[Non Nude] Materiale Alessandra portaluppi

Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,823
Punteggio reazione
7,228
Punti
114
Age
23
Eccola un altra con un bel seno non che suo patrimonio artistico che e andata dal picaxxo che gli fara' un lavoro del caxxo.........
Si è rifatta di nuovo le tette?
Post automatically merged:

Io tutta sta' voglia di certe ragazze fortunate di andare dal chirurgo non la comprendo......che poi ha bocce ferme e quindi grosse 9 volte su 10 le rovinano pure.......
 

Andrerio80

"Level 5"
Messaggi
812
Punteggio reazione
2,078
Punti
93
Eccola un altra con un bel seno non che suo patrimonio artistico che e andata dal picaxxo che gli fara' un lavoro del caxxo.........

Post automatically merged:

Io tutta sta' voglia di certe ragazze fortunate di andare dal chirurgo non la comprendo......che poi ha bocce ferme e quindi grosse 9 volte su 10 le rovinano pure.......
Dalla foto semi offuscata sembra che ci siano i segni del taglio al centro del seno, forse erano già state rifatte o ridotte? sembra un lavoro come quello di iamadudry.... stessa scuola 🔪
 

Tiratore Scelto

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
33
Eccola un altra con un bel seno non che suo patrimonio artistico che e andata dal picaxxo che gli fara' un lavoro del caxxo.........

Post automatically merged:

Io tutta sta' voglia di certe ragazze fortunate di andare dal chirurgo non la comprendo......che poi ha bocce ferme e quindi grosse 9 volte su 10 le rovinano pure.......
POV: erano gia rifatte😂😂😂
 

rafeli1

"Level 1"
Messaggi
41
Punteggio reazione
100
Punti
33
Age
32
Si è rifatta di nuovo le tette?
non mi è mai sembrata una molto sana di mente... 3000 cose fatte al giorno, ma tante contraddizioni, da onlyfans, all'università per diventare maestra, dai momenti bui ai corsi per fare la mental coach e ora si rifà nuovamente le tette, l'unico motivo per cui la gente la seguiva...mah vedremo
 

Jarvis95

"Level 0"
Messaggi
34
Punteggio reazione
41
Punti
18
Age
28
Ma non può essere che è un altro tipo di operazione? Per forza si è dovuta rifare il seno?
Post automatically merged:

Ma non può essere che è un altro tipo di operazione? Per forza si è dovuta rifare il seno?
 

Top Bottom