Maria Sofia Federico

jok96

"Level 1"
Messaggi
89
Punteggio reazione
231
Punti
34
Age
27
Dal video che ha fatto secondo me aveva un piano ben preciso, aprire onlyfans sapendo cosa sarebbe successo e di conseguenza avendo cosi motivo di contestazione e portando ancora una volta e pubblicamente( come ci tiene lei a sottolineare) i suoi ideali, perchè sul piatto c'è la consapevolezza o l'ignoranza e l'ignoranza in questo caso significa credere da vero che il materiale di onlyfans non sarebbe andato in contro alla pirateria e nel 2023 pensare una roba del genere è folle, la pirateria è illegale ma pensare che un proprio film, album , set fotografico o altro non finisca in rete illegalmente è impossibile o quasi, tra l'lascio gli altri ragionamenti che fà perchè non ha nemmeno senso impegnarci un secondo, ma se si trova un avvocato forse le spiega dove sbaglia il suo ragionamento.
la ragazza non è stabile di mente, si vede da come si pone che non è del tutto lucida
 

pacianca789

"Level 4"
Messaggi
361
Punteggio reazione
850
Punti
93
Vedere una ragazza nuda in piedi con un bel triangolo di pelo mi fa andare giù di testa, mi si rizza all'istante. Quello che mi fa prendere male è il pelo sulle gambe o sui piedi.
 

asdf_88

"Level 3"
Messaggi
122
Punteggio reazione
275
Punti
68
Ad un "uomo" che fa schifo il pelo naturale della fica credo che non se la meriti proprio la fica
Bah...la barba di babbo natale in mezzo alle gambe di una donna coi peli che spuntano dal buco del culo fa obiettivamente cagare perché sa chiaramente di scarsa cura e poco igiene. Nulla contro i peli per carità, ma se non sei curata per me di donna hai poco
 
OP
J

Johnny silverhand

"Level 4"
Messaggi
195
Punteggio reazione
998
Punti
93
Ma ragazzi davvero stiamo qui a far i sommelier della figa?! Porca puttana a chi piace il pelo piace a chi non piace no, punto. Poi non è che se a qualcuno non piace il pelo sulla figa non può stare in un thread del genere, non si chiama “il pelo di figa” è incentrato su una ragazza.
Ci sta...ma lamentarsi ormai è diventato routine in questo sito ..non ne posso più
 

Top Bottom