Aspiranti Cuck Maschi Beta

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
516
Punteggio reazione
276
Punti
69
Sempre stato beta, soprattutto da ragazzo.
Molto timido, vedevo i miei amici trovare le ragazze senza problemi mentre io mi ammazzavo di seghe.
Non mi aiutava un mio "amico", che mi costringeva a segarmi e a segarlo facendomi capire che le ragazze non erano cosa per me.
Soprattutto una, che di fatto era il mio alter ego femminile: convinta di essere brutta e poco desiderabile, a differenza mia compensava con la disponibilità.
Si faceva toccare e spogliare da chiunque, i suoi ragazzi raramente sono stati innamnorati di lei, ma approfittavano del fatto che fosse facile e avesse un bel corpo.
Ora - dopo vent'anni e un figlio - lei sta con me, perchè dice che alla fine tutti questi alfa non la trattavano come avrebbe voluto e dice che ha una diversa scala di valori.
Tutto bene?
Quasi, perchè il mio "amico" ora si è casualmente rifatto vivo, e mi rendo conto che patisco ancora la sua personalità.
quanti anni hai, non devi farti mai sopraffare da nessuno creati una tua personalità e portala avanti chi si approfitta di te e ti impone la sua personalità ha molti più problemi esistenziali di te. ascolta il mio consiglio e se ne vuoi parlare per farti le idee chiare contattami anche su tg. nik meca54
 

arkamaddue

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
14
Punti
4
Age
38
quanti anni hai, non devi farti mai sopraffare da nessuno creati una tua personalità e portala avanti chi si approfitta di te e ti impone la sua personalità ha molti più problemi esistenziali di te. ascolta il mio consiglio e se ne vuoi parlare per farti le idee chiare contattami anche su tg. nik meca54
Concordo con te
 

MasterJack7

"Level 1"
Messaggi
153
Punteggio reazione
114
Punti
49
Invece io non credo. Nel mio caso le tendenze cuck sono arrivate decisamente crescendo e essendo confrontato a certe narrazioni, a certi atteggiamenti...

Io parlo di essere Beta a 360 gradi, nel senso di indole caratteriale che poi porta ad essere predisposti verso pratiche BDSM. Nel tuo caso, invece, credo si tratti più di curiosità o sviluppo verso una cosa specifica e basta, in questo caso il cuckold
 

aaa1626

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
31
Punti
13
Su questo probabilmente hai ragione, ma penso che in generale (premettendo che non condivido la narrazione alfa/beta) in generale le questioni di mentalità vincente o perdente, come l'ottimismo o il pessimismo, penso sia attestato che dipendano da condizionamento sociale e esperienze biografiche più che da tratti innati.

Per restare sul caso specifico, nel mio caso la questione cuck è una sorta di coping preventivo: piuttosto che espormi al rischio di essere tradito o trovarmi nella posizione di sentirmi inadeguato (situazioni presentatesi nella mia vita) il mio inconscio ha cominciato a erotizzare l'idea della mia partner con qualcun altro, così hai l'impressione di mantenere il controllo.

Alla stessa maniera se sei sempre stato trattato come una pezza ai piedi e non hai avuto modo di confrontarti a modelli "virtuosi" in senso opposto potresti acquisire atteggiamenti "beta", ma non è che ci nasci.
 

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,589
Punteggio reazione
1,737
Punti
124
quanti anni hai, non devi farti mai sopraffare da nessuno creati una tua personalità e portala avanti chi si approfitta di te e ti impone la sua personalità ha molti più problemi esistenziali di te. ascolta il mio consiglio e se ne vuoi parlare per farti le idee chiare contattami anche su tg. nik meca54
Quello che dici è giusto, ma purtroppo l’indole è quella che è.
Ne avevo parlato anche con uno psicologo: i grossi tratti del carattere sono innati, ci puoi lavorare solo fino ad un certo punto.
C’è chi nasce generoso, chi tirchio, chi ottimista e chi pessimista.
Io sono nato sottomesso, non so perché, anche se temo c’entrino i miei genitori.
A scuola non ero certamente dalla parte dei bulli, anzi, ma non potevo farci nulla.
Una volta, come ho già avuto occasione di raccontare, un mio compagno e due altri stronzi mi spogliarono nudo di fronte a due ragazze solo perché una delle due aveva dichiarato che le piacevo (purtroppo lei non piaceva a me) e volevano farmi vergognare (anche perché sapevo che io non ero particolarmente dotato).
Un altro ragazzo che era presente successivamente mi disse che non era intervenuto sia per paura dei bulli, ma anche perché non capiva se a me quella cosa dava fastidio, perché non sembrava che stessi facendo particolare resistenza.
Era così?
Non lo so, ma tra noi posso dire di essermi segato più volte ripensando a quell’episodio.
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,727
Punteggio reazione
1,375
Punti
119
Quello che dici è giusto, ma purtroppo l’indole è quella che è.
Ne avevo parlato anche con uno psicologo: i grossi tratti del carattere sono innati, ci puoi lavorare solo fino ad un certo punto.
C’è chi nasce generoso, chi tirchio, chi ottimista e chi pessimista.
Io sono nato sottomesso, non so perché, anche se temo c’entrino i miei genitori.
A scuola non ero certamente dalla parte dei bulli, anzi, ma non potevo farci nulla.
Una volta, come ho già avuto occasione di raccontare, un mio compagno e due altri stronzi mi spogliarono nudo di fronte a due ragazze solo perché una delle due aveva dichiarato che le piacevo (purtroppo lei non piaceva a me) e volevano farmi vergognare (anche perché sapevo che io non ero particolarmente dotato).
Un altro ragazzo che era presente successivamente mi disse che non era intervenuto sia per paura dei bulli, ma anche perché non capiva se a me quella cosa dava fastidio, perché non sembrava che stessi facendo particolare resistenza.
Era così?
Non lo so, ma tra noi posso dire di essermi segato più volte ripensando a quell’episodio.
azz
 

Top Bottom