Massaggi

OP
M

mattbar

"Level 5"
Messaggi
744
Punteggio reazione
1,941
Punti
93
Age
54
si in effetti ci hai liquidato troppo velocemente
Cosa aggiungere ragazzi. Solito massaggio partendo da collo e schiena rigorosamente senza reggiseno. Poi sdraiata sempre schiena, lombi, natiche cosce e polpacci. Salito, interno coscia. Lei ha poi allargate le gambe. Ho capito. Le ho abbassato gli slip che erano allusivi visto che secondo me sono un po' piccoli. Massaggiato lombi interno natiche. Poi l'ho fatta girare e lo slip era sgambatissimo ecco perché dico che secondo me era un po' piccolo. Quindi tutta abbronzata tette bianche. Massaggiate gambe e polpacci zona inguinale e lei "tolgo? Tanto siamo soli" poco pelo arruffato sul pube, il resto tutta liscia con di nuovo contrasto abbronzatura e figa bianca. Continuo il massaggio per poco perché lei "un bel massaggino dove ne ho più bisogno?" Il resto va da sé
Post automatically merged:

si in effetti ci hai liquidato troppo velocemente
Cosa aggiungere ragazzi. Solito massaggio partendo da collo e schiena rigorosamente senza reggiseno. Poi sdraiata sempre schiena, lombi, natiche cosce e polpacci. Salito, interno coscia. Lei ha poi allargate le gambe. Ho capito. Le ho abbassato gli slip che erano allusivi visto che secondo me sono un po' piccoli. Massaggiato lombi interno natiche. Poi l'ho fatta girare e lo slip era sgambatissimo ecco perché dico che secondo me era un po' piccolo. Quindi tutta abbronzata tette bianche. Massaggiate gambe e polpacci zona inguinale e lei "tolgo? Tanto siamo soli" poco pelo arruffato sul pube, il resto tutta liscia con di nuovo contrasto abbronzatura e figa bianca. Continuo il massaggio per poco perché lei "un bel massaggino dove ne ho più bisogno?" Il resto va da sé
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Ma questa signora matura si fa scopare direttamente oppure ti prepara con un pompino? Ti fa scopare a pelle o metti il preservativo? Dai rispondi sono molto curioso.
 

Ultimoren

"Level 1"
Messaggi
139
Punteggio reazione
164
Punti
43
Non so se c'entra o meno con questo thread, comunque ho regalato un massaggio a mia moglie, l'altro giorno è andata al centro estetico per farlo e mi ha detto che la ragazza l'ha massaggiata dappertutto, anche sui seni, anzi quella lì ha aggiunto che preferisce fare i massaggi alle donne anziché agli uomini. Mia moglie era soddisfatta, mi ha detto: se a quella piacciono le donne con me si sarà divertita a massaggiarmi...
 

Top Bottom