Matilda De Angelis

markthebes

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
24
Punti
3


Campari+Red+Diaries+Killer+Red+Premiere+G7XC_sJU6Vox.jpg

Matilda De Angelis (Bologna, 11 settembre 1995) è un'attrice italiana.
A seguito dell’audizione, è stata scritturata dal regista Matteo Rovere per un ruolo nel film Veloce come il vento. Dal 2015 partecipa come co-protagonista alla fiction di Rai 1 Tutto può succedere recitando nel ruolo di Ambra, figlia in perenne conflitto con la madre Sara, interpretata da Maya Sansa.
 
OP
M

markthebes

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
24
Punti
3
Ciao a tutti,
siccome nessuno ne ha ancora parlato all'interno del forum vorrei concentrare l'attenzione su questa attrice giovani e bellissima. Ho trovato un po' di foto su internet, perlopiù scattatele dalla fotografa Camilla Cattabriga (pare siano amiche).
Purtroppo il vedo non-vedo la fa da padrone. Trovo sia veramente phica e soprattutto dotata di un'ottima carrozzeria ;)
Cattura.PNG Visualizza allegato DSCF0205.jpg Visualizza allegato DSCF0337.jpg DSCF0342.jpg Visualizza allegato DSCF0344.jpg Visualizza allegato MG_2647-2.jpg Visualizza allegato tumblr_nen3skk9cD1shekauo2_1280.jpg tumblr_np23e6lKQF1shekauo1_1280.jpg tumblr_np60qjM9jv1shekauo1_1280.jpg tumblr_npmfnnmlye1shekauo2_1280.jpg tumblr_npmfnnmlye1shekauo3_1280.jpg
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,740
Punteggio reazione
3,722
Punti
139
gran bella figa, ma si deve spogliare per bene! non può privarci della vista di due poppe così grandi e belle
 
OP
M

markthebes

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
24
Punti
3
Sarebbe già un ottimo inizio riuscire a trovare la prima foto che ho pubblicato senza censura (quella è una cattura da Instagram).
Pubblico qui una cattura di oggi sempre dal suo Instagram.
Credo che trovare un suo nudo sia difficile (è un po' che cerco) ma non impossibile

ff.PNG
 

MIMIOLA

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
80
Punti
18
In una intervista dice di aver dovuto lavorare per superare il problema della nudità nel film Youtopia.
Tra l'altro il film doveva uscire ad aprile 2017...
 

Top Bottom