Mothman

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
520
Punteggio reazione
3,569
Punti
99
Come attrice non è che sia stata mai nulla di che, come bellezza è sicuramente una delle mammelle migliori d'Italia della storia.
Peccato non si sia mai visto nulla di lei ma pazienza, non è un obbligo e ci mancherebbe.
 

coppiaromana

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,877
Punteggio reazione
18,107
Punti
119
Come attrice non è che sia stata mai nulla di che, come bellezza è sicuramente una delle mammelle migliori d'Italia della storia.
Peccato non si sia mai visto nulla di lei ma pazienza, non è un obbligo e ci mancherebbe.
Credo che siano state proprio le mammelle a permetterle di lavorare, come giustamente dici tu non mi sembra questa grande attrice, non scarsa ma nemmeno questo grande talento.
Quel poco di visibilità che ha oggi è solo ed esclusivamente per il suo seno che desta sempre curiosità. Se si facesse una riduzione non la vedremmo nemmeno più su phica
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,645
Punteggio reazione
11,916
Punti
139
almeno ha avuto successo senza mostrarle... in tante che le hanno mostrate, le ricordiamo solo per quelle e non per le qualità di attrici (veramente ma veramente scarse)
secondo me
 

coppiaromana

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,877
Punteggio reazione
18,107
Punti
119
almeno ha avuto successo senza mostrarle... in tante che le hanno mostrate, le ricordiamo solo per quelle e non per le qualità di attrici (veramente ma veramente scarse)
secondo me
Concordo, ma lei io continuo a ricordarla solo per quello che ha fatto parzialmente vedere, andare avanti a lavorare mostrandole totalmente o mostrandole al 90% non cambia molto.

Anzi, magari quelle che le mostrano alla fine si limitano a quello davanti la telecamera e basta, magari molte che non le mostrano le hanno però usate in privato con produttori e registi per lavorare.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,645
Punteggio reazione
11,916
Punti
139
Concordo, ma lei io continuo a ricordarla solo per quello che ha fatto parzialmente vedere, andare avanti a lavorare mostrandole totalmente o mostrandole al 90% non cambia molto.

Anzi, magari quelle che le mostrano alla fine si limitano a quello davanti la telecamera e basta, magari molte che non le mostrano le hanno però usate in privato con produttori e registi per lavorare.
a parte la tristezza della seconda parte del messaggio

credo che la cucinotta sia una fra e migliori attrici attuali, purtroppo il panorama è piuttosto scialbo quindi chi fa l'attrice in modo "medio" emerge in modo evidente.
poi se non vi piace il suo modo di recitare e siete attratti dalle belle forme, su questo non ci metto becco, i gusti sono sacri
 

coppiaromana

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,877
Punteggio reazione
18,107
Punti
119
a parte la tristezza della seconda parte del messaggio

credo che la cucinotta sia una fra e migliori attrici attuali, purtroppo il panorama è piuttosto scialbo quindi chi fa l'attrice in modo "medio" emerge in modo evidente.
poi se non vi piace il suo modo di recitare e siete attratti dalle belle forme, su questo non ci metto becco, i gusti sono sacri
La seconda parte è triste ma reale, quasi tutte sono scese a compromessi, e si sa benissimo, anche volto noti oggi come “candide” e “sante”
 

Top Bottom