Maria Sofia Federico

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,121
Punteggio reazione
9,263
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
posso solo dirti che mi sono scopato malena 3 volte, ovviamente non mi vanto di averlo fatto perchè sono un tipo modesto che non ama sbandierare le donne avute, avevo solo risposto a maxthedoc che parlava di BDSM su sofia, ricordiamoci che sofia ha solo 19 anni e quindi è una ragazzina che ancora non conosce l'amore, tutto qui
...interessante. Quanto ha pagato per vincere la concorrenza sulle altre che erano in fila?
Interessante.....
 

Tronista

"Level 1"
Messaggi
86
Punteggio reazione
131
Punti
34
Omai questa qui mi pare stia facendo il verso alle Femen in versione animalista. La cosa triste è che davvero i messaggi che vuole mandare finiscono sempre nel trash. Concordo che sarebbe meglio si dedicasse ad onlyfans e senza dire una parola!
 

Cicciocaputo

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
27
Beato te, a me lo aveva chiesto una sera ad una festa, ma non le ho potuto dare molta retta perché c’erano Tarantino e Sorrentino che litigavano per avermi in un loro film mentre Cristiano Ronaldo mi tempestava di telefonate per il calcetto di mercoledì
Sto cazzo di cristiano ronaldo oh, quando ti vuole al calcetto ti si attacca ai coglioni finchè non dici di sì. Mi capitò una volta anche a me mentre ero a letto con diletta leotta non c'era versi che smettesse di chiamare 😅
 

Top Bottom