Marito cornificato con vecchio bavoso

supercarr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
76
Punteggio reazione
4
Punti
0
Posizione
Milano
La mia passione per le phiche altrui è sempre stata forte. Ultimamente mi sto scopando una tipa (Annalisa, detta Lisa) sposata, 32 anni, bionda e con tutte le sue cosine a posto, intendo belle tette da terza, bei fiancotti da monta e un culo che è tutto un programma. Purtroppo non me la posso scopare nel mio appartamento perché ho coinquilini, né a casa sua perché c’è sempre il rischio che rientri suo marito. Così me la carico sul suv e me la porto in posti isolati per la monta. Dopo tre volte che le cose andavano così mi è venuta una fantasia: volevo scoparla con un vecchio che ci stava a spiare segandosi all’insaputa di lei.

Così ho cercato in rete e ho trovato un tipo di circa settant’anni che si è reso disponibile e mi ha dato l’indirizzo di un suo casale di campagna, disabitato durante l’inverno. Lui si sarebbe piazzato dietro ad un grande albero davanti al quale dovevo fermare la macchina durante la monta.

Tutto è andato secondo copione, appena siamo arrivati abbiamo iniziato a fare sesso, e mi ero accorto che dietro l’albero il vecchio aveva cominciato ad armeggiare col suo cazzo. Così per fargli origliare meglio ho anche tenuta aperta la portiera del suv. Dopo averle riempito per bene la phica con la mia calda sborra, le ho detto che c’era un amico che volevo presentarle e ho fatto venire allo scoperto il vecchio. Sul momento si è un po’ allarmata, ma poi ha visto che era un tipo innocuo e si è tranquillizzata.

Nel vederla così imbarazzata e allo stesso tempo vogliosa, il cazzo mi è tornato grosso e ho ripreso a scoparmela mettendomela sopra e tenendo bene in vista il buco del suo culo per il nostro amico. Lui ovviamente non ha resistito alla tentazione di accarezzarglielo e palparglielo. Quando ho finito di riempirla per la seconda volta lui le ha chiesto se poteva scoparla.

Purtroppo lei ha detto di no, ma gli ha preso comunque il cazzo in mano cominciando a segarlo. Se lo è anche portato alla phica e ha cominciato a strusciarci sopra la cappella bagnata del vecchio. Il tipo ovviamente non ha resistito molto, e nel giro di un paio di minuti le ha tirato una serie di schizzate che le hanno bagnato tutta la pancia fino alle tette.

L’idea di aver, non solo fatto cornuto nuovamente suo marito, ma anche aver dato la possibilità a quel vecchio di bagnarsi il cazzo con i suoi umori vaginali e venirle addosso è stata una soddisfazione immensa che consiglio a tutti di provare. Buona phica a tutti.
 
Ultima modifica:

Top Bottom