[Nude] Mariti che fotografano le mogli al mare x farci impazzire!!!!

Venice

"Level 7"
Messaggi
292
Punteggio reazione
5,468
Punti
99
A me questa donna fa impazzire e la scoperei molto ma molto volentieri! Sei di Venezia? È possibile avere sue foto recenti? Io adoro le milf
Caro rossisergi non siamo di Venezia anche se non distiamo molto, di sue foto su questo forum ne trovi tante basta che cerchi.
Magari ci si vede in spiaggia, noi ne frequentiamo una poco a sud di Venezia, sfoglia indietro e vedrai che trovi di quale sto parlando.
 

rossisergi

"Level 5"
Messaggi
2,277
Punteggio reazione
1,758
Punti
113
Caro rossisergi non siamo di Venezia anche se non distiamo molto, di sue foto su questo forum ne trovi tante basta che cerchi.
Magari ci si vede in spiaggia, noi ne frequentiamo una poco a sud di Venezia, sfoglia indietro e vedrai che trovi di quale sto parlando.
Si sì l’avevo capito, complimenti comunque perché tua moglie mi fa veramente impazzire, è una donna meravigliosa!
 

pipuninsola

Banned
"Level 3"
Messaggi
79
Punteggio reazione
469
Punti
53
Age
58
certo che a contendersi questa donna sono davvero tanti. La foto che pubblico mi è stata concessa dal marito, che io a questo punto cito come presunto, persona con cui io chatto da almeno 7 anni. E' un Francese, cia siamo anche sentiti telefonicamente. Le foto di questa donna girano sul web da anni, perchè lui ebbe la felice idea di pubblicare diversi album, poi tolti dal web. Chi ha avuto la fortuna di scaricarli oggi li usa per suo consumo. Citerò solo il nome il cognome in separata sede, nel caso il fantomatico nuovo marito si presentasse. Questa faccenda la posi direttamente al "postatore" seriale, che prima di scomparire mi ha insultato pesantemente.
PS ad una delle due foto è stato volutamente oscurato il viso come demo.

saluti da Jacques​

lei è italiana, ho chattato con il marito, un bel pelatino lombardo.
 

Carver02

"Level 5"
Messaggi
843
Punteggio reazione
1,087
Punti
93
lei è italiana, ho chattato con il marito, un bel pelatino lombardo.
nel tardo pomeriggio ho richattato (lo faccio da un paio di mesi) con un tizio ahahahahaha. Propina la moglie da mesi !!! foto pubblicate su 20 siti con mariti diversi ahahahahahaha. Ma dai su. pelatino o non pelatino. Non credo a nessuno
 

pipuninsola

Banned
"Level 3"
Messaggi
79
Punteggio reazione
469
Punti
53
Age
58
nel tardo pomeriggio ho richattato (lo faccio da un paio di mesi) con un tizio ahahahahaha. Propina la moglie da mesi !!! foto pubblicate su 20 siti con mariti diversi ahahahahahaha. Ma dai su. pelatino o non pelatino. Non credo a nessuno
fai bene a non credere a nessuno, ma io di questa bella ragazza so nome, cognome, parecchie cose altre, compreso il nome del marito. poi se quello qua su phica è lui o non è lui, non te lo posso dire, ma tempo fa era proprio lui.
 

pirciccio

Banned
"Level 3"
Messaggi
731
Punteggio reazione
382
Punti
69
certo che a contendersi questa donna sono davvero tanti. La foto che pubblico mi è stata concessa dal marito, che io a questo punto cito come presunto, persona con cui io chatto da almeno 7 anni. E' un Francese, cia siamo anche sentiti telefonicamente. Le foto di questa donna girano sul web da anni, perchè lui ebbe la felice idea di pubblicare diversi album, poi tolti dal web. Chi ha avuto la fortuna di scaricarli oggi li usa per suo consumo. Citerò solo il nome il cognome in separata sede, nel caso il fantomatico nuovo marito si presentasse. Questa faccenda la posi direttamente al "postatore" seriale, che prima di scomparire mi ha insultato pesantemente.
PS ad una delle due foto è stato volutamente oscurato il viso come demo.

saluti da Jacques​

no amico , mi spiace ma ti sbagli; ho conosciuto il marito nel lontano 2009, era agli inizi di questa sua passione e anche le foto erano decisamente diverse da quelle attuali e ci ho chattato per mail per via social e parlando al telefono per anni e anni fino a quando lui decise per sue sacrosante ragioni, nonostante la mia lealtà di interrompere la cosa. quindi non so chi sia il francese in questione ma è lui a non dire il vero.
 

pirciccio

Banned
"Level 3"
Messaggi
731
Punteggio reazione
382
Punti
69
@fg3072
no amico , mi spiace ma ti sbagli; ho conosciuto il marito nel lontano 2009, era agli inizi di questa sua passione e anche le foto erano decisamente diverse da quelle attuali e ci ho chattato per mail per via social e parlando al telefono per anni e anni fino a quando lui decise per sue sacrosante ragioni, nonostante la mia lealtà di interrompere la cosa. quindi non so chi sia il francese in questione ma è lui a non dire il vero.
 

Venice

"Level 7"
Messaggi
292
Punteggio reazione
5,468
Punti
99
Dove andate al mare che vengo anch'io?
Vi aspettiamo tutti questa estate a Lido di Bocassette (Ro), incamminatevi verso la spiaggia libera e date libero sfogo hai vostri piacere con le vostre compagne, mogli, fidanzate o amanti. Qui c‘è spazio per tutti e per tutto .....
Buona estate a tutti, COVID permettendo
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Continua l’estate e la voglia di stare al ☀️
Questa volta Torrente Scoltenna loc Ponte dei Leoni, basta incamminarsi 10 min per trovare un piccolo paradiso.
Visualizza allegato 17423903 Visualizza allegato 17423915
Visualizza allegato 17423910
Basterebbe vedere tua moglie così ed il paradiso lo si sarebbe già trovato.
WOW che donna intrigante, sexy ed eccitante!
Post automatically merged:

Visualizza allegato 17425408 Visualizza allegato 17425416
Appena rientrati dal mare...va bene lo stesso? Dai signori svegliaaa, cosa ne pensate?
Che spettacolo quelle tettone e quelle chiappe strizzate così al vetro! Sei stupenda
Vorrei potessi spremere così quelle tettone sulla mia faccia!
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Non è ancora mare 2021, ma nei giorni scorsi abbiamo fatto le prove dei nuovi costumi.
Voi che dite, possiamo andare in spiaggia con questo nuovo arrivo??

Visualizza allegato 18305798
Non "possiamo"
ma DOVETE! O meglio dovrà andare in spiaggia e sfoggiare questo, ehm chiamiamolo costume.
Vorrei tra coloro che la potranno ammirare dal vivo
 

ale8nero

Banned
"Level 5"
Messaggi
704
Punteggio reazione
1,588
Punti
99

Top Bottom