messaggini collega

ncs

"Level 4"
Messaggi
229
Punteggio reazione
862
Punti
93
Posizione
Pavia
Divorzia, lei non ha alcun rispetto per te e probabilmente se l'è già trombato mesi fa e non divorzia da te perché sa che le conseguenze del divorzio dal punto di vista economico (una donna divorziata con lo stigma sociale della famiglia di origine e se viene fuori che avete divorziato anche dei colleghi di lavoro) e dal punto di vista sociale stare con te El dà la sicurezza economica che io suo amante non potrebbe darle e probabilmente lei si sente da Dio per il fatto che riesca a trombare con un uomo sposato e che lui nonostante la moglie trombi anche con lei, fossi in te avrei avvisato la moglie ed il loro datore di lavoro così si beccava nominativi ed anche il licenziamento. Il tuo problema Ninjizzu è che sei troppo buono e sembra assurdo ma le donne odiano la bontà eccessiva, se lei avesse saputo oppure avesse avuto paura della tua reazione non ci avrebbe mai pensato a tradirti ma dato che le dai chance dopo chance lei pensa "Ma guarda sto coglione, gli manco di rispetto, mi trombo il collega, cancello i messaggi e non fa nulla". Divorzia e prendi nota delle prove così un giudice non ti farà pagare gli alimenti, il massimo sarebbe divorziare prima e poi fare uscire la storia al suo datore di lavoro così si ritrova divorziata e senza soldi
Tu vivi negli anni 50.......
 

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
828
Punti
93
Age
36
Tu vivi negli anni 50.......
In che senso? Divorziare una donna adultera è vivere negli anni '50? Far perdere il lavoro ad una donna che ha tradito te ed i figli che avete fatto insieme è vivere negli anni '50? Farle perdere il lavoro per farle vivere le conseguenze delle sue azioni è vivere negli anni '50?
 

ncs

"Level 4"
Messaggi
229
Punteggio reazione
862
Punti
93
Posizione
Pavia
In che senso? Divorziare una donna adultera è vivere negli anni '50? Far perdere il lavoro ad una donna che ha tradito te ed i figli che avete fatto insieme è vivere negli anni '50? Farle perdere il lavoro per farle vivere le conseguenze delle sue azioni è vivere negli anni '50?
Si, perché tu come me e tutti quelli che sono qui sarebbero ben felici di essere nei panni dell' amante quindi questi moralismi retrogrado li trovo assolutamente fuori luogo.
Post automatically merged:

È aggiungo, come diceva una mia collega, se la donna inizia a tradire così all'improvviso è come quella che cerca la marmellata in casa e non trovandone esce a comprarla. ...
 

marve

"Level 5"
Messaggi
2,108
Punteggio reazione
1,922
Punti
124
Comunque chi tradisce ha sempre torto.oltre ad essere,per me,una grande mancanza di rispetto per chi ti vuole bene.mi trovassi in una situazione simile,io non potrei mai perdonare....
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
969
Punteggio reazione
635
Punti
119
In che senso? Divorziare una donna adultera è vivere negli anni '50? Far perdere il lavoro ad una donna che ha tradito te ed i figli che avete fatto insieme è vivere negli anni '50? Farle perdere il lavoro per farle vivere le conseguenze delle sue azioni è vivere negli anni '50?

Stigma sociale? Forse in piccoli paesini...
Farle perdere il lavoro? In base a cosa? Se non scopano in ufficio non c'è motivo di licenziamento.
Alimenti? Non a lei forse ma paghi comunque il mantenimento dei figli, che nel 99.99999% restano con la mamma, che quindi si vede assegnata anche la casa e quello che si trova a spasso sei tu.

In parole povere, se vuol divorziare che lo faccia oer una questione di dignità o perché non la sopporta più. Tutte le motivazioni "prstiche oer calcolo" sono contro.
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,007
Punti
124
Ragazzi, ce la suoniamo e ce la cantiamo tra mìnoi.
Se lui non risponde è inutile fare ipotesi.
E poi mi sembra che in questa discussione oramai manchi la partecipazione e si sia scivolati più sul gossip....
 

florida92

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
571
Punteggio reazione
870
Punti
119
Si, perché tu come me e tutti quelli che sono qui sarebbero ben felici di essere nei panni dell' amante quindi questi moralismi retrogrado li trovo assolutamente fuori luogo.
Post automatically merged:

È aggiungo, come diceva una mia collega, se la donna inizia a tradire così all'improvviso è come quella che cerca la marmellata in casa e non trovandone esce a comprarla. ...
Parla pure per te.. io quando volevo scopare come un riccio sono rimasto single e personalmente se durante la fase di conoscenza capivo che la ragazza era impegnata lasciavo sempre perdere, non mi metto di certo a rovinare una coppia.

Dall’altro lato se sto con una persona è perché voglio stare con lei, ho sempre messo in chiaro che in caso di problemi si parla e si prova a risolvere, non si va alla ricerca di cazzi o fighe fuori dal rapporto
 

ncs

"Level 4"
Messaggi
229
Punteggio reazione
862
Punti
93
Posizione
Pavia
Parla pure per te.. io quando volevo scopare come un riccio sono rimasto single e personalmente se durante la fase di conoscenza capivo che la ragazza era impegnata lasciavo sempre perdere, non mi metto di certo a rovinare una coppia.

Dall’altro lato se sto con una persona è perché voglio stare con lei, ho sempre messo in chiaro che in caso di problemi si parla e si prova a risolvere, non si va alla ricerca di cazzi o fighe fuori dal rapporto
Poco ma sicuro, io se non sono sposate manco le cerco 😁
 

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
828
Punti
93
Age
36
Si, perché tu come me e tutti quelli che sono qui sarebbero ben felici di essere nei panni dell' amante quindi questi moralismi retrogrado li trovo assolutamente fuori luogo.
Post automatically merged:

È aggiungo, come diceva una mia collega, se la donna inizia a tradire così all'improvviso è come quella che cerca la marmellata in casa e non trovandone esce a comprarla. ...
Se una donna tradisce suo marito con me io che posso farci? Io un giorno ho scopato con una e questa qui aveva il fidanzato ed io non lo sapevo, e poi detta come va detta, se potessi parlare al 100% delle donne sposate in Italia il 60 come minimo tradisce il marito guarda le statistiche un figlio di dieci in Italia è illegittimo e sai perché? Perché siamo una società troppo morbida






Fosse per me ci dovrebbe essere il test del DNA e stigma sociale per la donna che tradisce. Sì sono un ipocrita e quindi? Lo amano tutti che un uomo che tradisce piace ma la donna che tradisce verrà giudicata non puoi cambiare le cose.
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
beh se si tratta di 1 illegittimo su 10, non ci vedo nulla di strano, anzi a me sembra pure poco.
Per ogni uomo che tradisce, di solito c'è una donna che fa altrettanto.
Poi ci sono le crocerossine che pensano che l'uomo che tradisce, prima o poi verrà (da loro) curato e questi si accorgerà di aver sposato una megera e quindi lascierà la moglie...ma queste sono casi patologici perchè la loro psiche sa benissimo che questo accadrà il giorno del forse o il giorno del mai.
 

ncs

"Level 4"
Messaggi
229
Punteggio reazione
862
Punti
93
Posizione
Pavia
Se una donna tradisce suo marito con me io che posso farci? Io un giorno ho scopato con una e questa qui aveva il fidanzato ed io non lo sapevo, e poi detta come va detta, se potessi parlare al 100% delle donne sposate in Italia il 60 come minimo tradisce il marito guarda le statistiche un figlio di dieci in Italia è illegittimo e sai perché? Perché siamo una società troppo morbida






Fosse per me ci dovrebbe essere il test del DNA e stigma sociale per la donna che tradisce. Sì sono un ipocrita e quindi? Lo amano tutti che un uomo che tradisce piace ma la donna che tradisce verrà giudicata non puoi cambiare le cose.
Stigma sociale ? Roba da pakistani..... Vuoi anche reintrodurre il delitto d'onore ?
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,007
Punti
124
Ragazzi, scusate....stiamo sporcando questo thread nato per sfogo e come richiesta di aiuto, di un consiglio.
 

Giorgiof41

"Level 5"
Messaggi
631
Punteggio reazione
1,426
Punti
99
Si la situazione è impicciata. Guarda io 10 anni fa ho subito il tradimento di mia moglie un tradimento virtuale oggi si chiamerebbe sexting. Stavo per lasciarla non per lo scambio delle foto ma per la fiducia persa per le bugie. Ad un certo punto ho smesso completamente di guardare lei è ho pensato a me stesso ho fatto un mio percorso interiore e ad un certo punto lei credo che si sia accorta che stava perdendo tutto, la nostra unione, con la sofferenza che avrebbe generato nei figli. lei mise delle foto su FB col culo in primo piano e quindi attirava molti uomini MDF e chiaramente si sentiva bene. Io l ho sempre apprezzata cercata frla sentire bella importante, ma nessuno è profeta in patria. Quando feci il mio percorso in effetti dentro di me la lasciai andare, poi le parlai e le cominciai a rivelare qualcosa di me e lei si accorse che c erano dei cambiamenti e cominciò a risvegliarsi. Poi i familiari guardando FB le dissero “ma quelle foto” e mi disse le lever. Io dissi ho capito che per te in questo momento sono importanti per quanto mi riguarda puoi lasciarle. Lei mi abbraccio con una lacrimuccia. Poi capii che lei andò in crisi perché si sentiva schiacciata dalla quotidianita’ figli piccoli e quella era un’evasione. Poi lei mi faceva vedere gli sms mi Prendeva per il culo dicendomi guarda mi ha scritto la mia amica con voce leggermente stizzita. Arrivati a casa le dissi con tono pacato emooolta calma. A. smattila Con queste bambinate, io provo un grande amore per te e mi dispiace profondamente per ciò che è successo, adesso parliamoci chiaro se tu vuoi guardare altrove fa pure se non mi ami pi, se non ti piaccio più me lo dichi chiaramente, io avvio subito le pratiche di separazione. Mi ritengo un’uomo e ti darò una mano inizialmente spero che tu ti mostrerai intelligente e sensibile anche in nome dei 22anni trascorsi insieme, ci prenderemo cura dei figli da separati collaborando insieme. Ricordo si sedette sul letto guardando fuori si alzò venne verso di me mi strinse forte e mi disse “ti amo vorrei continuare insieme a te. Rivoglio la nostra vita insieme la nostra famiglia, la mia vita. Non so perché mi sta succedendo tutto questo ma rivoglio la mia vita la nostra vita insieme. Da qui capii le sue intenzioni andò da uno psicoterapeuta e pian piano non senza strascichi ripartimmo su nuove basi.
Ti premetto che quando scoprii tutto anche davanti alle foto messaggi ecc negava tutto minimizzando poi gli dissi ma stai negando davanti all’evidenza ma ti rendi conto? E comincio ad ammettere qualcosa ...quindi .
Tutto questo però devo dire che ne ho tratto un grande vantaggio perche questo percorso interiore mi ha portato ad evolvermi sul piano personale e sul piano lavorativo ho raggiunto traguardi che non osavo immaginare.
Quando ad un ragazzo che vuole provare il fumo se lo proibisco allora si che lo desidera da morire e voltato l angolo lo farà e rifarà e rifarà ancora. Quando gli dici vabbè se proprio vuoi prova oppure proviamo insieme probabilmente non proverà neanche (questa cosa realmente successa al figlio di un’amica).
Finche ti sentirà controllante starà sempre più alla larga da te, non ti vede più come il suo uomo, il suo bel passerotto e che se la scopa che la protegge che la accudisce, hai perso valore ai suoi occhi purtroppo non so le vostre dinamiche come vi relazionate quindi non so dirti le ragioni, purtroppo è così. Se proseguo su questa strada finirà per farlo questa è la classica profezia autoavverantesi. È successo anche a me pensavo e avevo paura che mi tradisse ed è successo. Anche se non è stato a livello fisico lo vivi nella stessa maniera.
Quello che ti posso suggerire è smetterla di controllarla e di cominciare a lavorare su te stesso poi vedrai come affrontare la cosa se lei ti ha tradito sceglierai se stare con lei o andartene, adesso pensa a te poi vedrai. Secondo me sei ancora in tempo a riprendere la situazione in mano ma devi cambiare strada immediatamente.
Hai perfettamente ragione. in questo caso è meglio provare a capirsi. Capire come trovare il giusto equilibrio di coppia.
la cosa peggiore che puoi fare è aggredire l’altro.
 

zizzi79

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
20
Punti
3
Age
45
anche io ho iniziato con questo genere di messaggi con una mia collega per cui provavo grande attrazione fisica. entrambi sposati: all'inizio molto teneri ed innocenti poi sempre più intimi diciamo ma senza frasi esplicite ... finchè qualche anno fa dopo una cena di lavoro le ho offerto un passaggio a casa e appena ho fermato l'auto abbiamo limonato duramente ... per poi scoprire che mi aveva portato a casa dei suoi sfitta .... ci siamo fatti una grande scopata e ancora oggi appena capita l'occasione ci diamo dentro e quando lei mi dice che la scopo meglio di suo marito esco di testa e la inondo di sborra calda ... non mi ha ancra dato il culo ma ci sto lavorando ....
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,320
Punteggio reazione
3,204
Punti
124
Se una donna tradisce suo marito con me io che posso farci? Io un giorno ho scopato con una e questa qui aveva il fidanzato ed io non lo sapevo, e poi detta come va detta, se potessi parlare al 100% delle donne sposate in Italia il 60 come minimo tradisce il marito guarda le statistiche un figlio di dieci in Italia è illegittimo e sai perché? Perché siamo una società troppo morbida






Fosse per me ci dovrebbe essere il test del DNA e stigma sociale per la donna che tradisce. Sì sono un ipocrita e quindi? Lo amano tutti che un uomo che tradisce piace ma la donna che tradisce verrà giudicata non puoi cambiare le cose.
Si, le cose le puoi cambiare: sennò vivremmo ancora in grotta con la clava.
Ma nessuno dice che sia semplice.
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
969
Punteggio reazione
635
Punti
119
Fosse per me ci dovrebbe essere il test del DNA e stigma sociale per la donna che tradisce. Sì sono un ipocrita e quindi? Lo amano tutti che un uomo che tradisce piace ma la donna che tradisce verrà giudicata non puoi cambiare le cose.
Ma perché limitarsi.

Facciamo che mettiamo per legge il diritto dell'uomo a scoparsi chi vuole e quando vuole, eliminiamo quella stronzata del consenso e poi semmai sarà la puttana (in quanto donna chiaramente lo è, no?) a doversi giustificare... Anche se tanto non c'è scusante. Esiste, quindi è colpevole.

Potremmo pure mettere pure una multa per gli uomini che non ne scopano una diversa ogni settimana: la legge ti da gli strumenti e se non scopi sei uno schifoso deviato da rieducare, non "un uomo che tutti amano" (a differenza di quelle zoccole maledette)

/s
 

Iceman69

"Level 1"
Messaggi
154
Punteggio reazione
212
Punti
43
Age
47
Credo che tu sia arrivato alla conclusione che la figa anche se usata a lungo non si rovina.. Scusa la franchezza, ma se accetti tutto perdonala e riparti da zero.. Pensa. Ai tuoi figli.. E un grosso in bocca al lupo ninuzzu
 

Top Bottom