Dcivoli

"Level 8"
Messaggi
3,719
Punteggio reazione
10,500
Punti
119
Io andrò controcorrente, a me piace sempre molto come è vestita, adoro il suo stile, molto casual e giovane, sinceramente non mi serve vederla mezza nuda, la trovo eccitante sempre
 

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,325
Punteggio reazione
4,950
Punti
134
oddio si vede un pezzattino di stinco...che ipocrisia..da tiki taka ad ora ha fatto una super carriera, ha studiato è diventata una super vip e quindi non può più mostrare le cosce o una bella scollatura perchè adesso punta sull'intelligenza!!!
Molte/i ci provano ma con scarsi risultati
 

Zaffo1981

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
682
Punteggio reazione
1,006
Punti
99
Age
42
Classico della donna.
Si fidanza e chiude bottega.
Appena si molla si mette su piazza…
Lei più di altre.
Adesso sta col tennista che è di un mondo snob e di un certo tipo e come tale si comporta…
Quando doveva lavorare mostrava tette e culo perché aveva solo quello.
Con il Berre come compagno si piazza meglio( vedere presentazione Ryder cup)

Per nn ripassare la tiritera che spompa i compagni 😂
Così vuole dimostrare chissà che
 

redellest

"Level 4"
Messaggi
272
Punteggio reazione
514
Punti
99
Quindi una per essere figa dev'essere per forza mezza nuda? Mah

Una può essere figa anche con il Burka però il tema di questo forum è la masturbazione (mi pare di aver capito) e masturbarsi su una foto di una bellissima donna che mostra 3 cm di caviglia è un po' più impegnativo.
Se ti basta vederla vestita puoi tranquillamente guardarla su un sito di gossip classico, se sei venuto fin qui immagino che sia per cercare qualcosa di più hot, o sbaglio?!

P.S.: Scusate la schiettezza dei termini ma qui c'è chi sembra non voler capire qual è il punto.
 

TeomondoScrofalo

"Level 10"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
12,402
Punteggio reazione
63,116
Punti
119
A Melì e nun sparare cazzate dai, "uno deve vivere", come se Berrettini già solo col tennis morisse di fame, diciamo che il 99% degli atleti che non è più focalizzato sullo sport che pratica al 100% non rende al massimo, parere personale, Berrettini è quello che finita la carriera ce lo ritroveremo in qualche reality
 

redellest

"Level 4"
Messaggi
272
Punteggio reazione
514
Punti
99

Non c'è nulla da fare ogni volta che apre bocca fa delle figure ridicole, si atteggia ad intellettuale pur non sapendo niente di niente. Il confronto con la Fagnani è impietoso: Francesca rappresenta quello che Melissa vorrebbe essere ma non sarà mai.
Francesca è bella, intelligente e ha studiato infatti riesce ad essere seria, credibile, ironica, maliziosa...
Ho visto altri spezzoni e in questa intervista viene massacrata...
Era meglio che continuasse a far vedere le cosce a controcampo, faceva una figura migliore...
 

frelud11

"Level 3"
Messaggi
95
Punteggio reazione
264
Punti
58
Non c'è nulla da fare ogni volta che apre bocca fa delle figure ridicole, si atteggia ad intellettuale pur non sapendo niente di niente. Il confronto con la Fagnani è impietoso: Francesca rappresenta quello che Melissa vorrebbe essere ma non sarà mai.
Francesca è bella, intelligente e ha studiato infatti riesce ad essere seria, credibile, ironica, maliziosa...
Ho visto altri spezzoni e in questa intervista viene massacrata...
Era meglio che continuasse a far vedere le cosce a controcampo, faceva una figura migliore...
Ma non è vero, la Satta non è una giornalista come la Fagnani e non ha mai detto di volerlo essere. Non c’era nessun confronto ma è un’intervista, se non la reputi interessante è un altro discorso.

Non capisco tutte queste polemiche e questo astio, ma in un sacco di topic è così. Ma pure polemiche stupide, come doveva andare dalla Fagnani? Mezza nuda solo per voi? Dai su, sono contesti e programmi diversi rispetto a controcampo o simili.
 

Zaffo1981

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
682
Punteggio reazione
1,006
Punti
99
Age
42
Beh che figuraccia..ha proprio dimostrato di nn tener botta ad un discorso serio.
E con una donna nn può tirare fuori il “maschilismo” etc..

La realtà è che funziona se mostra il
Fisico, tette e culo o sta zitta…facendo la fotomodella.
In tv a Sky funzionava perché leggeva..se deve esprimere concetti suoi fa fatica.
 

redellest

"Level 4"
Messaggi
272
Punteggio reazione
514
Punti
99
Ma non è vero, la Satta non è una giornalista come la Fagnani e non ha mai detto di volerlo essere. Non c’era nessun confronto ma è un’intervista, se non la reputi interessante è un altro discorso.

Non capisco tutte queste polemiche e questo astio, ma in un sacco di topic è così. Ma pure polemiche stupide, come doveva andare dalla Fagnani? Mezza nuda solo per voi? Dai su, sono contesti e programmi diversi rispetto a controcampo o simili.

Hai frainteso completamente il discorso. Melissa da diversi anni a questa parte si vuole proporre come un personaggio del mondo dello spettacolo che ha una professionalità che va oltre la sua bellezza (lo dice lei, non io).
Poi ogni volta che fa un'ospitata, un'intervista, un'apparizione conferma che oltre alla bellezza ha ben poco da dire.
Il fraintendimento sta nel fatto che la Fagnani è una donna intellettualmente brillante di suo, che sia giornalista oppure no poco importa. Melissa è dialetticamente impacciata (infatti per lo più deve leggere un copione), non è ironica (quando prova a fare qualche battuta scende il gelo) e oltretutto non ha argomenti a parte la bellezza e la moda perché non si è mai interessata di altro (non è una colpa ma non fingere di avere chissà quali competenze o attitudini).

Se guardi l'intervista di stasera (io ho visto uno spezzone in anteprima) c'è una parte in cui la Fagnani gli fa una domanda sulla sua situazione sentimentale e lei un poco risentita risponde: "Mi sembra che stiamo facendo Gossip!".
La Fagnani risponde dicendogli: "Se vuole possiamo parlare di politica."
E lei controbatte: "Beh la politica non è proprio il mio campo."
E la Fagnani conclude dicendo: "Allora dobbiamo parlare di argomenti che conosce. E' un'intervista e dobbiamo parlare della sua vita."

Ennesima dimostrazione del fatto che vuole fare la sostenuta ma se non si parla dei suoi flirt sentimentali non c'è altro di cui parlare. Quindi l'osservazione finale è: se non ha nulla da dire ma non vuole più mostrarsi perché non si trova un lavoro vero oppure continua a vivere di rendita senza propinarci il suo ipocrita moralismo e la sua strenua difesa della privacy (cosa ridicola per una che vuole vivere di spettacolo senza saper fare nulla).
 

Zaffo1981

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
682
Punteggio reazione
1,006
Punti
99
Age
42
Se si va sul suo Instagram nei commenti al suo post dell’intervista😂😂😂
Viene massacrata soprattutto da donne che gliela menano che è vuota..parla solo di flirt, nn ha nulla da dire e cose così.
Umiliata 😂 strano nn si lamenti con qualche live o stories..il trend è quello😂

Vabbè meglio per noi..tornerà a tette e culo!
 

Tdk86

"Level 4"
Messaggi
265
Punteggio reazione
594
Punti
99
Se voleva essere conosciuta (o giudicata) per contenuti diciamo intellettuali allora è con quelli che doveva iniziare la carriera (come per esempio le giornaliste o le inviate o le scrittrici o le cantanti) e non come velina o showgirl. Inutile adesso lamentarsi che la gente in lei veda solo una cosa. E' normale che specialmente il pubblico maschile, abituato da subito, si aspetti che sculetti o si mostri in bikini. Altrimenti le avrebbe chiesto di scrivere un altro libro o di dirci cosa ne pensa della guerra o della politica economica italiana o se fisicamente è possibile viaggiare a distanze di anni-luce nell'universo. Cambiare treno in corsa e farsi vedere per quello che (probabilmente) non è io la trovo solo una cosa ipocrita e squallida. Magari sarà pure capace di fare un discorso intelligente, ma ormai è troppo tardi per pretendere che qualcuno se ne accorga (o glielo chieda), come se io a 40 anni volessi fare il calciatore in serie A o B.
 

Tdk86

"Level 4"
Messaggi
265
Punteggio reazione
594
Punti
99
Hai frainteso completamente il discorso. Melissa da diversi anni a questa parte si vuole proporre come un personaggio del mondo dello spettacolo che ha una professionalità che va oltre la sua bellezza (lo dice lei, non io).
Poi ogni volta che fa un'ospitata, un'intervista, un'apparizione conferma che oltre alla bellezza ha ben poco da dire.
Il fraintendimento sta nel fatto che la Fagnani è una donna intellettualmente brillante di suo, che sia giornalista oppure no poco importa. Melissa è dialetticamente impacciata (infatti per lo più deve leggere un copione), non è ironica (quando prova a fare qualche battuta scende il gelo) e oltretutto non ha argomenti a parte la bellezza e la moda perché non si è mai interessata di altro (non è una colpa ma non fingere di avere chissà quali competenze o attitudini).

Se guardi l'intervista di stasera (io ho visto uno spezzone in anteprima) c'è una parte in cui la Fagnani gli fa una domanda sulla sua situazione sentimentale e lei un poco risentita risponde: "Mi sembra che stiamo facendo Gossip!".
La Fagnani risponde dicendogli: "Se vuole possiamo parlare di politica."
E lei controbatte: "Beh la politica non è proprio il mio campo."
E la Fagnani conclude dicendo: "Allora dobbiamo parlare di argomenti che conosce. E' un'intervista e dobbiamo parlare della sua vita."

Ennesima dimostrazione del fatto che vuole fare la sostenuta ma se non si parla dei suoi flirt sentimentali non c'è altro di cui parlare. Quindi l'osservazione finale è: se non ha nulla da dire ma non vuole più mostrarsi perché non si trova un lavoro vero oppure continua a vivere di rendita senza propinarci il suo ipocrita moralismo e la sua strenua difesa della privacy (cosa ridicola per una che vuole vivere di spettacolo senza saper fare nulla).
Il post precedente l'avevo scritto senza prima aver letto i tuoi post. In sostanza diciamo la stessa cosa.

Però lo scambio di battute che hai riportato è fantastico :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Top Bottom