Mariachiara Giannetta

Eugenio80

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
994
Punteggio reazione
1,326
Punti
93
Piccola nota del sogno, le tette non le ho viste ma le ho sentite dandole una bella palpata (erano morbide e sode assieme) quando la scopavo dal dietro contro l'albero XD
In effetti lei ha delle tette notevoli peccato che non le ha mai esposte ma soltanto fatte intuire
Post automatically merged:

Piccola nota del sogno, le tette non le ho viste ma le ho sentite dandole una bella palpata (erano morbide e sode assieme) quando la scopavo dal dietro contro l'albero XD
In effetti lei ha delle tette notevoli peccato che non le ha mai esposte ma soltanto fatte intuire
 

Rstalme87

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,406
Punteggio reazione
5,056
Punti
119
Age
36
Il problema di base è la LuxVide che produce praticamente quasi tutte le serie tv sulla Rai e sulla Mediaset e che nelle serie Italiane il nudo non lo mette praticamente mai (al contrario delle coproduzioni Internazionali) e Mariachiara ad ora ha lavorato solo con loro (Se fosse lei un culo sfocato molto distante nella prima stagione di Blanca è un pochettino come nudo (sempre se era lei in quella scena)).

Per dire ultime due serie LuxVide, I Fantastici 5 su Canale 5 0 nudi nonostante gnocca ci fosse e su Rai 1 Doc - Nelle tue mani alla Terza Stagione e anche qui non c'è mai stato mai mezzo nudo nonostante la presenza di belle figliole (Matilde Gioli (tutt'ora), Simona Tabasco e Silvia Mazzieri (Stagioni 1 e 2) e ora nel nuovo cast decisamente arrapante con varie scene in minigonna e delle belle tettine è Laura Cravedi) ma nada de nudo li XD
 

panizzaaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
570
Punteggio reazione
1,560
Punti
99
Il problema di base è la LuxVide che produce praticamente quasi tutte le serie tv sulla Rai e sulla Mediaset e che nelle serie Italiane il nudo non lo mette praticamente mai (al contrario delle coproduzioni Internazionali) e Mariachiara ad ora ha lavorato solo con loro (Se fosse lei un culo sfocato molto distante nella prima stagione di Blanca è un pochettino come nudo (sempre se era lei in quella scena)).

Per dire ultime due serie LuxVide, I Fantastici 5 su Canale 5 0 nudi nonostante gnocca ci fosse e su Rai 1 Doc - Nelle tue mani alla Terza Stagione e anche qui non c'è mai stato mai mezzo nudo nonostante la presenza di belle figliole (Matilde Gioli (tutt'ora), Simona Tabasco e Silvia Mazzieri (Stagioni 1 e 2) e ora nel nuovo cast decisamente arrapante con varie scene in minigonna e delle belle tettine è Laura Cravedi) ma nada de nudo li XD
Spogliarsi è tutta una questione di convenienza. Un esempio è quello della Mastronardi: prima produzione straniera, prima (e unica) scena di nudo. Un altro esempio è la Tabasco che ha iniziato a spogliarsi quando Netflix le ha dato una serie da protagonista assoluta (se il successo della serie dipende da te, allora mostrarsi va bene) e poi in una produzione internazionale in cui, addirittura, ha accettato il ruolo della prostituta. Non tutte le attrici sono così per fortuna, ma quelle che sono restie a spogliarsi di solito cambiano idea se il progetto garantisce soldi e fama. Quindi sì, probabilmente finché la Giannetta rimarrà nel cerchio della LuxVide, suoi nudi non ne vedremo.
 

Eugenio80

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
994
Punteggio reazione
1,326
Punti
93
Spogliarsi è tutta una questione di convenienza. Un esempio è quello della Mastronardi: prima produzione straniera, prima (e unica) scena di nudo. Un altro esempio è la Tabasco che ha iniziato a spogliarsi quando Netflix le ha dato una serie da protagonista assoluta (se il successo della serie dipende da te, allora mostrarsi va bene) e poi in una produzione internazionale in cui, addirittura, ha accettato il ruolo della prostituta. Non tutte le attrici sono così per fortuna, ma quelle che sono restie a spogliarsi di solito cambiano idea se il progetto garantisce soldi e fama. Quindi sì, probabilmente finché la Giannetta rimarrà nel cerchio della LuxVide, suoi nudi non ne vedremo.
Mastronardi e tabasco due bonazze da paura e aggiungerei che la tabasco ha due tette da oscar
 

Rstalme87

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,406
Punteggio reazione
5,056
Punti
119
Age
36
Spogliarsi è tutta una questione di convenienza. Un esempio è quello della Mastronardi: prima produzione straniera, prima (e unica) scena di nudo. Un altro esempio è la Tabasco che ha iniziato a spogliarsi quando Netflix le ha dato una serie da protagonista assoluta (se il successo della serie dipende da te, allora mostrarsi va bene) e poi in una produzione internazionale in cui, addirittura, ha accettato il ruolo della prostituta. Non tutte le attrici sono così per fortuna, ma quelle che sono restie a spogliarsi di solito cambiano idea se il progetto garantisce soldi e fama. Quindi sì, probabilmente finché la Giannetta rimarrà nel cerchio della LuxVide, suoi nudi non ne vedremo.
No aspetta piccolo o.t. sulla Mastronardi, a me risultano varie scene di nudo interessanti ne La Certosa di Parma (2012), Life (2015) e la Seconda Stagione di Medici (2018) (e soft nell'Allieva)
 

panizzaaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
570
Punteggio reazione
1,560
Punti
99
No aspetta piccolo o.t. sulla Mastronardi, a me risultano varie scene di nudo interessanti ne La Certosa di Parma (2012), Life (2015) e la Seconda Stagione di Medici (2018) (e soft nell'Allieva)
De La Certosa di Parma mi ero dimenticato ma comunque è in Life che le esce veramente bene e infatti è una coproduzione internazionale. Ne I medici ci sono tanti sideboob e nell'unica scena in cui si vede un capezzolo non è lei (basta vedere che la forma del seno è completamente diversa).
 

Rstalme87

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,406
Punteggio reazione
5,056
Punti
119
Age
36
Sembra strano ma all'alba sono riuscito a riprendere il mio sogno erotico con Mariachiara (E' una cosa possibile riprendere un sogno se ci si pensa bene), comunque totalmente il sogno era incentrato in un'uscita con Mariachiara la quale però inventava scuse come la casa in disordine per negare il sesso finché passeggiando in giardino prendo l'iniziativa , la spingo contro un albero, le abbasso jeans e mutandine e la penetro dal dietro, dai gemiti lei apprezza e con una mano le schiaffeggio il culo mentre con l'altra infilata sotto la maglietta le palpo le tette. Mi accorgo però dei vicini che potrebbero vederci e allora Mariachiara mi propone di farlo a terra, io steso a terra e lei a farmi uno smorza candela (o cowgirl) e qui finiva il sogno di ieri che però da li è ripreso con Mariachiara che finalmente si toglie la maglietta mostrandomi un magnifico paio di tette, alle quali non resisto e tirandomi su le do una palpata e pure succhiarle prima di baciarla sulle labbra e ribaltare la posizione in uno sfrenato missionario sull'erba con lei che testualmente gridava "Ah si sarò incinta sarò incinta".

Fine mi sveglio e vado in bagno XD
 

Giovy619

"Level 1"
Messaggi
11
Punteggio reazione
76
Punti
18
Se non sbaglio è proprio lei, no? 😅 l hanno taggata così in una storia su Instagram, la foto fa pena perchè la occupa meno di un quarto dello schermo, io l ho solo tagliata. 🥲🤦🏻

Se qualcuno è più bravo di me provi a scaricarla un po' meglio. 🤦🏻🤣
 

Allegati

  • IMG_1042.jpeg
    IMG_1042.jpeg
    61.2 KB · Visualizzazioni: 446

Blackwolf87

"Level 6"
Messaggi
1,364
Punteggio reazione
3,432
Punti
113
Ha appena finito di girare un film con Giampaolo Morelli quindi magari ha dovuto cambiare il colore dei capelli
Post automatically merged:

Foto prese dal suo instagram
 

Allegati

  • 427221717_414846934266278_4944551832423260818_n.jpg
    427221717_414846934266278_4944551832423260818_n.jpg
    312.5 KB · Visualizzazioni: 191
  • Giannetta2.jpg
    Giannetta2.jpg
    74.5 KB · Visualizzazioni: 211
  • Giannetta3.jpg
    Giannetta3.jpg
    94.2 KB · Visualizzazioni: 218
  • Giannetta4.jpg
    Giannetta4.jpg
    170.1 KB · Visualizzazioni: 221
Ultima modifica:

Rstalme87

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,406
Punteggio reazione
5,056
Punti
119
Age
36
Mariachiara Giannetta nella nuova serie Prime Video Costiera

Essendo una coproduzione Internazionale senza la RAI di mezzo che sia la volta buona di poterla vedere nuda ?
 

Top Bottom