Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,525
Punteggio reazione
5,315
Punti
114
Bellissima ragazza, ma la mamma alla sua età era un'altra cosa... un livello diverso proprio...
Sinceramente la Cucinotta da giovane era indubbiamente una bellissima donna ma maturando è diventata pazzesca, per lei il passare del tempo è benefico... La figlia ovviamente da brava adolescente di oggi appare già una strafiga, tra sport, estetisti, abbigliamento di lusso, parte avvantaggiata, secondo me, rispetto alla madre... Bisogna vedere se anche lei fiorirà sempre di più col passare del tempo... Anche se penso che sara dura superare la mamma....
 
Ultima modifica:

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,525
Punteggio reazione
5,315
Punti
114
Secondo voi a letto com’è? Cosa da, cosa le piace?
Non so perché ma a letto non credo sia una bomba.... Per quanto sia figa credo che sia un po' freddina.... Penso faccia lo stretto indispensabile.... È troppo "signora" per fare le porcate, forse da giovane era più scatenata ma ora non da proprio l'idea di essere una furia... Forse risentirà un po' anche della cultura bigotta siciliana... Chissà....
 

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
1,238
Punti
113
Age
39
Non so perché ma a letto non credo sia una bomba.... Per quanto sia figa credo che sia un po' freddina.... Penso faccia lo stretto indispensabile.... È troppo "signora" per fare le porcate, forse da giovane era più scatenata ma ora non da proprio l'idea di essere una furia... Forse risentirà un po' anche della cultura bigotta siciliana... Chissà....
Questo quando? 40 anni fa ....tu nn hai nemmeno idea delle porche che ci sono in Sicilia ....ho girato l Italia ma spudorate e ninfomani come le Sicilia e nessuna
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,525
Punteggio reazione
5,315
Punti
114
Questo quando? 40 anni fa ....tu nn hai nemmeno idea delle porche che ci sono in Sicilia ....ho girato l Italia ma spudorate e ninfomani come le Sicilia e nessuna
Immagino, ma attenzione io non ho detto che le siciliane sono tutte bigotte, ho detto che lei secondo me non è una porca come si pensa... Che le nuove generazioni (e non solo) siano scatenate non lo metto in dubbio.... Considera che lei è una donna di 50 anni e se pensi che non ha mai fatto vedere mezzo capezzolo nemmeno per sbaglio qualcosa ti dovrebbe far pensare.... Non ha dato mai scandalo su nessun fronte, fedele al marito da una vita, madre ineccepibile, beh, se permetti mi risulta un po' difficile pensarla una tigre sotto le lenzuola.... Poi si sa che a volte sono proprio le acque chete che..............
 

Top Bottom