as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
855
Punti
93
Ecco i gran contenuti “dal valore di 200 soldi” venduti a 11… bah.
Post automatically merged:

Ecco i gran contenuti “dal valore di 200 soldi” venduti a 11… bah.
non riesco a dire quali siano i contenuti piu ridicoli. Se le foto o i video. 14 euro per dei contenuti che si potrebbero trovare benissimo sul suo onlyfans. Queste persone vanno segnalate quotidianamente fino a che non gli chiudono pure l'account su fortnite.
 

Lampo verde

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
2
Age
23
Io le ho scritto questo e mi ha mandato un pacchetto di 2 foto dalla Modica cifra di 100 euro, ovviamente non lo prendo perché 100 euro per 2 foto dove molto probabilmente le si intravede mezzo capezzolo coperto dal piercing è tantissimo
 

Allegati

  • 1B049C93-69CC-4E09-9D94-369D915B3C2A.png
    1B049C93-69CC-4E09-9D94-369D915B3C2A.png
    341.7 KB · Visualizzazioni: 1,681

SGruntz

"Level 4"
Messaggi
317
Punteggio reazione
536
Punti
93
per quello ok, ma c'è gente che continua imperterrita. Non capisco perchè gli piace farsi del male, intanto lei nemmeno ci paga (come tante altre) le tasse sui guadagni. Anche se dovrebbero
boh! e' tutto un bait ci sono altri onlyfans che come contenuti valgono il triplo.
per esempio mi sono iscritto a quello di valeria lupi , una figona che avevo visto ad avanti un altro e....li si vede tutto , una dea , 15€ spesi bene.
 

kaek98

"Level 4"
Messaggi
574
Punteggio reazione
938
Punti
99
Ecco i suoi contatti:

'Sta zoccola l'ho contattata su questi due siti per farmi fare un video personalizzato; ci siamo accordati su prezzo e su come mi sarebbe piaciuto che fosse il video.
Durante le trattative rispondeva quasi immediatamente (su entrambe i siti, d'altronde da influencer segue molto i Social...) finchè le ho versato su Postepay la cifra concordata (non una cifra esagerata ma comunque un po' fastidiosa da perdere....); dopodichè una volta verificato di aver incassato la cifra ha inizialmente rinviato la promessa dando la colpa al poco tempo.
Finchè dopo qualche giorno si è volatilizzata non rispondendo mai più ai miei messaggi di sollecitazioni.
Ho in mano il suo numero di Postepay ma se cercassi di riprendermi la cifra ovviemente se ne accorgerebbe ma mi sa che potrei passare delle grosse grane a fare un azione del genere...Qualcuno ha un consiglio da darmi su come posso fare per riprendermi i soldi?
Inoltre se potete fate una cattiva pubblicità a questa puttana ovunque potete se ne avete voglia.
pollo te a pagare con postepay. quei soldi son persi mi spiace
 

Darkolone

"Level 1"
Messaggi
392
Punteggio reazione
137
Punti
48
Sei un pollo se ricarichi una Postepay e come prendere i soldi buttarli nel cesso e tirare lo sciacquone non li rivedrai mai più e la base degli acquisti via internet mai pagare con ricarica Postepay
Lo so...Avete ragione...Purtroppo con tante ragazze è andata bene, con questa invece no...😔
 

Top Bottom