[Nude] Mariti che fotografano le mogli al mare x farci impazzire!!!!

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Luigi che le faresti se la vedessi così in spiaggia?

Nel vederla così..... distesa, completamente nuda e con le gambe aperte....... mi avvicinerei mettendomi di fronte a lei......

Completamente nudo, a l'in piedi, guardo tua moglie con cupidigia .... il cazzo incomincia a diventare duro...... allungandosi, scappellandosi da solo e pulsando come fosse un "manganello"......

Lei mi sorride.... io monto su di lei, mi posizIono tra le sue cosce, la penetro con forza, facendoglielo sentire tutto dentro fino allo sbattere di miei coglioni contro la sua fica.... poi.... la "copro" completamente con il mio corpo.......

Tua moglie, a seguito della penetrazione così irruenta, emette un gemito.... poi.... inizio a sbattermela con con forti colpi di cazo ben assestati...... e lei inizia a gemere e godere come una maiala in calore.....
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124

mmmmmmmm....... Che "cavalla"...... che voglia di "montarla"!!!!!

Già me la immagino....... mentre di prima mattina, tu sei in camera a dormire e lei ha deciso di farsi un tuffo in piscina....... proprio lì, incontra me, con il cazzo duro!!!!

Minchia!!!!!.... me la scopo e la sfianco come fosse una giumenta....... Te la faccio ritornare in camera esausta!!!!!
 

Top Bottom