Maria Arreghini

Chapo1012

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
43
Punti
18
Age
29
Ma anche le tette son ''pompate''.
Secondo me no. Cioè cadono in maniera naturalissima. Nel caso sarebbe da fare complimenti al chirurgo per il lavoro eccellente fatto.
Anche perché sono veramente abnormi. Sarebbe una pazza a farsele fare così. Sono dannose per la salute due tette così. Mi ricordano quelle di Kingharol prima che se le riducesse.
 

maxco

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
7
Punti
3
Poco fa sta roba dai. Botulino e filler ormai se lo fanno tutte ma proprio tutte.
Le cose che devono essere naturali sono tette e culo. Poi il resto ormai è impossibile trovarne una che non si sia ritoccato nulla.
Forse più avanti con gli anni nello spettacolo si, ma questa è giovane. Il seno è ovviamente rifattissimo, ma molto bene viste le dimensioni. il culo non ce l'ho presente ma non sarei stupito di lavori lipidici.
 

Chapo1012

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
43
Punti
18
Age
29
Forse più avanti con gli anni nello spettacolo si, ma questa è giovane. Il seno è ovviamente rifattissimo, ma molto bene viste le dimensioni. il culo non ce l'ho presente ma non sarei stupito di lavori lipidici.
Lei ha sempre confermato di essere naturale dicono gli utenti che la seguono da piu tempo.
E il modo in cui cadono, la consistenza e la massa esagerata fanno pensare che siano naturali. Cioè ha la stessa massa della Leotta. Solo che lei ce le ha sparate in alto a lei scendono naturalmente.
 

Top Bottom