[Nude] Maria g.g. Miss.grace_g palermitana

Andrerio80

"Level 5"
Messaggi
854
Punteggio reazione
2,159
Punti
93
Liberissimi di crederci oppure no 3-4 anni fa avevo tantissimo materiale su di lei. Foto/video (mandati direttamente da lei :ROFLMAO:). Vista di presenza poche volte dato che abitiamo in città diverse.
Ho perso tutto causa smarrimento cellulare. Fortunato chi lo abbia ritrovato e riuscito a sbloccare 😂.
Sono certo che si troverà tantissimo su di lei e ci saranno altri come me in possesso di materiale. Seguoo!
Stavo pensando di ricontattarla... vedremo 🤔
Sfortunato nell'aver perso il telefono, fortunato nell'aver ricevuto video e foto 🤪
 

Coppo1234

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
6 Mese di Phica.net
Messaggi
14
Punteggio reazione
56
Punti
19
Age
33
Un paio d anni fa la beccai su una chat per incontri.
Abbiamo parlato un bel po ci siamo scambiati foto, dovevamo anche vederci poi la distanza fece il resto.. Io napoletano lei della Sicilia. Purtroppo cancellai l applicazione della chat per incontri e con essa mi eliminai, facendo cio' si eliminarono le chat e con essa le foto che ci eravamo inviati.
 

Senso32

"Level 0"
Messaggi
69
Punteggio reazione
15
Punti
8
Age
28
Un paio d anni fa la beccai su una chat per incontri.
Abbiamo parlato un bel po ci siamo scambiati foto, dovevamo anche vederci poi la distanza fece il resto.. Io napoletano lei della Sicilia. Purtroppo cancellai l applicazione della chat per incontri e con essa mi eliminai, facendo cio' si eliminarono le chat e con essa le foto che ci eravamo inviati.
Che peccato 🥲
 

Senso32

"Level 0"
Messaggi
69
Punteggio reazione
15
Punti
8
Age
28
Vabbè beati quelli che hanno di più …🙂
Post automatically merged:

Vabbè beati quelli che hanno di più …🙂
 
OP
D

Daytan3

Guest
Intanto ha cambiato nome su Instagram chissà perché??!!
Post automatically merged:

Intanto ha cambiato nome su Instagram chissà perché??!!
 

Top Bottom