Upass

"Level 3"
Messaggi
113
Punteggio reazione
391
Punti
63
Ciao, noi siamo stati da un massaggiatore un mesetto fa. Era la prima volta, trovato tramite un nostro annuncio. È stato bravo, si è dedicato molto al massaggio, fatto con molta maestria. Ha cominciato facendo sdraiare mia moglie a pancia in giù, musica di sottofondo, candele, profumi.. Dopo mezz’ora di massaggio mia moglie era pronta ad essere scopata, soprattutto quando ha sentito il suo cazzo strusciarsi sulla sua patata. Ma lui è stato bravo, l’ha fatta girare e ha continuato il massaggio per un altro bel po’, fino a quando non hanno più resistivo e lo hanno fatto.
 

Paul37

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,188
Punteggio reazione
3,961
Punti
119
Age
34
Ciao, noi siamo stati da un massaggiatore un mesetto fa. Era la prima volta, trovato tramite un nostro annuncio. È stato bravo, si è dedicato molto al massaggio, fatto con molta maestria. Ha cominciato facendo sdraiare mia moglie a pancia in giù, musica di sottofondo, candele, profumi.. Dopo mezz’ora di massaggio mia moglie era pronta ad essere scopata, soprattutto quando ha sentito il suo cazzo strusciarsi sulla sua patata. Ma lui è stato bravo, l’ha fatta girare e ha continuato il massaggio per un altro bel po’, fino a quando non hanno più resistivo e lo hanno fatto.
Fantastico 😍😍😍
 

dabo76

"Level 3"
Messaggi
247
Punteggio reazione
325
Punti
63
Ciao, noi siamo stati da un massaggiatore un mesetto fa. Era la prima volta, trovato tramite un nostro annuncio. È stato bravo, si è dedicato molto al massaggio, fatto con molta maestria. Ha cominciato facendo sdraiare mia moglie a pancia in giù, musica di sottofondo, candele, profumi.. Dopo mezz’ora di massaggio mia moglie era pronta ad essere scopata, soprattutto quando ha sentito il suo cazzo strusciarsi sulla sua patata. Ma lui è stato bravo, l’ha fatta girare e ha continuato il massaggio per un altro bel po’, fino a quando non hanno più resistivo e lo hanno fatto.
tu eri li che guardavi ?
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
381
Punteggio reazione
462
Punti
74
Abbiamo contattato un massaggiatore che ci raggiungerà in camera per un’esperienza soft . Lui molto maturo, come lo cerchiamo noi che siamo una giovanissima coppia. La nostra idea è di farla massaggiare e poi chissà. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Ci dici l'età vostra e del massaggiatore?
 

Goky

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
23
Avevo in mente una cosa simile da regalare a mia moglie, ma dalle nostre parti non si trova nulla del genere!!
Centro massaggi dove poter spiare!
 

Verobull

"Level 3"
Messaggi
327
Punteggio reazione
377
Punti
63
Age
56
Ciao, noi siamo stati da un massaggiatore un mesetto fa. Era la prima volta, trovato tramite un nostro annuncio. È stato bravo, si è dedicato molto al massaggio, fatto con molta maestria. Ha cominciato facendo sdraiare mia moglie a pancia in giù, musica di sottofondo, candele, profumi.. Dopo mezz’ora di massaggio mia moglie era pronta ad essere scopata, soprattutto quando ha sentito il suo cazzo strusciarsi sulla sua patata. Ma lui è stato bravo, l’ha fatta girare e ha continuato il massaggio per un altro bel po’, fino a quando non hanno più resistivo e lo hanno fatto.
A me capitano solo casi disperati.... beati voi
 

ellebi

"Level 3"
Messaggi
846
Punteggio reazione
480
Punti
75
Ora si va in vacanza ed è proprio li che realizzeremo la nostra fantasia di invitare un massaggiatore maturo in camera .
Ancora dovete andare in vacanza allora. Sai che il massaggiatore ha 60 anni, ma lui è consapevole del proprio ruolo e della vostra fantasia?
 
Ultima modifica:

patriot69

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
180
Punti
33
Age
38
Piacerebbe anche a me organizzare un massaggio a mia moglie, tenendo lei all'oscuro della mia complicità con il massaggiatore, per vedere come reagisce...peccato solo che dalle nostre parti non si trovino massaggiatori con cui fare questi giochi
 

giassai1

"Level 4"
Messaggi
158
Punteggio reazione
709
Punti
93
Age
49

Top Bottom