Matrimoni, esperienze, fantasie

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,219
Punteggio reazione
17,400
Punti
119
Age
30
Ciao, raccontiamo qui esperienze o fantasie particolari durante i matrimoni.

Inizio io: qualche anno fa, al matrimonio di un caro amico, venni messo al tavolo con altri amici tra cui una coppia che non conoscevo.

Lei aveva circa 40 anni, uno sguardo sexy e un tono di voce estremamente intrigante. I due avevano un bambino molto piccolo, massimo 10 mesi.

Durante la cena il padre ha badato molto al figlio, mentre la madre ha chiacchierato amabilmente tutta la sera e spesso il suo sguardo si incrociava col mio.

Avevo l'impressione che potesse succedere qualcosa ma non ebbi il coraggio di tentare l'approccio. Appena tornato a casa mi sparai una lunga sega immaginando di scoparmela nel bagno del ristorante.
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Ovviamente! Però credo ci danno dentro comunque, certo quando le sposine arrivavano vergini al matrimonio doveva essere parecchio interessante la prima notte
Sai a me cosa eccita pensare la prima sborrata in figa senza preservativo magari prima del matrimonio stanno attenti e lui viene fuori mentre cosi
 

mattbar

"Level 5"
Messaggi
744
Punteggio reazione
1,941
Punti
93
Age
54
Sai a me cosa eccita pensare la prima sborrata in figa senza preservativo magari prima del matrimonio stanno attenti e lui viene fuori mentre cosi
Proprio così. Trasportati dalla gioia di vivere insieme, sia la prima notte di nozze che varie volte in luna di miele, sentire la sposina che ti dice "amore sborrami dentro"
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
1,387
Punti
118
Qualche scherzo a cui hai assistito con la sposa protagonista?
canzoni,scenette, farse..
una tra le più arrapanti quando a matrimonio di amica di mia moglie
gli amici dello sposo la presero di peso in una decina, da sotto,per sollevarla in alto..con lei che faceva certe facce,
secondo me la palpavano da sotto:ROFLMAO:
Post automatically merged:

Di solito ai matrimoni mi piace fantasticare sulla sposa e sulla prima notte di nozze
la prima notte gli sposi arrivano stremati
la sposa è cos' stanca che ha voglia solo di dormire
lo sposo invece di solito nn vuole toppare,anche perchè il vestito intriga e l'intimo sotto di più..
 
Ultima modifica:

mattbar

"Level 5"
Messaggi
744
Punteggio reazione
1,941
Punti
93
Age
54
canzoni,scenette, farse..
una tra le più arrapanti quando a matrimonio di amica di mia moglie
gli amici dello sposo la presero di peso in una decina, da sotto,per sollevarla in alto..con lei che faceva certe facce,
secondo me la palpavano da sotto:ROFLMAO:
Post automatically merged:


la prima notte gli sposi arrivano stremati
la sposa è cos' stanca che ha voglia solo di dormire
lo sposo invece di solito nn vuole toppare,anche perchè il vestito intriga e l'intimo sotto di più..
Mia moglie aveva una voglia di scopare che come ho detto "amore sborra dentro"
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,838
Punteggio reazione
3,465
Punti
139
canzoni,scenette, farse..
una tra le più arrapanti quando a matrimonio di amica di mia moglie
gli amici dello sposo la presero di peso in una decina, da sotto,per sollevarla in alto..con lei che faceva certe facce,
secondo me la palpavano da sotto:ROFLMAO:
Post automatically merged:


la prima notte gli sposi arrivano stremati
la sposa è cos' stanca che ha voglia solo di dormire
lo sposo invece di solito nn vuole toppare,anche perchè il vestito intriga e l'intimo sotto di più..
La prima notte di nozze mia moglie l'ho scopata di brutto
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
486
Punteggio reazione
560
Punti
99
una tra le più arrapanti quando a matrimonio di amica di mia moglie
gli amici dello sposo la presero di peso in una decina, da sotto,per sollevarla in alto..con lei che faceva certe facce,
secondo me la palpavano da sotto:ROFLMAO:
questa si chiama violenza sessuale.
Una cosa sono le cose consenzienti e un'altra i palpeggiamenti sotto finti scherzi. Oltretutto lo sposo e la sposa preferiscono far finta di niente perché quello è il loro giorno 'speciale da ricordare' con i parenti
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,229
Punteggio reazione
736
Punti
118
Io non sono un grande amante di matrimoni e ricevimenti vari, ma non si può negare che la solennità dell’evento mescolata alla troiaggine di certe invitate non ispiri porcate immorali.
Diverse mie amiche mi hanno accennato che l’idea le stuzzica parecchio (non so se è una coincidenza, ma soprattutto a matrimoni delle amiche piuttosto che di amici o parenti) ma una sola mi ha detto di averlo fatto.
Pranzo in una villa in campagna, lei era con un ragazzo che frequentava in quel periodo, si sono appartati sul retro della villa su una panchina in giardino e lei si è fatta scopare in piedi piegata a 90.
Mi ha detto che per evitare di macchiarsi (aveva un completo con top e pantaloni rossi tutto in merletti) e non potendosi far venire dentro si è girata per farlo venire in bocca, e una volta girata ha notato dall’altro lato un po’ più in lontananza tre ragazzi dello staff che fumavano dietro un furgone.
Non è sicura che si siano gustati tutta la scopata, ma seppur lontani e dietro il furgone crede che li abbiano quasi certamente visti.
 

Andrew9749

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
193
Punti
33
vi faccio una domanda ragazzi, io sono stato a 4 matrimoni e ho visto le spose sempre vestite in maniera molto osè (scollate, scosciate ecc..). Tutte le volte che c’è stato il momento in cui venivano prese imbraccio dagli invitati, uomini, la cosa mi eccitava parecchio. Perché in quel momento hanno tutte le attenzioni su di loro e le mani vanno ovunque. Anche voi lo trovate eccitante? È capitato anche alle vostre mogli? 🔥🔥🔥
 

Veterano01

"Level 5"
Messaggi
2,950
Punteggio reazione
2,414
Punti
114
vi faccio una domanda ragazzi, io sono stato a 4 matrimoni e ho visto le spose sempre vestite in maniera molto osè (scollate, scosciate ecc..). Tutte le volte che c’è stato il momento in cui venivano prese imbraccio dagli invitati, uomini, la cosa mi eccitava parecchio. Perché in quel momento hanno tutte le attenzioni su di loro e le mani vanno ovunque. Anche voi lo trovate eccitante? È capitato anche alle vostre mogli? 🔥🔥🔥
Beh si
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,685
Punteggio reazione
1,352
Punti
119
vi faccio una domanda ragazzi, io sono stato a 4 matrimoni e ho visto le spose sempre vestite in maniera molto osè (scollate, scosciate ecc..). Tutte le volte che c’è stato il momento in cui venivano prese imbraccio dagli invitati, uomini, la cosa mi eccitava parecchio. Perché in quel momento hanno tutte le attenzioni su di loro e le mani vanno ovunque. Anche voi lo trovate eccitante? È capitato anche alle vostre mogli? 🔥🔥🔥
divertente
 

frankk1983

"Level 4"
Messaggi
1,143
Punteggio reazione
758
Punti
119
Io amo far passare foto dei matrimoni, soprsttutto con le damigelle o amiche della sposa in posa coi loro vestitini: portarle nei bagni e scoparsele senza preservativo mentre i fidanzati o mariti sono a far baldoria
 

Top Bottom