Master of Italy - by sip4rio

amzi

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,753
Punteggio reazione
1,595
Punti
119
forse il maestro si sara' stufato della tanta fuffa che gravita qua dentro,
non posso dargli torto
anzi................
grande sip,
rimani il numero 1
 

Chefren

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,197
Punteggio reazione
2,759
Punti
119
Mi preoccupa però che sia sparito definitivamente. Per carità, potrà avere tutti gli impegni di questo mondo, ma ormai a distanza di oltre un mese (ultimo accesso col suo user 22 Novembre 2014 17:25) e con le feste di Natale in mezzo, qualcosa potrebbe essere successo
spero torni presto anche solo per dare un cenno e dire tutto ok! davvero una perdita incredibile per questo forum.
 
OP
sip4rio

sip4rio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,996
Punteggio reazione
754
Punti
0
Salve a tutti ragazzi cari.....
Ho letto che qualcuno s'è addirittura preoccupato per la mia salute...beh....grazie.
Sto bene ed è tutto ok....

Mi dispiace che io non possa più essere quello di una volta...il nuovo lavoro significa anche nuova vita e non riesco proprio a stare dietro alla rete, cercare cose nuove, postare, seguire il forum...
Ho cambiato città, cambiato lavoro....cercate di comprendere che la vita reale, ora più che mai, è importante per il futuro mio e della mia famiglia.
Anche se in ritardo porgo i miei più SINCERI auguri a tutti voi per le feste appena passate...
Quando potrò avere qualche spiraglio di tempo per entrare a salutarvi...lo farò.
Grazie a tutti...e a presto!!!
 

inesperto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,097
Punteggio reazione
90
Punti
64
Posizione
Bari
Salve a tutti ragazzi cari.....
Ho letto che qualcuno s'è addirittura preoccupato per la mia salute...beh....grazie.
Sto bene ed è tutto ok....

Mi dispiace che io non possa più essere quello di una volta...il nuovo lavoro significa anche nuova vita e non riesco proprio a stare dietro alla rete, cercare cose nuove, postare, seguire il forum...
Ho cambiato città, cambiato lavoro....cercate di comprendere che la vita reale, ora più che mai, è importante per il futuro mio e della mia famiglia.
Anche se in ritardo porgo i miei più SINCERI auguri a tutti voi per le feste appena passate...
Quando potrò avere qualche spiraglio di tempo per entrare a salutarvi...lo farò.
Grazie a tutti...e a presto!!!


che bello sentirti, almeno sappiamo che va tutto bene
qui è una grande perdita il fatto che tu non possa più postarci i tuoi video introvabili
comunque un grosso in bocca al lupo per tutto
con la speranza che ogni tanto ci possa regalare qualcosa
 

Top Bottom