Memole&Denver sono ritornati. Ci siete mancati tutti

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
M

memole_15

Guest
Dopo gli esami speravo di dedicarvi più tempo ma cm al solito nn devo mai fare programmi perchè accade sempre il contrario di tutto.... ho un piccolo problema di salute che ci metterò del tempo a risolvere e che mi sta rovinando le giornate.... nn potete immaginare che nervoso :dho:

Memole
 

redbaron

"Level 3"
Messaggi
1,330
Punteggio reazione
314
Punti
89
Posizione
Roma
Dopo gli esami speravo di dedicarvi più tempo ma cm al solito nn devo mai fare programmi perchè accade sempre il contrario di tutto.... ho un piccolo problema di salute che ci metterò del tempo a risolvere e che mi sta rovinando le giornate.... nn potete immaginare che nervoso :dho:

Memole

speriamo che tu possa superare questo momento, tornando in saluto e soprattutto che torni il sorriso e la libertà di poter dedicare del tempo a quello che più ti piace.

Con affetto

redbaron&ladywhite

:heart:
 
P

playmobil

Guest
Ti (vi) aspettiamo e che tu possa tornare ad essere in forma, ma soprattutto a risolvere ogni problema, di qualsiasi natura essi siano.

un saluto
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,408
Punteggio reazione
9,778
Punti
139
Dopo gli esami speravo di dedicarvi più tempo ma cm al solito nn devo mai fare programmi perchè accade sempre il contrario di tutto.... ho un piccolo problema di salute che ci metterò del tempo a risolvere e che mi sta rovinando le giornate.... nn potete immaginare che nervoso :dho:

Memole


rimettiti presto :) sopratutto perchè non è bello farsi rovinare le giornate da niente e da nessuno :) baci
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,272
Punteggio reazione
4,854
Punti
139
Memoluccia, pensa a rimetterti presto, noi siamo sempre qui ad aspettare tue belle notizie! :D
 
OP
M

memole_15

Guest
Mamma da qnt tempo nn scrivevo :mamama: .... cm state? io meglio :victory: finalmente sembra arrivata l'estate ed eccomi che esco dal letargo 🤭 è inutile dirvi che mi siete mencati perchè lo sapete già (ma io lo ripeto per chi nn ne fosse convinto) oltretutto mi sento anke solaaaa tanto solaaaa il mio denver mi ha "abbandonata", il lavoro lo tiene lontano da me ed ormai ci vediamo, se va bene, ogni 15 giorni. Mi scuso per coloro che mi avevano richiesto una dedica ma nn mi è stato possibile farle senza denver perchè nn ho più il fotografo... Ora cari amici HO BISOGNO DI VOI domani anzi tra 6 ore ho un esame (che mi ha aiutato per la prova costume hahahhaha ormai nn esco di casa da una settimana credo e mangio qnd lo ricordo anzi qnd me lo ricorda mamma hahahahah) mi raccomando portatemi bene cm al solito così avrò anke più tempo da dedicarvi.... ora ritorno ai miei odiati libri.... notte :kiss:

Memole
 

viltonin

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,339
Punteggio reazione
219
Punti
89
in bocca al lupoooo!!!!!!
Mamma da qnt tempo nn scrivevo :mamama: .... cm state? io meglio :victory: finalmente sembra arrivata l'estate ed eccomi che esco dal letargo 🤭 è inutile dirvi che mi siete mencati perchè lo sapete già (ma io lo ripeto per chi nn ne fosse convinto) oltretutto mi sento anke solaaaa tanto solaaaa il mio denver mi ha "abbandonata", il lavoro lo tiene lontano da me ed ormai ci vediamo, se va bene, ogni 15 giorni. Mi scuso per coloro che mi avevano richiesto una dedica ma nn mi è stato possibile farle senza denver perchè nn ho più il fotografo... Ora cari amici HO BISOGNO DI VOI domani anzi tra 6 ore ho un esame (che mi ha aiutato per la prova costume hahahhaha ormai nn esco di casa da una settimana credo e mangio qnd lo ricordo anzi qnd me lo ricorda mamma hahahahah) mi raccomando portatemi bene cm al solito così avrò anke più tempo da dedicarvi.... ora ritorno ai miei odiati libri.... notte :kiss:

Memole
 

lampaidea

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,377
Punteggio reazione
16
Punti
0
Age
65
in bocca al lupo x l'esame ...e qualche autoscatto a scuola per ricordo non sarebbe male
 

love_sk

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
579
Punteggio reazione
24
Punti
0
Mamma da qnt tempo nn scrivevo :mamama: ....
.....
HO BISOGNO DI VOI domani anzi tra 6 ore ho un esame (che mi ha aiutato per la prova costume hahahhaha ormai nn esco di casa da una settimana credo e mangio qnd lo ricordo anzi qnd me lo ricorda mamma hahahahah) mi raccomando portatemi bene cm al solito così avrò anke più tempo da dedicarvi.... ora ritorno ai miei odiati libri.... notte :kiss:

Memole

Spero di arrivare in tempo per il solito (ed efficace) aiuto scaramantico...

Un bacio e a presto. :smack:

2007_ico.gif
 

morisco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
673
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
a casa mia!
Poveri lupi...hanno sempre vita breve...cambiamo animale vah!

"In culo alla Balena" Memole bella...un pensiero per te, lo sai, c'è sempre! ;)
a presto...sperem!
 
P

playmobil

Guest
Mamma da qnt tempo nn scrivevo :mamama: .... cm state? io meglio :victory: finalmente sembra arrivata l'estate ed eccomi che esco dal letargo 🤭 è inutile dirvi che mi siete mencati perchè lo sapete già (ma io lo ripeto per chi nn ne fosse convinto) oltretutto mi sento anke solaaaa tanto solaaaa il mio denver mi ha "abbandonata", il lavoro lo tiene lontano da me ed ormai ci vediamo, se va bene, ogni 15 giorni. Mi scuso per coloro che mi avevano richiesto una dedica ma nn mi è stato possibile farle senza denver perchè nn ho più il fotografo... Ora cari amici HO BISOGNO DI VOI domani anzi tra 6 ore ho un esame (che mi ha aiutato per la prova costume hahahhaha ormai nn esco di casa da una settimana credo e mangio qnd lo ricordo anzi qnd me lo ricorda mamma hahahahah) mi raccomando portatemi bene cm al solito così avrò anke più tempo da dedicarvi.... ora ritorno ai miei odiati libri.... notte :kiss:

Memole

In bocca al lupo!!!!!!!!!! (anche se un pò in ritardo)
 
Ultima modifica:

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Memole in bocca al lupo per i tuoi studi...è 'na faticaccia, lo so :)
Noi siamo qui, ogni qualvolta vorrai svagarti...e ottenere una buona dose di culo per l'esame che non guasta mai :D
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom