mariti bsx amanti dell'intimo femminile

tucox

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
5
Punti
0
ciao a tutti, mi chiedevo quanti di voi condividano la mia stessa passione, ossia mostrare in segreto l'intimo della propria compagna preso dal cassetto e nello stesso tempo guardare quello che indossano le altre. Anche indossarlo mi eccita da morire.
Chi si rispecchia in questa situazione?
 
OP
T

tucox

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
5
Punti
0
per chi è sensibile all'argomento, potremmo iniziare a scambiarci foto del cassetto dell'intimo e man mano che la cosa va avanti scendiamo nei particolari....per chi è d'accordo scambiamoci mail in pvt.......
 

TONYCUCKOL

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Élite Fase 1
Messaggi
5,092
Punteggio reazione
614
Punti
89
Posizione
Sicilia
ciao a tutti, mi chiedevo quanti di voi condividano la mia stessa passione, ossia mostrare in segreto l'intimo della propria compagna preso dal cassetto e nello stesso tempo guardare quello che indossano le altre. Anche indossarlo mi eccita da morire.
Chi si rispecchia in questa situazione?

a me eccita di piu' frugare nel cesto della biancheria sporca di altre mogli...... specie se bone....MmMMMMMMmmmmmMMMM
 

Baracus000

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
81
Punteggio reazione
0
Punti
0
A me piace tantissimo l'intimo femminile soprattutto se seducente..spesso ricorro a qualche fantasia erotica e mi piacerebbe tanto sborrare su qualche perizoma!! Nessuno con le mie stesse fantasie?neanche qualche donna che si eccita a sapere che il marito/fidanzato usa queste pratiche?? Se avete qualcosa da condividere magari ci scriviamo in pvt..
 
K

kesere22

Guest
ciao a tutti, mi chiedevo quanti di voi condividano la mia stessa passione, ossia mostrare in segreto l'intimo della propria compagna preso dal cassetto e nello stesso tempo guardare quello che indossano le altre. Anche indossarlo mi eccita da morire.
Chi si rispecchia in questa situazione?

Io più che guardare l'intimo mi piace indossarlo. Oltre all'intimo mi piace indossare, in privato, anche i vestiti,le calze e i tacchi ovviamente il tutto deve essere il più sexy possibile.
Quando vado in giro per negozi con la mia lei mi piace pensare come potrebbe stare quel completino o quel vestitino a dosso.
 
OP
T

tucox

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
5
Punti
0
eccitantissimo io lo faccio spesso... calze perizomi e poi i tacchi un sogno.....

Io più che guardare l'intimo mi piace indossarlo. Oltre all'intimo mi piace indossare, in privato, anche i vestiti,le calze e i tacchi ovviamente il tutto deve essere il più sexy possibile.
Quando vado in giro per negozi con la mia lei mi piace pensare come potrebbe stare quel completino o quel vestitino a dosso.

Ho provato ad indossare qualche perizoma e sembrerebbe che mi faccia anche un bel culetto...che voglia ragá...

vedo che siamo in tanti....perchè allora non ci scambiamo mail e cominciamo a mandarci qualche foto?;)
 

piemont

"Level 1"
Messaggi
118
Punteggio reazione
59
Punti
33
ciao a tutti, mi chiedevo quanti di voi condividano la mia stessa passione, ossia mostrare in segreto l'intimo della propria compagna preso dal cassetto e nello stesso tempo guardare quello che indossano le altre. Anche indossarlo mi eccita da morire.
Chi si rispecchia in questa situazione?

io lo sono
 

Top Bottom