Matrimoni, esperienze, fantasie

Perversamente

"Level 4"
Messaggi
501
Punteggio reazione
652
Punti
94
Age
43
In tre diverse occasioni ho riflettuto a lungo prima di accettare l'invito al matrimonio da parte di tre amiche. Tutte e tre erano ragazze con cui avevo fatto cose di gruppo in passato. Ad uno di questi matrimoni non sono andato. Gli altri 2 li ho passati tutto il tempo col cazzo duro a pensare alle maialate che aveva fatto in precedenza la sposina, e a contare quanti dei presenti se l'erano scopata.
 

newcouple81

"Level 3"
Messaggi
240
Punteggio reazione
311
Punti
69
In tre diverse occasioni ho riflettuto a lungo prima di accettare l'invito al matrimonio da parte di tre amiche. Tutte e tre erano ragazze con cui avevo fatto cose di gruppo in passato. Ad uno di questi matrimoni non sono andato. Gli altri 2 li ho passati tutto il tempo col cazzo duro a pensare alle maialate che aveva fatto in precedenza la sposina, e a contare quanti dei presenti se l'erano scopata.
Pensa se la vs testimone di nozze é stata vs compagna di giochi….😉…é stato un gg mooolto difficile x me….😉
 

Robertorober

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
33
Punti
13
Age
60
Lo scorso anno io e mia moglie siamo andati al matrimonio di un amico, al tavolo un loro amico che io conoscevo poer averlo incontrato un paio di volte per lavoro, la moglie ed un figlio adolescente. Mia moglie acui stata antipatica sua moglie è stata brillante e simpatica con lui tutta la serata e più lòa moglie si straniva e più mia moglie faceva la simpatica, hanno ballato insieme visto che a me non piace ballare. Non credo abbiano fatto molto ma si potrebbero essere detti qualcosa di eccitante perche a tarda notte al rientro a casa mia moglie era supercarica e abbiamo scopato alla grande e ogni tanto ricordava come gli rodesse alla moglie.
 

Top Bottom