Melancholia

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Vediamo se riesco stavolta o come al solito prendo picche😅😂


Picche vabbè mi sono distratto un attimo e scrivete. Lo sapevo che mela la vedevo con le mele😭😭😭

Vabbè lode a chi ha vinto e a @Melancholia per il traguardo dei 5000. Be la nostra risposta alla tua domanda del post n1 è si. E manco troppo tempo sei arrivata a 200 pagine( 5000 post). Complimenti
 
Ultima modifica:

ssaiyabiv

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,678
Punteggio reazione
492
Punti
109
Dopo la foto non han più commentato... Ele, io sono segretamente (ora non più segretamente) innamorato di te, ma così li uccidi tutti 😂
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,021
Punteggio reazione
4,281
Punti
119
Complimenti a voi.
A te 😉
Occhio alla posta
Queste sono due bombe incendiarie di tutto rispetto, uniche nel loro splendore! 🤩💣💣
@Justdoita sarà rimasto vittima del "fuoco" amico 😂😂
Con te @Melancholia non basta una squadra di pompieri per spegnere le fiamme che ardono nel tuo spirito interiore 🐷🔥🔥
 
J

Justdoita

Guest
Grazie, @Justdoita sarà rimasto scottato......!!!
Foto spettacolare, un’altra volta ancora.

Manca il sorriso qui, ma si vede che è una foto seriosa!!!!!

Queste sono due bombe incendiarie di tutto rispetto, uniche nel loro splendore! 🤩💣💣
@Justdoita sarà rimasto vittima del "fuoco" amico 😂😂
Con te @Melancholia non basta una squadra di pompieri per spegnere le fiamme che ardono nel tuo spirito interiore 🐷🔥🔥

Qualcuno chiami i vigili del fuoco! Ce l'ho in fiamme! :LOL: :LOL: :LOL:
 

Pantyhot

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
275
Punteggio reazione
482
Punti
69
Age
63
Lo scambio coppie è un gioco molto eccitante ma anche molto pericoloso. Va molto riflettuto. L’immagine della tua donna scopata rimarrà davanti ai tuoi occhi tutta la vita…quindi è bene non sottovalutare le successive rielaborazioni
Detto da una persona che ha esperienza di queste situazioni è una affermazione da tenere molto in considerazione.
Forse in fondo questo marito avrebbe dovuto cercare una coppia non esperta come loro, non buttarsi con te e Vold che già avvezzi allo scambio forse con la vostra forte intraprendenza lo avete messo in ansia. Con una coppia timida ed inesperta sarebbe partito tutto più lentamente ed insieme avrebbero superato le ansie più facilmente.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,164
Punteggio reazione
9,380
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
GRAN FINALE ( secondo me)
Viene considerata la bellezza femminile per eccellenza nell’arte: può essere anche se in questa discussione ne abbiamo vista tanta di bellezza!!!
Bellezza, non soltanto però nel guardare, ma anche nel leggere e nello scrivere. Si, perché è stato tanto bello vedere le foto, leggere i post e devo dire, di rimando, scriverne qualcuno. Molto bello.
Vorrei brevemente infine concludere un ragionamento, per chi legge e ricorda.
Ho iniziato definendo @Melancholia un’ OPERA D’ARTE, forse esagerando mi hanno detto. Niente esagerazioni, infatti poi sono passato alla più sobria definizione di CAPOLAVORO. Ci credevo, e ci credo ancora.
Siccome però “Melius est abundare quam deficere” adesso chiudo il trittico dei post con la convinzione che @Melancholia e il suo thread sono IMMORTALI, senza dubbio. Grazie quindi, grazie mille.

Qui “ La nascita di Venere” di Sandro Botticelli, 1484 circa
 

Allegati

  • 20220828_143420.jpg
    20220828_143420.jpg
    5 MB · Visualizzazioni: 26

djthraex

"Level 4"
Messaggi
1,014
Punteggio reazione
692
Punti
114
Complimenti a noi tutti per le 200 pagine e a mela per intrattenerci da donna meravigliosa quale è
Post automatically merged:

Complimenti a voi.
A te 😉
Occhio alla posta
Spero un giorno di vedere quei capezzoli.... non ce la posso fareeee !!!! Neanche con la PS1 da piccolino ho desiderato così tanto qualcosa 😅
 

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,386
Punteggio reazione
12,061
Punti
134
Age
38
Morirò senza aver visto le tue tette per ben, però vedendo comunque le tette... Morte tettosa senza capezzolo per me😱😱😱😱😱😱😱😱💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦
 

BostonDC

"Level 3"
Messaggi
661
Punteggio reazione
413
Punti
64
Age
34
Una burrata tira l'altra 😬
e anche una sborrata direi 🤩
Post automatically merged:

C’è sempre un premio finale

Ma no, croati nessuno.
Diversamente da quanto accade sull’altro lato dell’adriatico, non si filano molto le turiste

Si, certo…non indimenticabile…ma nemmeno terribile.
Non male quando, dopo aver mordicchiato la superficie, la panna bianca erutta fuori. Un sapore buonissimo. Abbastanza cremosa e abbondante quando scivola
Fuori dalle labbra e si scava una strada lungo le curve del seno. E poi sempre più giù, fino a formare un laghetto nell’ombelico, dove finalmente una lingua potrà raggiungerla e asciugarla. A quel punto, però, dovrà asciugare anche un po’ più sotto.

Sempre state molto innaffiate

Non calava mai. Se “le” teneva in mano fino al momento di “chiudere”.

A me piacerebbe fermarlo nell’attimo esatto del primo schizzo di sperma. Pensa vivere in un mondo in cui tutti gli uomini sono costantemente in quello stato.

Quale è il problema? Ho braccia forti. Lo aiuto a scaricare.

In effetti ne trovo ovunque. Anche fuori stagione.

San pancazzo pretende la genuflessione alla fonte battesimale.

Frutta, Birra e burrata…si

Si ma è un PO lunga 🤣

Parto domenica prima dell’alba, come mio solito…ma lungo la strada mi fermo ancora una notte in istria. Ho un appuntamento. Per fortuna c’é chi preferisce il futuro al condizionale.

Sei interista, sarebbe contronatura. Però, vista la passione per il Var, puoi rivedere gli scontri al monitor. 😆

Qui in Croazia, due…probabilmente diventeranno tre domenica sera.
Più il francese a ferragosto e l’italiano a inizio mese…però questi ultimi non sono stati rapporti completi.

Adoro mettere in imbarazzo i maritini davanti alle signore mogli.
Ma in genere finisce che ci alleiamo conto i cromosoma Y.
Da ragazza, le mie compagne di classe mi usavano per testare la fedeltà dei loro fidanzatini. Io li invitavo al cinema e loro - in incognito - si sedevano qualche fila dietro, fregandosene del film ma attentissime a cosa accadeva in sala.
Mettiamola così: sono stata responsabile di almeno quattro “rotture”.

Un’altra volta, una ragazza a una festa aveva talmente rotto il cazzo ribadendo l’incorruttibile fedeltá del suo fidanzato (diversamente da noi - povere sfigate - condannate alle corna) da rendere indispensabile una verifica. Il maschietto cedette come un panetto di burro nel forno a microonde. Descrivere alla tipa le inequivocabili specifiche del cazzo del suo virtuoso moroso (un neo a metà asta) fu un piacere tutto mio.

Sarebbe carino riprovare con degli adulti, no?


La scienza ritiene che terminato il suo ciclo, il sole si trasformerà in una gigante rossa, distruggendo la terra. Pare avverrà tra 4 miliardi e mezzo di anni.
Ecco, io non so cosa sarà di noi dopo quell’evento…ma sono certa che prima di allora nessuno - mai - avrà un bis.

Solo due giorni a nuoto? Sei Paltrinieri? 😉

Perfino i Lloyds di Londra si rifiutano di assicurare la figa. Un motivo ci sarà.

Si, in effetti mi sa che stiamo arrivando al punto di saturazione. Nulla è eterno.

Men che mai la permanenza di un reggiseno sulle mie tette
è cosa buona e giusta!
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,292
Punteggio reazione
1,059
Punti
139
Posizione
MILANO
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom