Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,536
Punteggio reazione
5,334
Punti
114
Pazzesca.....secondo me poco sottovaluta sul forum, forse perché c'e' poco materiale....davvero un peccato, merita molto!
Semmai "molto" sottovalutata... Oltre ad essere una bellissima donna ma veramente bella, assolutamente naturale, molto sensuale e di una eleganza caratteriale rara, lei come ho già detto non si è mai svenduta come tutte le altre... Non ha mai posato nuda (altra sua grande rarità) ed è forse per questo che non è valutata come le altre colleghe... Se avesse fatto qualche calendario o si fosse fatta riprendere nuda a quest'ora era una dea mondiale!! Ma ci pensate che storia se avesse mostrato quelle tettone?? Ci sarebbe stato un delirio.... Mamma mia....
 

Jolly.80

"Level 3"
Messaggi
602
Punteggio reazione
442
Punti
63
Semmai "molto" sottovalutata... Oltre ad essere una bellissima donna ma veramente bella, assolutamente naturale, molto sensuale e di una eleganza caratteriale rara, lei come ho già detto non si è mai svenduta come tutte le altre... Non ha mai posato nuda (altra sua grande rarità) ed è forse per questo che non è valutata come le altre colleghe... Se avesse fatto qualche calendario o si fosse fatta riprendere nuda a quest'ora era una dea mondiale!! Ma ci pensate che storia se avesse mostrato quelle tettone?? Ci sarebbe stato un delirio.... Mamma mia....
Si è quello che volevo dire, ho sbagliato a scrivere! Hai ragione
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,536
Punteggio reazione
5,334
Punti
114
Io penso che non abbia mai fatto nudo anche perché con quelle popo' di tettone che si ritrova sarebbe a disagio pure lei... sarebbe tanta robona... È difficile da spiegare...
 

Top Bottom