Maria Teresa Ruta [OFFICIAL THREAD]

segotutto

Banned
Banned
Messaggi
1,164
Punteggio reazione
497
Punti
0
anche a me, soprattutto considerando il fatto che sapeva di fare un servizio, quindi di mettere ben in vista il cespuglio, semplicemente dea.
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,420
Punteggio reazione
251
Punti
83
Anche per me è stata un gran fonte di ispirazione...
Ogni tanto mi riguardo il video mentre fa ginnastica con le mutande in vista e tiro una gran sborrata...
 

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,182
Punteggio reazione
1,438
Punti
118
in che orari e dove si puo vedere adesso?

Da nessuna parte purtroppo... l'ultima volta che l'ho vista in tv è stato ormai più di un anno fa come concorrente vip del gioco di Pupo su Agon ed era in splendida forma
La cosa più strana comunque è che sia anche totalmente assente dai social, tempo fa lei stessa disse che la Figlia le aveva chiesto di non mostrarsi più in modo sexy (evidentemente era gelosa della bellezza della Mamma) non mi sembra abbia fatto un grande affare a seguire il suggerimento visto che, guarda caso, da allora è totalmente sparita e ironia della sorte con lei è sparita anche la figlia Guenda che non ha mica capito che la invitavano nelle trasmissini tv insieme alla Mamma solo perchè aveva una madre figa
Io penso che se volesse tornare agli antichi fasti lo spazio per lei in tv ci sarebbe ancora, potrebbe cominciare mettendo foto almeno in bikini su twitter come fanno molte altre sue colleghe
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,420
Punteggio reazione
251
Punti
83
cercate in google queste parole: Upskirt Maria Teresa Ruta Haciendo Gimnasia
Su molti siti si trova il video di lei che fa ginnastica in gonna e il regista (furbo...) per nostra fortuna :fiufiu: la inquadra dal davanti in pratica un upskirt pazzesco...
 

Top Bottom