Mary certificata ;)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

mafe

"Level 1"
Messaggi
159
Punteggio reazione
90
Punti
34
Finalmente la bella Mary , grazie anche ai vostri tanti commenti nella vecchia discussione , ha deciso di certiphicare le sue foto !
E , in attesa che il web master ci sposta nell'apposita sezione ; sono contento di condividere con voi queste bellissime foto che abbiamo fatto ieri .
Commentate ragazzi che fino a stasera siamo connessi e ci vorremmo eccitare leggendoli.

DSC03540.jpg DSC03539.jpg DSC03538.jpg DSC03535.jpg DSC03534.jpg DSC03531.jpg
 
Ultima modifica:

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
Una gran bella ragazza, molto sexy con questo completino nero. Mi spiace non aver visto le altre foto di Mary di cui parli.
Di lei mi piacciono in particolare le sue tettine.
Sono certo che tu ti divertirai piu di noi, anche se, le sue foto sono davvero eccitanti... Facci sapere come si mette la serata, e se hai la possibilità facci uno scatto nuovo anche per noi.
Grazie.
 

arpalo

"Level 0"
Messaggi
1,161
Punteggio reazione
41
Punti
53
Gran bella gnocca,gusto nella lingerie e bella pelle bianca....ovviamente me la immagino tipo a pecora con i suoi buchini in vista e spero di vederla prima o poi.
grandi.
 
OP
mafe

mafe

"Level 1"
Messaggi
159
Punteggio reazione
90
Punti
34
Una gran bella ragazza, molto sexy con questo completino nero. Mi spiace non aver visto le altre foto di Mary di cui parli.
Di lei mi piacciono in particolare le sue tettine.
Sono certo che tu ti divertirai piu di noi, anche se, le sue foto sono davvero eccitanti... Facci sapere come si mette la serata, e se hai la possibilità facci uno scatto nuovo anche per noi.
Grazie.

La discussione "La Prima volta" sempre in questa sezione è quella contenente le altre foto ;)
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
La discussione "La Prima volta" sempre in questa sezione è quella contenente le altre foto ;)

si si .... l'avevo trovata.....
mi sono appena terminato di guardare tutte le pagine, ho potuto apprezzare le due bellissime tettine di Mary, ed il suo culetto tondo...
direi che è perfetta in tutto.... magari se ci fa vedere anche la sua patatina (coperta dalle mani in quella foto.... )
temo che tu ora andrai da lei per fare ben altro....heheh
 

Belsha'zar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,473
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
Bergamo
Finalmente la bella Mary , grazie anche ai vostri tanti commenti nella vecchia discussione , ha deciso di certiphicare le sue foto !
E , in attesa che il web master ci sposta nell'apposita sezione ; sono contento di condividere con voi queste bellissime foto che abbiamo fatto ieri .
Commentate ragazzi che fino a stasera siamo connessi e ci vorremmo eccitare leggendoli.

Visualizza allegato 823828 Visualizza allegato 823826 Visualizza allegato 823811 Visualizza allegato 823810 Visualizza allegato 823809 Visualizza allegato 823808

Bellissima, sensualissima e dolcissima...
Mi piace veramente tantissimo, quel completino le sta davvero magnificamente, ma sono convinto che, bella come è, le stia bene tutto...
Spero che contiuerà a deliziarci con la sua presenza e le sue immagini...
Mi piace!!!
 

gallogrill

Banned
Banned
Messaggi
699
Punteggio reazione
300
Punti
0
Mary sai cosa ti farei?
Ti leccherei i piedini senza toglierti le calze, ti accarezzerei le gambe salendo lungo le cosce. Quando sono arrivato alla balza delle calze ti leccherei sull'interno delle cosce e con la punta delle dita sfiorerei le mutandine. Se le mutandine si bagneranno allore te le sfilerei per iniziare una leccata di fica e ti farei venire tantissime volte fino allo sfinimento. Allora sfodererei il mio cazzone e ti penetrerei con dolcezza iniziale e crescendo con forza e profondità. Stantufferei e quando sei al culmine ti penetrerei il culetto per farti venire un'altra volta e ti verrei in bocca facendoti bere il mio caldo sperma.
Ti piace l'idea?
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
...ciao ragazzi sono Mary, grazie a tutti per ii complimenti che mi avete fatto fino ad ora!

mentre noi iniziamo a giocare vi lascio altre foto per divertivi!!


aspetta Maria, non te ne andare... tanto la serata è lunga.

Guarda la tua seconda foto, muoviti un po di qua e di la, cosi il completino scivola ancora più giù.... :madsaw:
 
OP
mafe

mafe

"Level 1"
Messaggi
159
Punteggio reazione
90
Punti
34
...l'idea mi eccita !
Noi continuiamo a giocare , e tra poco vi metteremo altre foto
 

Belsha'zar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,473
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
Bergamo
OP
mafe

mafe

"Level 1"
Messaggi
159
Punteggio reazione
90
Punti
34
Sei cos' bella e sexy ed eccitante che "firmo" ogni tua singola foto senza nessunissimo segno di cedimento...
Quanto mi piacerebbe poter giocare anche io con te ;)

ragazzi ! mary è bagnatissima , ha appena avuto il primo orgasmo e x ringraziarvi mi invita a postare altre foto : DSC03556.jpg DSC03549.jpg DSC03560.jpg
indovinate cosa mi sta facendo ??? :redface:
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
indovinate cosa mi sta facendo ??? :redface:

heheheh, e se lo sta facendo lei, non puo' che essere un POMPINO. e dalla foto che vedo si vede che lei è bravissima .....

mi sto solo chiedendo, come fai tu a scrivere, mentre lei è attaccata al tuo pisello...🤭
 

Belsha'zar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,473
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
Bergamo
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom