Martina Smeraldi [OFFICIAL THREAD]

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

The_Phenom

"Level 6"
Messaggi
1,231
Punteggio reazione
3,515
Punti
119

Alleb

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,757
Punteggio reazione
19,453
Punti
134
Posizione
Modena
questione di gusti, a me sembrano buone scene ,sicuramente meglio di quelle con la mori e consorte, vedremo, comunque questo passa il convento per ora,aspettando la scena per herlimits, quando uscira', ;)
Si buone scene Si vede che gode e le piace il suo lavoro ..........Come ti dissi in passato non mi attira più come ad inizio vorrei un salto di qualità da lei ma anche dai registi che la dirigono sta diventando troppo scontata nelle scene che gira stessi urletti ,stessi giochetti con la sborra ecc........rischia di diventare sciapa ............ Ora come ora Veronica leal mi da emozioni .......
 

fox018

"Level 7"
Messaggi
2,052
Punteggio reazione
5,334
Punti
124
Si buone scene Si vede che gode e le piace il suo lavoro ..........Come ti dissi in passato non mi attira più come ad inizio vorrei un salto di qualità da lei ma anche dai registi che la dirigono sta diventando troppo scontata nelle scene che gira stessi urletti ,stessi giochetti con la sborra ecc........rischia di diventare sciapa ............ Ora come ora Veronica leal mi da emozioni .......
minchia, hai detto niente, la leal top ora come ora, poi gira a manetta da tutti, ora e' da rocco
Post automatically merged:

altro link

 
Ultima modifica:

WinterKnight

"Level 9"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,131
Punteggio reazione
25,192
Punti
119

Allegati

  • Immagine 2021-02-11 091640.jpg
    Immagine 2021-02-11 091640.jpg
    36.8 KB · Visualizzazioni: 415
Ultima modifica:

fox018

"Level 7"
Messaggi
2,052
Punteggio reazione
5,334
Punti
124
RoccoSiffredi.21.02.11.Martina.Smeraldi.1080p.mp4



Post automatically merged:

beh, che dire, sara' sempre la stessa solfa di nonno rocco, ma a mio parere una buonissima scena, con martina al top ;)
 
Ultima modifica:

Ivano2010

"Level 5"
Messaggi
3,021
Punteggio reazione
1,849
Punti
118
perdonami ma c'e solo martina nella scena e non malena se ho visto bene
 

fox018

"Level 7"
Messaggi
2,052
Punteggio reazione
5,334
Punti
124
questa diventerà una delle migliori a livello internazionale per quanto è troia
beh, diciamo che nelle scene si da' da fare, in quanto a troiaggine, beh in campo internazionale, c'e' molto ma molto meglio, poi tutto e' opinabile ,ovvio,certo che se non comincia di nuovo a girare, e' dura tenere testa alla concorrenza, forza martina carry on ;)
 

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,387
Punteggio reazione
12,063
Punti
134
Age
38
beh, diciamo che nelle scene si da' da fare, in quanto a troiaggine, beh in campo internazionale, c'e' molto ma molto meglio, poi tutto e' opinabile ,ovvio,certo che se non comincia di nuovo a girare, e' dura tenere testa alla concorrenza, forza martina carry on ;)
Eh speriamo non si fermi, perché sta già un po' rallentando ;scena top comunque, culo da nuraghe 😂😂😂😂💦💦💦💦
 

fox018

"Level 7"
Messaggi
2,052
Punteggio reazione
5,334
Punti
124
Eh speriamo non si fermi, perché sta già un po' rallentando ;scena top comunque, culo da nuraghe 😂😂😂😂💦💦💦💦
e' di nuovo con la coppia di tenerife, mi sa' che ha preso quella via, spero di no, ma ho seri dubbi che se continua a andare a tenerife, possa avere possibilita' di girare con grosse produzioni, magari, vedendo quello che guadagnano i mori, ha cambiato idea, boh ,vedremo, intanto le stars, come, kitana,sybil,veronica, ecc.ecc. girano scene a manetta, ora sono a fare orgie da rocco, will see, ma dispiace un po', vedere che martina, non gira per nessuno, se non con i mori, e non quelli sardi :LOL: :LOL:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom