bredniol

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
787
Punteggio reazione
2,493
Punti
99
Age
39
Secondo me ha sbagliato tutto nelle sue scelte "estetiche". Se ha avuto problemi fisici mi dispiace ma non ci credo.
Sono tutte scuse. Ci piace lo stesso perchè "volgarotta"! Fossi in lei fare solo una cosa. Farsi tatuare le areole così quel seno devastato dalle cicatrici tornerà a sembrare normale almeno in foto.
Ma ormai ste storie di tipe con problemi alla schiena abbondano....
Pure una mia amica se lo è rifatto per questo motivo. Ovviamente manco a provato a sistemare/rafforzare la schiena e la postura in genere 😅
 

ugotozzifan

"Level 1"
Messaggi
19
Punteggio reazione
64
Punti
14
Age
34
Ragazzi scusate l'orario ma sono veramente emozionato Io sono uno che ha sempre visto foto e diceva c**** ma i video dove sono ho beccato il video e ridi ridi ridi condivido con voi con una grande felicità nel cuore godetevi
Post automatically merged:

Visualizza allegato 21823152
Post automatically merged:

Ecco
Date una medaglia a quest'uomo🏅
 

francoros

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
586
Punteggio reazione
1,940
Punti
99
Age
58
Ragazzi scusate l'orario ma sono veramente emozionato Io sono uno che ha sempre visto foto e diceva c**** ma i video dove sono ho beccato il video e ridi ridi ridi condivido con voi con una grande felicità nel cuore godetevi
Post automatically merged:

Visualizza allegato 21823152
Post automatically merged:

Ecco
Stupenda porcona,,guardate il filo dove va...dove entra...
Post automatically merged:

Post automatically merged:

E vai
Post automatically merged:

Certi video stanno ancora caricando e non me li fa mandare comunque non preoccupatevi li mando per caso vi ricordate la foto che lei allarga le chiappe un buco di c*** ce l'abbiamo ragazzi 😁😁😁
Che Fica stupenda,,larga...gonfia....da leccare tutta
 

Top Bottom