Massaggiatrice olistica

Fra83

"Level 4"
Messaggi
275
Punteggio reazione
514
Punti
93
Age
40
Buongiorno a tutti, devo chiedervi una info su come fare un approccio.
Trovo su instagram una massaggiatrice olistica della mia zona, lei molto figa, veste scollata, mette foto abbastanza provocatorie...
Vorrei chiederle se fa qualcosa in più senza sputtanarmi, che dite glielo chiedo al telefono o vado la direttamente? Esperienze a riguardo?
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
Buongiorno a tutti, devo chiedervi una info su come fare un approccio.
Trovo su instagram una massaggiatrice olistica della mia zona, lei molto figa, veste scollata, mette foto abbastanza provocatorie...
Vorrei chiederle se fa qualcosa in più senza sputtanarmi, che dite glielo chiedo al telefono o vado la direttamente? Esperienze a riguardo?
Se ti vuole sputtanare lo farà comunque. Dal vivo non lasci prove, a meno che lei registri tutto.

L'ideale sarebbe fare un paio di massaggi e poi provarci.
Se non sei in una relazione è tutto più semplice
 

Luca-VI

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
804
Punteggio reazione
2,498
Punti
104
Buongiorno a tutti, devo chiedervi una info su come fare un approccio.
Trovo su instagram una massaggiatrice olistica della mia zona, lei molto figa, veste scollata, mette foto abbastanza provocatorie...
Vorrei chiederle se fa qualcosa in più senza sputtanarmi, che dite glielo chiedo al telefono o vado la direttamente? Esperienze a riguardo?
Vai di persona, difficilmente al telefono o via messaggio ti dirà qualcosa.
Vai di persona, conoscila, prova il massaggio e durante il massaggio stesso capirai o chiederai quello che vuoi.
 

Top Bottom