Massaggi, massaggiatori ecc ..

Vogliomorderti

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
664
Punteggio reazione
495
Punti
99
Ho da sempre una curiosità:
Secondo voi capita spesso che un fisioterapista, osteopata, o massaggiatore di qualunque sorta, possa durante il suo lavoro combinare con qualche paziente?
A me un fisioterapista da cui andavo raccontava cose turche ma a mio avviso erano romanzate.
Molte amiche invece mi hanno detto di essersi trovate in situazioni borderline.

Ogni tanto guardo video di questo canale e mi chiedo se qualche episodio possa essere reale e non concordato a tavolino:

 

valentina8

"Level 5"
Messaggi
1,314
Punteggio reazione
1,107
Punti
118
Se succede durante l'orario di lavoro, sono passibili di denuncia "PENALE" qui di di ito che possa succedere qualcosa... Se dovesse accadere, sanno a cosa vanno incontro.... Oggi come oggi dove un fischio ad una ragazza o una pacca sul culo viene valutata in maniera intransigente dalla legge, non voglio neanche immaginare cosa potrebbe passare l'operatore che combina con una pz o cliente...
 
OP
Vogliomorderti

Vogliomorderti

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
664
Punteggio reazione
495
Punti
99
Se succede durante l'orario di lavoro, sono passibili di denuncia "PENALE" qui di di ito che possa succedere qualcosa... Se dovesse accadere, sanno a cosa vanno incontro.... Oggi come oggi dove un fischio ad una ragazza o una pacca sul culo viene valutata in maniera intransigente dalla legge, non voglio neanche immaginare cosa potrebbe passare l'operatore che combina con una pz o cliente...
Esattamente proprio quest'aspetto mi ha sempre lasciato perplesso.
Quantomeno con sconosciute, poi ci sta che se invece c'è confidenza le cose sono diverse
 

cryptoman

"Level 5"
Messaggi
255
Punteggio reazione
1,206
Punti
93
non lo so, ma io durante un massaggio rilassante ho avuto un erezione completa, imbarazzante, la massaggiatrice, che doveva passarci vicino con le mani, imbarazzatissima anche lei, continuava a dirmi di non preoccuparmi e che la cosa capitava spesso. considerate che la mutandine era tipo di carta, la massaggiatrice era più o meno mia coetanea e il mio cazzo non accennava a mollare...
 
OP
Vogliomorderti

Vogliomorderti

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
664
Punteggio reazione
495
Punti
99
non lo so, ma io durante un massaggio rilassante ho avuto un erezione completa, imbarazzante, la massaggiatrice, che doveva passarci vicino con le mani, imbarazzatissima anche lei, continuava a dirmi di non preoccuparmi e che la cosa capitava spesso. considerate che la mutandine era tipo di carta, la massaggiatrice era più o meno mia coetanea e il mio cazzo non accennava a mollare...
A parte invertite ho il presentimento che spesso sia il cliente uomo ad invitare esplicitamente...

Una leggenda metropolitana dice che spesso nei centri massaggi cinesi vanno anche donne per il famoso Happy ending, ma ripeto non so quanto possa essere veritiero
 

cryptoman

"Level 5"
Messaggi
255
Punteggio reazione
1,206
Punti
93
guarda non so dirtelo. ma il massaggio in questione era tipo un massaggio di coppia, fuori dalla porta nella sala relax c era mia moglie che aspettava che finissi io per entrare lei. con il cazzo a ferro non ho potuto fare a meno di immaginare che mia moglie entrando invitasse la massaggiatrice ad unirsi a noi. purtroppo non è accaduto
 
OP
Vogliomorderti

Vogliomorderti

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
664
Punteggio reazione
495
Punti
99
guarda non so dirtelo. ma il massaggio in questione era tipo un massaggio di coppia, fuori dalla porta nella sala relax c era mia moglie che aspettava che finissi io per entrare lei. con il cazzo a ferro non ho potuto fare a meno di immaginare che mia moglie entrando invitasse la massaggiatrice ad unirsi a noi. purtroppo non è accaduto
Beh, se proprio bisogna osare tanto vale farlo in grande 😂😂
 

cryptoman

"Level 5"
Messaggi
255
Punteggio reazione
1,206
Punti
93
tra l altro la massaggiatrice, italianissima, aveva la fede, in genere tolgono tutti gli anelli bracciali ecc ma la fede l ha tenuta, forse proprio per evitare problemi. solo che a me guardar quella mano con la fede che mi accarezzava e passava vicino al cazzo mi arrapava ancora di più...
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Credo sia tutto dovuto al contesto e alla situazione.
Se fai il fisioterrapista e ci provi con una cliente se lei non ci sta sono cazzi amari
Se fai il massaggiatore va sempre capito che tipo di massaggi offri dove li offri ecc
A Parti invertite ovviamente è tutto diverso
 

shbev

"Level 4"
Messaggi
270
Punteggio reazione
542
Punti
93
Age
55
Ho da sempre una curiosità:
Secondo voi capita spesso che un fisioterapista, osteopata, o massaggiatore di qualunque sorta, possa durante il suo lavoro combinare con qualche paziente?
A me un fisioterapista da cui andavo raccontava cose turche ma a mio avviso erano romanzate.
Molte amiche invece mi hanno detto di essersi trovate in situazioni borderline.

Ogni tanto guardo video di questo canale e mi chiedo se qualche episodio possa essere reale e non concordato a tavolino:

Beh...svariate telecamere posizionate che neanche il Var della finale dei mondiali... si...direi che sono plausibili e reali questi filmati 🤣🤣🤣🤣🤣
 
OP
Vogliomorderti

Vogliomorderti

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
664
Punteggio reazione
495
Punti
99
È palese che quel canale è fake anche perché altrimenti questo ha sbagliato mestiere se scopa così tanto 😅
Il mio era un discorso generale e più concreto, una curiosità legata ad esperienze reali.
Ad esempio ho un'amica a cui l'osteopata fa togliere il reggiseno per trattare la bocca dello stomaco. A me lo hanno sempre trattato con la maglia 😂😂😂😂
 

LesterMalvo

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
58
Punteggio reazione
269
Punti
59
Ho un amico che fa il fisioterapista da più di 10 anni e da quello che mi diceva lui è molto molto raro.
Sul posto di lavoro non ha mai fatto assolutamente nulla però è capitato che qualche cliente finito il massaggio gli chiedesse di uscire e se la scopasse dopo le uscite, oppure di andare a fare massaggi direttamente a casa di una paziente sulla cinquantina e lei ci provò.
 
OP
Vogliomorderti

Vogliomorderti

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
664
Punteggio reazione
495
Punti
99
Ho un amico che fa il fisioterapista da più di 10 anni e da quello che mi diceva lui è molto molto raro.
Sul posto di lavoro non ha mai fatto assolutamente nulla però è capitato che qualche cliente finito il massaggio gli chiedesse di uscire e se la scopasse dopo le uscite, oppure di andare a fare massaggi direttamente a casa di una paziente sulla cinquantina e lei ci provò.
Lavorare a domicilio ha sempre il suo perché
 

Thebassist

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
368
Punteggio reazione
570
Punti
114
Da ex atleta vi dico già che nel trattamento di un fisioterapista/osteopata non c’è proprio un cazzo di sensuale.
Vi sfido a farvi venire un’erezione mentre la vostra osteopata a mezza mano conficcata nel vostro inguine per rilasciarvi lo psoas.

Abito anche davanti ad un CM di cinesi, uno che offre happy ending. Non ho mai visto una donna entrarci. Mai.

In compenso ho conosciuto una ragazza che mi ha raccontato di un massaggiatore in Turchia che ha iniziato a gemere vistosamente mentre la massaggiava. Ha reso chiare le sue intenzioni e lei si è lasciata chiavare; doveva essere una tecnica ben rodata perché aveva i preservativi in un cassetto a mezzo metro dal tavolo dei massaggi.
 

misku

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
63
Punteggio reazione
215
Punti
39
Do il mio contributo come massaggiatore part time: durante un trattamento ci sono sempre delle zone interdette come seno e zone intime, in ogni caso un massaggio rilassante può causare eccitazione ed è una cosa che tutti gli operatori mettono in conto e che sanno gestire.
Altro discorso sono massaggi che vengono fatti come preludio di giochi più spinti, ma in questo caso non vengono mai effettuati in studio e si ha già l'accordo tra le parti.
 

sasa85

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
351
Punti
78
Posizione
lazio
Da 15 anni faccio il fisioterapista e di situazioni "turche" me ne sono capitate raramente.
Sul posto di lavoro mai tranne qualche sguardo allusivo di qualche cliente. Nei massaggi fatti in luogo privato e solo su proposta della cliente, la situazione è diversa, tanto che
negli ultimi anni, dietro compenso, ho accettato delle proposte di alcune donne tutte over 70 con molta soddisfazione per entrambi.
 

Top Bottom