marika vitale

MustangV8

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
20
Punti
3
se ti va e ti fa piacere raccontaci la tua esperienza
L'ho conosciuta ed ho fatto un privè. Fin da subito è stata mooolto disinvolta, me l'ha messa in bocca subito. Da lì ci siamo fatti trasportare un po'. Gliel'ho leccata per bene e lei poi ha ricambiato il favore.
Purtroppo non me l'ha data in quell'occasione. Per farmela dare ho dovuto aspettare un po' di tempo. Tra i vari impegni dopo un paio di aperitivi e cene finalmente me l'ha data. È stata una bellissima esperienza. Lei si donava molto, si vedeva che le piace...
 

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
555
Punteggio reazione
514
Punti
99
Age
22
L'ho conosciuta ed ho fatto un privè. Fin da subito è stata mooolto disinvolta, me l'ha messa in bocca subito. Da lì ci siamo fatti trasportare un po'. Gliel'ho leccata per bene e lei poi ha ricambiato il favore.
Purtroppo non me l'ha data in quell'occasione. Per farmela dare ho dovuto aspettare un po' di tempo. Tra i vari impegni dopo un paio di aperitivi e cene finalmente me l'ha data. È stata una bellissima esperienza. Lei si donava molto, si vedeva che le piace...
Fortunatissimo
 

Teeniter

Iscrizione rigettata!
Messaggi
30
Punteggio reazione
4
Punti
8
Age
47
L'ho conosciuta ed ho fatto un privè. Fin da subito è stata mooolto disinvolta, me l'ha messa in bocca subito. Da lì ci siamo fatti trasportare un po'. Gliel'ho leccata per bene e lei poi ha ricambiato il favore.
Purtroppo non me l'ha data in quell'occasione. Per farmela dare ho dovuto aspettare un po' di tempo. Tra i vari impegni dopo un paio di aperitivi e cene finalmente me l'ha data. È stata una bellissima esperienza. Lei si donava molto, si vedeva che le piace...
Dietro regalo?
 

frankgordo

Banned
"Level 3"
Messaggi
291
Punteggio reazione
333
Punti
68
È una gallina che si crede sta minkia. Ci ho fatto conversazione su instagram, come fossimo amici. Poi scopro che mi aveva bloccato. Eppure stravedevo per lei.
Voleva imparare l'arabo e secondo me voleva andare a Dubai per arrotondare
 

amarocora

"Level 4"
Messaggi
1,442
Punteggio reazione
938
Punti
113
Age
50
Una volta in chat non ricordo come mi disse che aspettava un suo amico per trombare a pago, ok le dissi io sono un puttaniere ma coi regali mi tengo basso, lei mi disse che si era un pò meravigliata perchè non l'avevo mai cercata in quel senso e quando le avevo detto che non ero la borsa di papa giovanni aveva capito...al che le chiesi per curiosità che regalo chiedeva ...e la risposta fu 20 vu...ci penso le risposi, poi si è messa con qualcuno dei suoi ricchi amici, e per ora tutto va bene madama la marchesa.
 

Top Bottom