MARTINA VISMARA

Cayde-6

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
318
Solutions
1
Punteggio reazione
750
Punti
99
Ditemi che l'amica non é reale 😅 🥵

Visualizza allegato 22385943
Intendi quella a sinistra?
Se intendi lei allora si, è reale a tutti gli effetti.
E se pensi che sia Photoshop ebbene no, le sue gambe sono così per davvero.
È dovuto ad un problema che ha avuto in precedenza e che solo di recente ha deciso di sistemare pian piano tramite perdita di peso e chirurgia.
Ha poi affermato che si piace così com'è ossia con le gambe così grosse, ma che comunque si prende cura.
 

dragon123

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
26
Intendi quella a sinistra?
Se intendi lei allora si, è reale a tutti gli effetti.
E se pensi che sia Photoshop ebbene no, le sue gambe sono così per davvero.
È dovuto ad un problema che ha avuto in precedenza e che solo di recente ha deciso di sistemare pian piano tramite perdita di peso e chirurgia.
Ha poi affermato che si piace così com'è ossia con le gambe così grosse, ma che comunque si prende cura.
Nome?
 

Porcoiljesus99

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
24
Punti
13
Ragazzi sul suo nuovo canale tg ha aggiunto delle foto in cui afferma di aver fatto un video di 3 min 100% topless. E ha messo uno screen blurrato in cui però sembra effettivamente nuda senza nulla davanti.
 

Aldo88

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
25
Ragazzi sul suo nuovo canale tg ha aggiunto delle foto in cui afferma di aver fatto un video di 3 min 100% topless. E ha messo uno screen blurrato in cui però sembra effettivamente nuda senza nulla davanti.
Si può darsi…l’unica cosa è che ha affermato diverse volte che non si farà mai vedere in volto
 

Simo83ps

"Level 3"
Messaggi
475
Punteggio reazione
492
Punti
63
Age
40
Si ma può essere chiunque... chi ci assicura che sia veramente lei? Rispondo io: nessuno, avesse fatto vedere uno dei tatuaggi allora ok. Rega sveglia questa truffa e basta.
Arriverà il giorno in cui al posto che pagare "noi" dovrà pagare lei e non credo sarà molto lontano
Speriamo così le sfondo l’ano per intere giornate
 

Cayde-6

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
318
Solutions
1
Punteggio reazione
750
Punti
99
Scherzi a parte, come avete detto tutti voi, nessuno garantisce che sia lei effettivamente.
Potrebbe essere una qualsiasi altra persona che ha scelto di esporsi in cambio di soldi, tanto Martina non ha problemi a dare qualche migliaio di euro alla persona, inoltre non si vede il viso quindi non rischia di essere esposta in qualche modo.
 

Simo83ps

"Level 3"
Messaggi
475
Punteggio reazione
492
Punti
63
Age
40
Voi qui a discutere e lei a fare rogiti per appartamenti a Milano da 300k :asd:
Sì sì poi quando poi arriva la finanza come per la sua amica Giulia ridiamo noi. Ah tu hai visto il rogito? Perché io dei suoi mega appartamenti ho visto solo un bagno in ricostruzione 😂😂😂 impara a non credere a tutto quello che vedi sui social
 

Top Bottom