi" le immagini sono censurate e verosimilmente erano quelle utilizzate egli annunci di scambio (direi che ci sono pochi dubbi sul fatto che fossero/siano una coppia scambista o con lui cuckold). Ricordo un thread chiamato "le milanesi" o qualcosa del genere dove c'erano altre signore e coppie nella stessa casa della foto dell'orgia di "Maria".

Beh, ecco il primo zip

Si con Maria c'erano Barbara e Simona. Comunque Maria e l'uomo in foto erano solo amanti. In pratica 3-4 uomini della "Milano bene" avevano preso un appartamentino da usare come punto dove portare le loro amanti e da li hanno fatto incontri, orge ecc ecc...
 
OP
endy1965

endy1965

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
544
Punteggio reazione
92
Punti
19
Io ho trovato 2 file rare ma sono grandi ci vuole molto tempo pper caricarli quindi mettero' l'unica cosa che manca il video da 2 minuti circa
 

SpikeSpike

"Level 3"
Messaggi
267
Punteggio reazione
262
Punti
74
Per nome sarà dura...... In ogni caso, considerando che tutte le foto di questa signora sono state scattate tra il 2005 (orgia col Black e due giovani Bull, scattate con una Nikon e2500) e il 2007 (la maggior parte, scattate con una Canon Ixus 50) e che sono in circolazione da anni non penso che ci sia altro, di precedente o di successivo (consideriamo che a occhio "Maria" ora avrà ampiamente superato i 65 anni).
Le sue foto sono state postate a più riprese e questo thread include la quasi totalità di quelle pubblicate in tanti siti differenti e variamente rinominate. Per comodità posto tutte le foto di questo thread in due file zip al quale aggiungo altri due file parzialmente presenti qui che ho scaricato tempo fa. Controllerò tra i miei file per vedere se c'è altro di nuovo (ma penso che non siano più di 4 o 5 foto). In uno dei files "nuovi" le immagini sono censurate e verosimilmente erano quelle utilizzate egli annunci di scambio (direi che ci sono pochi dubbi sul fatto che fossero/siano una coppia scambista o con lui cuckold). Ricordo un thread chiamato "le milanesi" o qualcosa del genere dove c'erano altre signore e coppie nella stessa casa della foto dell'orgia di "Maria".

Beh, ecco il primo zip

Ti ringrazio per la risposta e per i file che hai messo :D
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,943
Punteggio reazione
6,737
Punti
119
filmati

filmati

... e questi sono i tre filmati che ho (e che erano stati postati tempo fa proprio su questo sito..


(oops sorry, mi accorgo che il file MVI_0027.AVI è già stato postato)
 

Allegati

  • MVI_0040.AVI
    13.3 MB · Visualizzazioni: 1,440
  • MVI_0030.AVI
    16.3 MB · Visualizzazioni: 1,171
  • MVI_0027.AVI
    15.6 MB · Visualizzazioni: 929
Ultima modifica:

Top Bottom